A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Cobrasgr » 21/02/2014, 15:37

Iados ha scritto:"Esci dal Loadout"
"Tecnologia Albero"

WHERE ARE THE LANGUAGE SETTINGS.

il "BATTI!" quando perdi una partita però rimane... imbattibile XD

personalmente non mi dispiace, abbastanza frenetico e divertente, e la terza persona è adeguata

intanto ho finito The Swapper, ed è uno di quei giochi che richiedono una danza della vittoria :dance: benedetti i bundle che quando non rubano troppa vita sociale fanno scoprire certe perle indie
Cobrasgr

Steam: gcobra

Messaggioda Night:Mare Moon » 21/02/2014, 16:42

Poi prendi punti in più se uccidi e l'avversario ti fa il dito medio XD
Adesso mi sono fatto il mitragliatore con la canna "Gatling" e il grilletto "avvolgimento" e un fucile a raggi "Tesla" (Dalek lo ho chiamato) e quest'ultimo fa più danno
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda TinpDb » 23/02/2014, 2:12

Qualcuno che abbia già provato la demo di zaharia? Impressioni?
TinpDb

Messaggioda Night:Mare Moon » 23/02/2014, 11:02

Dopo aver visto Gameplay a caso su Strider ho detto LO VOGLIO
appena mi "riparano" il computer (mi si è fuso lo spinotto e non riuscivo più a collegarlo per caricare la batteria) me lo compro
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda WolfenMau » 23/02/2014, 14:28

Installato oggi Anno 2070 e... mi sono perso... è un gioco o un social network? al momento ho solo settato le opzioni ma questo pomeriggio ci darò un'occhiata più approfondita:D
Spoiler:
Questi accordi Ubisoft-Valve stanno uccidendo il mio portafoglio... %D
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda CorruptedClockwork » 23/02/2014, 15:29

WolfenMau ha scritto:Installato oggi Anno 2070 e... mi sono perso... è un gioco o un social network? al momento ho solo settato le opzioni ma questo pomeriggio ci darò un'occhiata più approfondita:D
Spoiler:
Questi accordi Ubisoft-Valve stanno uccidendo il mio portafoglio... %D

Entrambi alla fine, una volta collegato a Uplay, a parte fare a cornate con gli altri utenti, ti permetterà di accedere agli eventi mondiali (una rotation bisettimanale di 5 missioni, in grado di donarti bonus e robe fighe, tipo l'Orca, un sottomarino nucleare Eco), o di sfruttare quest giornaliere e bonus dati dalle votazioni della comunità per sbloccare ancora più contenuti (generalmente legati ad una delle 2 fazioni, per averli in dotazione ad entrambi, tocca pagare, a meno che tu non ti sia preso la complete edition).
Nulla di trascendentale, visto che il gioco, anche in versione Vanilla, è bilanciatissimo, ma son sempre piacevoli aggiunte.
Giusto un consiglio: nelle partite libere...
Spoiler:
STAI LONTANO DA SOKOV.
Il maledetto fa circolare il greggio su gusci di noce. Ed è quasi sempre bersagliato da ecoterroristi o pirati. Se noti che una delle sue tratte passa vicino ad un isola, stai attento a colonizzarla: se salta una petroliera, inizierà subito una marea nera sulle spiagge del lembo di terra più vicino, cosa che NON VUOI, a meno che l'isola in questione non sia una colonia mineraria dall'ecobilancio già bruciato.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda WolfenMau » 23/02/2014, 15:37

CorruptedClockwork ha scritto:Entrambi alla fine, una volta collegato a Uplay, a parte fare a cornate con gli altri utenti, ti permetterà di accedere agli eventi mondiali (una rotation bisettimanale di 5 missioni, in grado di donarti bonus e robe fighe, tipo l'Orca, un sottomarino nucleare Eco), o di sfruttare quest giornaliere e bonus dati dalle votazioni della comunità per sbloccare ancora più contenuti (generalmente legati ad una delle 2 fazioni, per averli in dotazione ad entrambi, tocca pagare, a meno che tu non ti sia preso la complete edition).
Nulla di trascendentale, visto che il gioco, anche in versione Vanilla, è bilanciatissimo, ma son sempre piacevoli aggiunte.
Giusto un consiglio: nelle partite libere...
Spoiler:
STAI LONTANO DA SOKOV.
Il maledetto fa circolare il greggio su gusci di noce. Ed è quasi sempre bersagliato da ecoterroristi o pirati. Se noti che una delle sue tratte passa vicino ad un isola, stai attento a colonizzarla: se salta una petroliera, inizierà subito una marea nera sulle spiagge del lembo di terra più vicino, cosa che NON VUOI, a meno che l'isola in questione non sia una colonia mineraria dall'ecobilancio già bruciato.

grazie dell'avviso:D
P.S sì ho preso la complete a 12,49
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Crimson » 26/02/2014, 17:26

Guacamelee. Ignoranza, stereotipi messicani e tante, tante botte tra luchadores. Lo amo.
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda BokyR » 26/02/2014, 21:27

Crimson ha scritto:Guacamelee. Ignoranza, stereotipi messicani e tante, tante botte tra luchadores. Lo amo.

E vogliamo aggiungere anche la marea di citazioni presenti, come le statue di Metroid per acquisire delle nuove mosse o i poster con i meme?
Questo gioco è fantastico XD
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Dantès » 26/02/2014, 21:32

BokyR ha scritto:
Crimson ha scritto:Guacamelee. Ignoranza, stereotipi messicani e tante, tante botte tra luchadores. Lo amo.

E vogliamo aggiungere anche la marea di citazioni presenti, come le statue di Metroid per acquisire delle nuove mosse o i poster con i meme?
Questo gioco è fantastico XD

Ottimo. Avevo preso l'ultimo Humble Bundle solo per Dust: An Elysian Tail, senza conoscere gli altri giochi. Credo che questo lo giocherò subito dopo :lyra:
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming