Illidan ha scritto:Il 3 puoi trovarlo noioso quanto ti pare, ma un uomo solo che ha praticamente sbaragliato un incalcolabile numero di nemici non dovrebbe spaccare?
Si, se fosse First Encounter o Second Encounter. Ai tempi non guardavi la trama, ma solo "sparo a tutto e via". Il 2 era ultra demenziale e prendeva in giro i vari sparatutto dell'epoca, ma dopo una cosa del genere, non puoi farmi un videogioco con grafica seriosissima e una trama un poco meno stupida (benché sam è sempre sam) con le cose che bene o male ho visto e rivisto nel primo e nel secondo. anzi, per me la grafica "realistica" mi è parsa molto piatta e che stonava con la demenzialità della serie.
Io uso sempre il due perché non mi stanco mai di rigiocarlo: i livelli sono uno spasso, i segreti sono stupidi e comunque geniali, i dialoghi tra sam e la parodia di cortana sono unici e pure le scene d'intermezzo. poi quando credi che finisce, BAM altri livelli e demenzialità, tipo la scena della cattura di Sam con la banana, è unica.
Nel 3 c'è un poco di umorismo tanto epr far vedere che è Sam, ma a mio avviso, è fatto tanto per fare