A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda WolfenMau » 11/02/2014, 2:05

dopo che ho "finito" starbound qualcuno ha avuto la geniale idea di regalarmi Euro Truck Simulator 2...
11 livelli in 2 giorni e oltre 200.000€ guadagnati :shrug:

poi ho scoperto le skin aggiuntive(le mod arriveranno con calma):

Spoiler:
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Night:Mare Moon » 11/02/2014, 13:10

WolfenMau ha scritto:

Shut up and take my money
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda WolfenMau » 11/02/2014, 13:20

Night:Mare Moon ha scritto:
WolfenMau ha scritto:

Shut up and take my money

purtroppo è l'unica skin esistente pony-related...
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Dantès » 12/02/2014, 1:14

Dark Souls.

Il dragovagina.

Le lacrime.

E pensare che con boss ritenuti (a quanto ho capito) più difficili come la farfalla, la capra o i gargoyle non ho avuto nessun problema.

Domanda: che cosa consigliate di alzare per una build basata sugli stocchi? Mi piacciono tantissimo e li voglio usare forevah. Io sto alzando solo Vitalità (poco), Stamina (abbastanza) e Destrezza (molto). Per ora sto usando lo stocco normale, ma se lo trovo voglio usare quello velocissimo, non mi ricordo come si chiama.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda HellDiver » 12/02/2014, 10:27

Dantès ha scritto:Dark Souls.

Il dragovagina.

Le lacrime.

E pensare che con boss ritenuti (a quanto ho capito) più difficili come la farfalla, la capra o i gargoyle non ho avuto nessun problema.

Domanda: che cosa consigliate di alzare per una build basata sugli stocchi? Mi piacciono tantissimo e li voglio usare forevah. Io sto alzando solo Vitalità (poco), Stamina (abbastanza) e Destrezza (molto). Per ora sto usando lo stocco normale, ma se lo trovo voglio usare quello velocissimo, non mi ricordo come si chiama.

Beh, la farfalla boss difficile non so chi te l'abbia detto XD

Comunque i livelli buttati in VIT, STA e nella Stat che aumenta il danno dell'arma che usi non sono mai buttati via. Al massimo, quando ti capiterà (e se troverai il personaggio), consiglio di imparare a usare e migliorare le piromanzie, visto che il fuoco è tendenzialmente poco apprezzato da buona parte dei boss/nemici e ti garantirà di attaccare anche sulla media distanza in caso di necessità.
Lo Stocco ti costringe a stare a ridosso dei nemici, quindi sicuramente migliorare lo scudo/trovarne uno con una buona stabilità può essere una buona idea. Non disdegnare di provare anche altre armi ogni tanto, se non per il gusto di sperimentare tecniche diverse, almeno per il fatto che magari alcune sono "migliori" di altre per affrontare determinati boss. E lo Stocco di Ricard (che dovrebbe essere il migliore del gioco) lo trovi dopo la Fortezza di Sen, ma è molto più avanti rispetto a dove sei adesso.

Se vuoi ingannare il tempo, torna umano mentre sei nelle fogne e gira nei livelli più bassi (quelli con le rane che fumano) finché non ti invade Kirk...è un fantasma controllato dall'IA e se lo elimini nei tre punti del gioco in cui ti invade (gli altri due sono più avanti) puoi ottenere il suo set.
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Dantès » 12/02/2014, 12:25

HellDiver ha scritto:
Dantès ha scritto:Dark Souls.

Il dragovagina.

Le lacrime.

Beh, la farfalla boss difficile non so chi te l'abbia detto XD

Comunque i livelli buttati in VIT, STA e nella Stat che aumenta il danno dell'arma che usi non sono mai buttati via. Al massimo, quando ti capiterà (e se troverai il personaggio), consiglio di imparare a usare e migliorare le piromanzie, visto che il fuoco è tendenzialmente poco apprezzato da buona parte dei boss/nemici e ti garantirà di attaccare anche sulla media distanza in caso di necessità.
Lo Stocco ti costringe a stare a ridosso dei nemici, quindi sicuramente migliorare lo scudo/trovarne uno con una buona stabilità può essere una buona idea. Non disdegnare di provare anche altre armi ogni tanto, se non per il gusto di sperimentare tecniche diverse, almeno per il fatto che magari alcune sono "migliori" di altre per affrontare determinati boss. E lo Stocco di Ricard (che dovrebbe essere il migliore del gioco) lo trovi dopo la Fortezza di Sen, ma è molto più avanti rispetto a dove sei adesso.

Se vuoi ingannare il tempo, torna umano mentre sei nelle fogne e gira nei livelli più bassi (quelli con le rane che fumano) finché non ti invade Kirk...è un fantasma controllato dall'IA e se lo elimini nei tre punti del gioco in cui ti invade (gli altri due sono più avanti) puoi ottenere il suo set.

Boh avevo capito che la farfalla era mediamente complicata guardando un paio di video su youtube, ma forse avrò capito male.

Kirk l'ho già trovato e battuto, mi sono perso nelle fogne perchè non trovavo più la strada per andare dal dragovagina >:( Non mi ha droppato una sega però ;_;
Dantès

Cutie Mark:

Messaggioda Iados » 12/02/2014, 15:28

La farfalla è il secondo boss più facile dopo Pinwheel se hai un minimo di resistenza magica e/o un'arma a distanza e/o sai dove evocare un NPC che fà il 90% del boss al posto tuo.

Per il drago... non sò, a me non ha dato problemi.
Evoca Solaire e Lautrec se puoi, stagli dietro o sui lati, picchia la coda se vuoi un'arma extra altrimenti picchialo e basta, YOU DEFEATED.

E per Kirk: droppa solo Humanity le prime due volte, è solo al terzi incontro che dà roba interessante.
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Dantès » 12/02/2014, 16:59

Battuto il drago, finalmente!
Ho potenziato lo Stocco fino a +8 e ci ho dato sotto con la resina infuocata... Solaire non mi è stato molto utile, è morto subito, ma gli facevo abbastanza danni da ucciderlo stavolta.

Ohgodlacittàinfamehopaura
Dantès

Cutie Mark:

Messaggioda Iados » 12/02/2014, 17:08

Prepare your anus.

AND YOUR ANTIDOTES.
Prendi qualche Blooming Purple Moss Clump o come si chiamano quelli che rimuovono Tossina e tanti di quelli contro il Veleno dalla Female Undead Merchant.
PRENDILI.
TI SERVIRANNO.
TANTO.

Io nel mentre oltre a Warframe come al solito stò giocando a Receiver.
Quando per ricaricare la tua pistola dopo aver finito un caricatore devi premere E->2->1->Z->T...
REALISM, FUCK YEAH! %D
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda BokyR » 12/02/2014, 18:26

Vedo che ormai Dark souls sta monopolizzando buona parte del thread XD

Comunque vi parlo in diretta da Anor Londo.
Ho superato la fortezza di Sen molto facilmente e ho battuto il golem di ferro (forse ho livellato un po' troppo nelle catacombe XD).

Ho esplorato quella che penso che sia la prima parte di Anor Londo (yeeh armatura di ferro nero) e ora sono bloccato a quei cazzo di cavalieri neri che mi tirano addosso gli ombrelloni da spiaggia. Con l'anello del lupo evito che mi spostino in maniera pericolosa, ma se mi concentro su uno l'altro mi ammazza in poco tempo :/

Volevo chiedervi una cosa, come si prosciugano le rovine di petite londo? Mi è sembrato di capire che si possa ottenere una chiave utile a questo scopo ammazzando il sacerdote sopra la chiesa abbandonata, ma non è che c'è un modo meno violento?
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming