elmdor ha scritto:Perché non vi aprite un thread per Dark Souls, così posso leggere questo thread senza spoilerarmi le strategie dei boss?
Iados ha scritto:elmdor ha scritto:Perché non vi aprite un thread per Dark Souls, così posso leggere questo thread senza spoilerarmi le strategie dei boss?
C'era un thread eoni fà (con tutta la storia del mio primo PG pure) ma l'autopruning non perdona...
CorruptedClockwork ha scritto:Anche se, sinceramente, una versione next-gen di Civ 4 Final Frontier sarebbe stata molto apprezzata.
Doctor Towers ha scritto:CorruptedClockwork ha scritto:Anche se, sinceramente, una versione next-gen di Civ 4 Final Frontier sarebbe stata molto apprezzata.
Ma anche di Next war o di Afterworld o di Ryhe'n Fall o direttamente di Alpha centauri
BokyR ha scritto:Ho esplorato quella che penso che sia la prima parte di Anor Londo (yeeh armatura di ferro nero) e ora sono bloccato a quei cazzo di cavalieri neri che mi tirano addosso gli ombrelloni da spiaggia. Con l'anello del lupo evito che mi spostino in maniera pericolosa, ma se mi concentro su uno l'altro mi ammazza in poco tempo
Volevo chiedervi una cosa, come si prosciugano le rovine di petite londo? Mi è sembrato di capire che si possa ottenere una chiave utile a questo scopo ammazzando il sacerdote sopra la chiesa abbandonata, ma non è che c'è un modo meno violento?
WolfenMau ha scritto:ho trovato in offerta Sins of a Solar Empire sia Trinity che Rebellion quale mi consigliate?:D
CorruptedClockwork ha scritto:WolfenMau ha scritto:ho trovato in offerta Sins of a Solar Empire sia Trinity che Rebellion quale mi consigliate?:D
Rebellion funge da stand-alone, quindi prenderlo vuol dire prendersi Trinity con un sacco di cose fighe, come le nuovi fazioni e le Titan ship.
Piglialo, è uno dei migliori 4x spaziali mai fatti.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite