Magic the Gathering

Di tutto, di più...

Re: Magic the Gathering

Messaggioda Howling Wind » 04/08/2014, 11:32

elmdor ha scritto:Altre info golose sono raccolte qui.

ODDIO CHE FIGATA <3

Sono anche felice che mettano la meccanica di clan nel pre-release, dato che a Ritorno a Ravnica non ero ancora nel giro :p

Spoiler:
Avendo tuttavia qualche giorno di vacanza via a settembre, i giorni coincideranno ovviamente con quelli del pre-release (Legge di Murphy), quindi sto già contenendo l'entusiasmo :(
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda elmdor » 04/08/2014, 13:02

Concordo, la scelta del colore non mi è mai piaciuta. Anche se la presenza di quaranta promo diverse è chiaramente una mossa per trollare i collezionisti...
Sai già quando sarai via? Perché i giorni del prerelease sono già noti (20 e 21 settembre), quindi potresti già sapere se mangiarti le mani o gongolare.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda patmax17 » 04/08/2014, 13:03

Una ambientazione asiatica fatta bene? :asd:
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Howling Wind » 04/08/2014, 13:08

elmdor ha scritto:Sai già quando sarai via? Perché i giorni del prerelease sono già noti (20 e 21 settembre), quindi potresti già sapere se mangiarti le mani o gongolare.

Nope, se ne sta occupando Aeritus di organizzare... Quindi rischiamo di mangiarci le mani in due XD
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Aeritus » 04/08/2014, 22:33

elmdor ha scritto:Concordo, la scelta del colore non mi è mai piaciuta. Anche se la presenza di quaranta promo diverse è chiaramente una mossa per trollare i collezionisti...

io colleziono e mi sento molto trollata...
ma vabbuò, basta almeno che le 40 carte siano abbastanza livellate fra loro infra-clan, dato che già il pre-relase va parecchio di culo, se poi mi metti nelle promo la possiblità di avere carte più di merda... no dai.
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda Howling Wind » 07/08/2014, 17:06

Aspetto che rivelino altre carte, ma al momento tifo per l'Orda... Rosso splashato in Bianco e Nero, solo botte da orbi XD

Dato che la loro connotazione è la velocità, è facile intuire che Rapidità sarà una costante per quella gilda... E il Capo Gilda è di una ignoranza inaudita XD
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Messaggioda Aeritus » 09/08/2014, 0:12

Io ho deciso che mi lascio tentare dal potere furroso e che proverò la gilda UBG solo perchè contiene serpenti, felini ed aviani.
because furry inside.
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda Night:Mare Moon » 13/08/2014, 11:07

io vedo solo una cosa....SAMURAIIIIIII
cazzerola ho sempre sognato un mazzo di samurai
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda elmdor » 13/08/2014, 12:25

Occhio a quello che desideri, perché a Kamigawa i samurai c'erano! XD

Aeritus ha scritto:Io ho deciso che mi lascio tentare dal potere furroso e che proverò la gilda UBG solo perchè contiene serpenti, felini ed aviani.
because furry inside.

La gilda furrosa mi tenta, ma perché è fondata sul nero, che come tutti sappiamo è il miglior colore di Magic 8D
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda TinpDb » 13/08/2014, 12:27

elmdor ha scritto:Occhio a quello che desideri, perché a Kamigawa i samurai c'erano! XD

Aeritus ha scritto:Io ho deciso che mi lascio tentare dal potere furroso e che proverò la gilda UBG solo perchè contiene serpenti, felini ed aviani.
because furry inside.

La gilda furrosa mi tenta, ma perché è fondata sul nero, che come tutti sappiamo è il miglior colore di Magic 8D

Mi Upermetto di Udissentire. Secondo colore migliore, certo, ma Usecondo Ume Un altro è Umeglio :D

(E Kamigawa era bellissima e nessuno capisce niente e voglio draftarla un sacco ma non trovo nessuno :C)
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub