Pre-release fighissimo, ho fatto i monaci della sacra via del calcio in culo...
Io che scelgo una gilda basata sul Blu?!?!?
Certo, finché è un Blu associato a Bianco e Rosso, aka aggro (seppur vagamente intelligente)
Insomma, creature imbloccabili, creature volanti, flippini che danno +3/0, supportati da spari, potenziamenti, rimozioni ed un paio di counter... Come promo avevo il Palmo della Deviazione, così se mi entrava qualcosa di grosso contro BAM... Oltre all'Artiglio Lavico, ideale per chiudere quando si tira per le lunghe
Insomma, dai e dai, sono arrivato in Top 8 su una quarantina di persone e, con la gente stravolta da 6 ore di pre-release, abbiamo splittato in amicizia e mi sono portato a casa 16 buste... Sono commosso, è la prima volta che vinco un montepremi del genere a Magic
E lì ci ho trovato quel gran figone di Sorin, due fetchlands, il Trono Draconico (Foil!), il Khan dei Temur
Insomma, per i prossimi 10 anni sbusterò solo carte Comuni anche se nelle buste ci devono essere per forza 3 Non Comuni e 1 Rara
Il che mi mette in difficoltà visto che domani voglio fare il secondo giorno di pre-release con l'Orda