elmdor ha scritto:Sì, esistono, e sono una delle poche cose che non ho intenzione di imparare
Discord ha scritto:elmdor ha scritto:Sì, esistono, e sono una delle poche cose che non ho intenzione di imparare
È l'equivalente Magic di questo per caso?
Paragon ha scritto:A quanto mi par di capire, la cosa che si avvicina di più in Yu-gi sarebbe il SEGOC.
patmax17 ha scritto:Paragon ha scritto:A quanto mi par di capire, la cosa che si avvicina di più in Yu-gi sarebbe il SEGOC.
no, mi pare di capire che questo regola in che ordine si attivano certi effetti in caso si attivassero nello stesso momento. Nel caso di magic la regola è la pila e l'APNAP (Active Player -> Non Active Player). Ovvero, se io e te abbiamo entrambi in gioco Festering Goblin, è il mio turno (sono io il giocatore attivo) e io gioco Wrath of God, l'effetto del mio goblin va in pila prima, poi, "sopra", ci va il tuo. Il tuo di conseguenza si risolve prima del mio. Ma questa regola è abbastanza facile.[...]
elmdor ha scritto:Non ho voglia di controllare, ma credo che sia un 7/7. C'è anche da dire che hanno cambiato l'ordine di qualche layer di recente, quindi la risposta nel forum linkato (che non ho voglia di leggere) potrebbe essere falsa alla luce nel nuovo regolamento.
Altro esempio classico: Humility e Opalescence. Contiene il 1000% di bestemmie in più.
elmdor ha scritto:Humility e Opalescence
My little slivers
My little Slivers
Ahhh AHHH AHHHHHH OH GOD.
My little slivers
I used to wonder what the hive mind could be.
My little slivers
Until my friends shared all their powers with me.
Scary creatures
Tons of damage
A faithful hive
Mindful and Stong
Sharing abilities
It’s an easy feat
And Magic makes it all complete
You have my Little Slivers
Don’t you all know you’re my best friends?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite