A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Velgarn » 01/04/2014, 20:00

Illidan ha scritto:Giocato e appena finito Serious Sam 3: BFE, DLC incluso. Ma quanto spacca ? ò_o

Poco o niente.

Io l'ho giocato e all'inizio è noioso, poi diventa meno noioso, poi non capisci dove andare, poi è meh, poi è così così, poi c'è il megalivellosuperlungo ed il boss. morale? il 3 è praticamente prima del first encounter, ma non fà minimamente ridere come il secondo che resta il top
Velgarn

Pony preferito: Princess Luna & Fluttershy
Steam: http://steamcommunity.com/id/velgarn/

Messaggioda Auster » 01/04/2014, 20:20

Velgarn ha scritto:
Illidan ha scritto:Giocato e appena finito Serious Sam 3: BFE, DLC incluso. Ma quanto spacca ? ò_o

Poco o niente.

Io l'ho giocato e all'inizio è noioso, poi diventa meno noioso, poi non capisci dove andare, poi è meh, poi è così così, poi c'è il megalivellosuperlungo ed il boss. morale? il 3 è praticamente prima del first encounter, ma non fà minimamente ridere come il secondo che resta il top

Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

Messaggioda Velgarn » 01/04/2014, 20:29

Auster ha scritto:
Velgarn ha scritto:

Vedi? anche Auster è d'accordo con me
Velgarn

Messaggioda Illidan » 01/04/2014, 20:39

Velgarn ha scritto:

Poco o niente.

Il 3 puoi trovarlo noioso quanto ti pare, ma un uomo solo che ha praticamente sbaragliato un incalcolabile numero di nemici non dovrebbe spaccare? Sul 2 sì, è stato quello indiscutibilmente più divertente. :sisi:
Spoiler:

Illidan

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Velgarn » 01/04/2014, 21:34

Illidan ha scritto:Il 3 puoi trovarlo noioso quanto ti pare, ma un uomo solo che ha praticamente sbaragliato un incalcolabile numero di nemici non dovrebbe spaccare?

Si, se fosse First Encounter o Second Encounter. Ai tempi non guardavi la trama, ma solo "sparo a tutto e via". Il 2 era ultra demenziale e prendeva in giro i vari sparatutto dell'epoca, ma dopo una cosa del genere, non puoi farmi un videogioco con grafica seriosissima e una trama un poco meno stupida (benché sam è sempre sam) con le cose che bene o male ho visto e rivisto nel primo e nel secondo. anzi, per me la grafica "realistica" mi è parsa molto piatta e che stonava con la demenzialità della serie.

Io uso sempre il due perché non mi stanco mai di rigiocarlo: i livelli sono uno spasso, i segreti sono stupidi e comunque geniali, i dialoghi tra sam e la parodia di cortana sono unici e pure le scene d'intermezzo. poi quando credi che finisce, BAM altri livelli e demenzialità, tipo la scena della cattura di Sam con la banana, è unica.

Nel 3 c'è un poco di umorismo tanto epr far vedere che è Sam, ma a mio avviso, è fatto tanto per fare
Velgarn

Messaggioda Iados » 02/04/2014, 7:30

Uhm... nonostante tutto non sono mai riuscito a farmi piacere più di tanto Serious Sam 2. Painkiller all the way for me :D

Comunque, preso in mano NetHack, per giocarci un pò "seriamente".
Risultato prima partita: accecato da un libro letto arrandom e morto di fame prima di trovare le scale del primo piano.
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Howling Wind » 06/04/2014, 18:57

Continua la mia avventura su Final Fantasy Tactics Advance 2... Si può dire quello che si vuole sulla piattezza della main quest, ma alcune delle side quest sono fantastiche ed a volte piene di feels (tipo la conclusione della linea di Duelhorn ;_; )

Ho anche tirato fuori la mia vecchia Playstation per giocare a questa serie:

Quanto era gloriosamente ignorante :lyra:
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda WolfenMau » 06/04/2014, 19:07

Howling Wind ha scritto:

Quanto era gloriosamente ignorante :lyra:

Bei ricordi... le versioni successive ed uscite su PSP seppur godibili non raggiungono il livello di divertimento che ho passato su questo :'3
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda HellDiver » 09/04/2014, 11:37

Ho appena preso Castle Crashers in sconto sul LIVE Store.
Addio
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda TinpDb » 09/04/2014, 12:28

Abbiamo deciso di giocare a Smite. "Tanto è LoL in terza persona, non cambia niente!"

Siamo nabbissimi T_T
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming