A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda BokyR » 08/02/2014, 10:47

Night:Mare Moon ha scritto:PS Boky ti avverto ho fatto il patto con Alvina quindi appena entri nella foresta ti pesto

Mi dispiace ma ho dovuto sacrificare l'online per un framerate decente, quindi niente mazzate :p

Ho scaricato Cry of fear, già nei primi minuti è riuscito a farmi saltare sulla sedia. Sembra abbastanza bello anche se il sistema di combattimento lo trovo un bel po' macchinoso :/
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Dantès » 08/02/2014, 15:51

Per curiosità, voi a Dark Souls ci giocate su PC o console? Perchè io considerati i costi di quello per PS3 mi trovo costretto a prenderlo per PC, ma se non altro sono riuscito a far andare il controller PS3 sul computer. A quel che ho capito, con un paio di mod dovrebbero risolversi i problemi intrinsechi di quello per PC :/
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda WolfenMau » 08/02/2014, 16:11

Dantès ha scritto:Per curiosità, voi a Dark Souls ci giocate su PC o console? Perchè io considerati i costi di quello per PS3 mi trovo costretto a prenderlo per PC, ma se non altro sono riuscito a far andare il controller PS3 sul computer. A quel che ho capito, con un paio di mod dovrebbero risolversi i problemi intrinsechi di quello per PC :/

PC, io uso il controller dell'XBOX360 e al momento uso solo 2 mod: quella per far funzionare il gioco senza GFWL e quella per stabilizzare i frame... da quello che ho capito ce ne sono uno o due per sistemare anche la qualità audio e video ma non le ho mai scaricate...
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Iados » 08/02/2014, 17:27

Xbox.
Nessun problema di framerate o controlli, yaaay!
E devo pagare per usare la parte online che è quella per cui il gioco è divertente e non ho i soldi.. yay?

Vabbè.
Nel mentre, Warframe.
Prese le spade Dual Ether e stò farmando per farmi il warframe Oberon... need moar Polymer Bundles %D
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda DarkRayman » 09/02/2014, 4:20

Iados ha scritto:Xbox.
Nessun problema di framerate o controlli, yaaay!
E devo pagare per usare la parte online che è quella per cui il gioco è divertente e non ho i soldi.. yay?

Vabbè.
Nel mentre, Warframe.
Prese le spade Dual Ether e stò farmando per farmi il warframe Oberon... need moar Polymer Bundles %D

Uhm.....La parte online la piú divertente direi di no....Su Xbox live la maggior parte delle persone usa molto probabilmente i cheat....
DarkRayman

Messaggioda Night:Mare Moon » 09/02/2014, 12:24

Loadout.... figaaaataaa
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda HellDiver » 09/02/2014, 15:44

DarkRayman ha scritto:Uhm.....La parte online la piú divertente direi di no....Su Xbox live la maggior parte delle persone usa molto probabilmente i cheat....

Dark Souls "ibrida" online e offline, ed è il modo migliore di giocarlo. Aggiunge imprevedibilità e varie possibilità di procedere nel gioco, rendendolo molto più divertente (il più delle volte almeno).
Anche se devo appoggiare il discorso "cheat": la 360 è molto più aperta della 3 ai pirati, non mi sorprenderebbe il fatto di trovare online gente che usa trucchi o altro...
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda DarkRayman » 09/02/2014, 16:19

HellDiver ha scritto:
DarkRayman ha scritto:Uhm.....La parte online la piú divertente direi di no....Su Xbox live la maggior parte delle persone usa molto probabilmente i cheat....

Dark Souls "ibrida" online e offline, ed è il modo migliore di giocarlo. Aggiunge imprevedibilità e varie possibilità di procedere nel gioco, rendendolo molto più divertente (il più delle volte almeno).
Anche se devo appoggiare il discorso "cheat": la 360 è molto più aperta della 3 ai pirati, non mi sorprenderebbe il fatto di trovare online gente che usa trucchi o altro...

Quelli che detesto di piú sono quelli che vincono barando!Grrrrr......
DarkRayman

Messaggioda Cobrasgr » 10/02/2014, 15:15

credo che la maggioranza dei cheater su dark souls si trovi su pc, dove a quanto pare modificare le proprie stat è di una facilità disarmante. Nonostante ciò comunque buona parte degli incontri è stata per me godibile, con pochi casi estremi di gente che oneshotta o che diventa improvvisamente invulnerabile. In ogni caso c'è poi da considerare la prossima chiusura di GFWL

comunque sia maledetto l'ultimo humble bundle che mi ha fatto ridiventare dipendente da Civilization
Cobrasgr

Steam: gcobra

Messaggioda CorruptedClockwork » 10/02/2014, 23:04

They see me stunnin'

They're hating 8I
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming