Della serie "se non gioco almeno quattro giochi contemporaneamente non son contento", ho appena finito Black Flag su PS4, sto giocando a Thief e Killzone, sempre su PS4, devo iniziare Second Son e sto finendo South Park e GTAV su PS3 (buuu sonaro di merda! Sorry, ma la 360 è finita in cantina per fare posto alla next gen).
Black Flag è davvero un passo avanti rispetto ad AC3, Edward è un signor personaggio e anche se la storia sembra tirata parecchio di corsa, credo sia un buon gioco di collegamento tra la vecchia saga e la nuova che verrà (girano già immagini e video del nuovo capitolo mi pare)
Thief invece mi ha lasciato un pò così, trama abbastanza incasinata e un gameplay molto poco old-gen, con la solita puttanata degli stealth che se ti sporgi da un riparo sei automaticamente invisibile anche se le guardie ti fissano dritto negli occhi. Ma tutto sommato si lascia giocare.
Se poi consideriamo che di stealth, uno dei miei generi preferiti, ne escono uno/due all'anno non posso lamentarmi troppo
Ah, South Park gioco dell'anno. Sarà che sono di parte amando alla follia la serie ma è una meraviglia