A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda elmdor » 12/02/2014, 19:03

Perché non vi aprite un thread per Dark Souls, così posso leggere questo thread senza spoilerarmi le strategie dei boss? :p
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Iados » 12/02/2014, 19:05

Per i cavalieri, l'unico mio consiglio è FALFASFASJFLQWKJQLWJA FASFAQER e procurarti una scorta di controller/tastiere di ricambio.
Quelli dopo sono IMMENSAMENTE più facili, ma i primi due sono i più bastardi dell'intero gioco. E il boss è pure peggio. There's a reason that place is nicknamed Anal Rondo.
Ah, e il Lock-On aiuta immensamente a non farsi buttare di sotto. E se riesci a parare un colpo e buttare LORO di sotto...

Per le Londo Ruins, il sacerdote ti dà la chiave se ci parli dopo aver finito Anor Londo. Happy raging :D

elmdor ha scritto:Perché non vi aprite un thread per Dark Souls, così posso leggere questo thread senza spoilerarmi le strategie dei boss? :p

C'era un thread eoni fà (con tutta la storia del mio primo PG pure) ma l'autopruning non perdona...
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Dantès » 12/02/2014, 20:21

Iados ha scritto:
elmdor ha scritto:Perché non vi aprite un thread per Dark Souls, così posso leggere questo thread senza spoilerarmi le strategie dei boss? :p

C'era un thread eoni fà (con tutta la storia del mio primo PG pure) ma l'autopruning non perdona...

viewtopic.php?f=21&t=977#p35554

E riapriamolo visto che se ne sta parlando :p
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda CorruptedClockwork » 12/02/2014, 22:40

Ho ripreso Magicka, vuoi perché è lolloso assai, vuoi perché ha un gameplay che fa sempre piacere.
Humble Bundle permettendo poi, m'appresterò a riprendere Civilization V colmo d'espansioni (e mod, ovviamente).
Anche se, sinceramente, una versione next-gen di Civ 4 Final Frontier sarebbe stata molto apprezzata.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Doctor Towers » 12/02/2014, 23:20

CorruptedClockwork ha scritto:Anche se, sinceramente, una versione next-gen di Civ 4 Final Frontier sarebbe stata molto apprezzata.

Ma anche di Next war o di Afterworld o di Ryhe'n Fall o direttamente di Alpha centauri :D
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda CorruptedClockwork » 12/02/2014, 23:37

Doctor Towers ha scritto:
CorruptedClockwork ha scritto:Anche se, sinceramente, una versione next-gen di Civ 4 Final Frontier sarebbe stata molto apprezzata.

Ma anche di Next war o di Afterworld o di Ryhe'n Fall o direttamente di Alpha centauri :D

Vero. Verissimo e vererrimo. Le mod di Beyond the Sword dovrebbero tornare in pompa magna. Nulla da togliere agli scenari speciali delle espansioni di civ 5, ma QUELLI erano un'altra storia.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda HellDiver » 13/02/2014, 9:27

BokyR ha scritto:Ho esplorato quella che penso che sia la prima parte di Anor Londo (yeeh armatura di ferro nero) e ora sono bloccato a quei cazzo di cavalieri neri che mi tirano addosso gli ombrelloni da spiaggia. Con l'anello del lupo evito che mi spostino in maniera pericolosa, ma se mi concentro su uno l'altro mi ammazza in poco tempo :/

Volevo chiedervi una cosa, come si prosciugano le rovine di petite londo? Mi è sembrato di capire che si possa ottenere una chiave utile a questo scopo ammazzando il sacerdote sopra la chiesa abbandonata, ma non è che c'è un modo meno violento?

Ostenta con orgoglio l'armatura di Tarkus FerroNero, mi raccomando XD c'ho fatto quasi tutta la mia prima Run con quel set.

I tira-ombrelli sono tra le cose adorabili di Anor Londo...l'idea in genere è di buttarsi su uno dei due (quello a destra) andandogli più vicino possibile rimanendo a ridosso del muro. In questo modo dovrebbe mettere via l'arco e iniziare a correrti dietro a spada e scudo. A quel punto devi solo correre indietro sul ponte evitando le altre frecce e metterti il cuore in pace visto che 9 su 10 lui cadrà nel vuoto e avrai via libera per proseguire.

E, da quel che ricordo, l'unico modo che hai per farti dare la chiave dal tipo "pacificamente" è aver ottenuto un oggetto che ti viene dato dopo aver eliminato il Boss di Anor Londo, quindi sgambe in palla e liberati dell'arciere

EDIT: okay, spostiamoci nel thread risorto di Dark Souls XD finalmente avrò un luogo adatto in cui sfogare la mia frustrazione quando giocherò al 2
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda WolfenMau » 16/02/2014, 14:31

ho trovato in offerta Sins of a Solar Empire sia Trinity che Rebellion quale mi consigliate?:D
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda CorruptedClockwork » 16/02/2014, 18:15

WolfenMau ha scritto:ho trovato in offerta Sins of a Solar Empire sia Trinity che Rebellion quale mi consigliate?:D

Rebellion funge da stand-alone, quindi prenderlo vuol dire prendersi Trinity con un sacco di cose fighe, come le nuovi fazioni e le Titan ship.
Piglialo, è uno dei migliori 4x spaziali mai fatti.
CorruptedClockwork

Messaggioda WolfenMau » 16/02/2014, 18:21

CorruptedClockwork ha scritto:
WolfenMau ha scritto:ho trovato in offerta Sins of a Solar Empire sia Trinity che Rebellion quale mi consigliate?:D

Rebellion funge da stand-alone, quindi prenderlo vuol dire prendersi Trinity con un sacco di cose fighe, come le nuovi fazioni e le Titan ship.
Piglialo, è uno dei migliori 4x spaziali mai fatti.

ringrazio calorosamente :megasmile:

EDIT: probabilmente la mia vita sociale è bruciata :burn: , domani ho l'ultimo esame della sessione e le lezioni ricominciano a marzo...
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming