Magic the Gathering

Di tutto, di più...

Re: Magic the Gathering

Messaggioda Howling Wind » 13/08/2014, 12:52

TinpDb ha scritto:
elmdor ha scritto:Occhio a quello che desideri, perché a Kamigawa i samurai c'erano! XD

Aeritus ha scritto:Io ho deciso che mi lascio tentare dal potere furroso e che proverò la gilda UBG solo perchè contiene serpenti, felini ed aviani.
because furry inside.

La gilda furrosa mi tenta, ma perché è fondata sul nero, che come tutti sappiamo è il miglior colore di Magic 8D

Mi Upermetto di Udissentire. Secondo colore migliore, certo, ma Usecondo Ume Un altro è Umeglio :D

(E Kamigawa era bellissima e nessuno capisce niente e voglio draftarla un sacco ma non trovo nessuno :C)

Certo, se sei una persona orripilante che sceglie il Blu e perciò deve essere disprezzata da tutto il mondo 8D

E il draft di Kamigawa mi sembra assurdo, troppe creature leggendarie :shrug:
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda TinpDb » 13/08/2014, 13:12

"Disprezzo" è la parola che usate per non dire "paura" U.U

Ma ci sono i ciccionissimi a Kamigawa :3 partite che iniziano al quarto turno <3
TinpDb

Messaggioda elmdor » 13/08/2014, 15:23

Kamigawa ha avuto molti problemi, nonostante l'ambientazione fantastica. In draft si sentono un po' meno (e ricordatevi della nuova regola leggendaria!), e dev'essere molto divertente; ho partecipato ad un draft del blocco, ma per problemi tecnici abbiamo usato due buste di Traditori e una di Liberatori XD

Gli amanti del blu sono brutte persone, senza eccezione alcuna! :p (e sono tutti invidiosi perché il nero gli ha rubato la B)
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda TinpDb » 13/08/2014, 15:52

elmdor ha scritto:Kamigawa ha avuto molti problemi, nonostante l'ambientazione fantastica. In draft si sentono un po' meno (e ricordatevi della nuova regola leggendaria!), e dev'essere molto divertente; ho partecipato ad un draft del blocco, ma per problemi tecnici abbiamo usato due buste di Traditori e una di Liberatori XD

Gli amanti del blu sono brutte persone, senza eccezione alcuna! :p (e sono tutti invidiosi perché il nero gli ha rubato la B)

^dis. Anche la parte che noi Ulover siamo brutte persone :D

Sempre odiata sta cosa che il nero ci ha rubato la B, ci prenderemo la nostra rivincita prima o poi U.U

Parlando di bei draft, se vi capitasse di trovare dei pacchetti unhinged a prezzi cristiani fatelo senza pensarci due volte. Le 5 ore più divertenti della mia vita.
TinpDb

Messaggioda Night:Mare Moon » 13/08/2014, 16:13

elmdor ha scritto:Occhio a quello che desideri, perché a Kamigawa i samurai c'erano! XD

Eh un paio di carte dall´espansione di Kamigawa ce l´ho ma mazzi interi / Fat pack o "scatoloni-regaloni" non ne trovo quindi spero che con questa espansione il mio desiderio si concretizzi
Wind le persone da disprezzare sono coloro che prendono i mazzi rossi e ti fanno danni cosí aggratis senza combattere (Ascia di lave - ti becchi 5 danni cosí.....per sport) o i neri vampiro che si sono fighi ma danno fastidio quando ti tolgono punti vita per poi rigenerarsi i propri
Poi secondo me il blu non é un brutto colore insomma aggiungerlo ad un altro aiuta moltissimo ( Io ho un Principale Bianco con Blu assist)
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Howling Wind » 14/08/2014, 19:59

elmdor ha scritto:Gli amanti del blu sono brutte persone, senza eccezione alcuna! :p (e sono tutti invidiosi perché il nero gli ha rubato la B)

Più che altro, il Blu è un colore che si adatta ad ogni ruolo (più di ogni altro colore), ma il filo conduttore di tutti è: rompere i coglioni all'avversario

Davvero, giocare contro un mazzo Blu toglie ogni gioia di vivere: o ti countera tutto, o ti mette un tribale tritoni con combo assurde, o ti tappa tutto, o ti lancia colossi improponibili del tipo "Passa Isole - Tutte le terre diventa Isole - Possono attaccare solo le creature con Passa Isole e Volare", o crea turni addizionali

Sempre detto: ci sto a perdere, ma che siano partite giocate e divertite. Chi gioca Blu pensa solo alla vittoria... Che va bene nei tornei, ma quando si fanno le partitelle è solo frustrante
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda TinpDb » 14/08/2014, 20:15

Howling Wind ha scritto:
elmdor ha scritto:Gli amanti del blu sono brutte persone, senza eccezione alcuna! :p (e sono tutti invidiosi perché il nero gli ha rubato la B)

Più che altro, il Blu è un colore che si adatta ad ogni ruolo (più di ogni altro colore), ma il filo conduttore di tutti è: rompere i coglioni all'avversario

Davvero, giocare contro un mazzo Blu toglie ogni gioia di vivere: o ti countera tutto, o ti mette un tribale tritoni con combo assurde, o ti tappa tutto, o ti lancia colossi improponibili del tipo "Passa Isole - Tutte le terre diventa Isole - Possono attaccare solo le creature con Passa Isole e Volare", o crea turni addizionali

Sempre detto: ci sto a perdere, ma che siano partite giocate e divertite. Chi gioca Blu pensa solo alla vittoria... Che va bene nei tornei, ma quando si fanno le partitelle è solo frustrante

Dovresti giocare contro il mio blunero allora. Che ho fatto perché mi sembrava cattivo usare melira pod contro mia sorella. 5 creature. Due per rompere i coglioni. Il resto, counter/editti/removal vari. E tanti peschini.

Perde quasi sempre contro chiunque, ma la vittoria la fa sudare, e io rido :D
TinpDb

Messaggioda Howling Wind » 17/08/2014, 22:32

ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Messaggioda elmdor » 25/08/2014, 18:26

I vostri giacomini sono pronti? Aprite questo link e leggete uno dei più grandi cambiamenti della storia di Magic.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda TinpDb » 25/08/2014, 18:42

L'avevo visto, e secondo me è giusto. Alla fine il terzo set del blocco era inutile, più piccolo e rallentava il tutto. Ora avremo più lore *_*
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub