questa invece è la mia storia:
contando che solo 3 volte sono riuscito a ripartire una volta atterrato... un giorno raggiungerò le vostre gloriose imprese...
Iados ha scritto:La scala non è un problema su Mun: premi R per accendere il jetpack EVA del kerbal; Shift per andare in alto. Ormai io non le monto più
Funziona anche su Duna e altri posti con più gravità!
Eve on the other hand...
WolfenMau ha scritto:Iados ha scritto:La scala non è un problema su Mun: premi R per accendere il jetpack EVA del kerbal; Shift per andare in alto. Ormai io non le monto più
Funziona anche su Duna e altri posti con più gravità!
Eve on the other hand...
ha... han.. hanno un jetpack????
Iados ha scritto:nikidash ha scritto:un fottutissimo serbatoio esterno di monopropellente che era in orbita da un'astronave precedente.
WHAT.
Sir, you have my Bad Luck Award.
Colpire un detrito in questo modo è praticamente impossibile, sei un caso unico
nikidash ha scritto:Iados ha scritto:nikidash ha scritto:un fottutissimo serbatoio esterno di monopropellente che era in orbita da un'astronave precedente.
WHAT.
Sir, you have my Bad Luck Award.
Colpire un detrito in questo modo è praticamente impossibile, sei un caso unico
Aggiungiamo unicità: l'astronave da cui proveniva il serbatoio non ha mai raggiunto l'orbita. Sugli 80km mentre stavo circolarizzando c'è stato un cedimento strutturale e l'astronave è ricaduta (la periapsi era ancora sotto i 30 km), ma l'esplosione ha dato abbastanza spinta al serbatoio da mandarlo in orbita
nikidash ha scritto:Aggiungiamo unicità: l'astronave da cui proveniva il serbatoio non ha mai raggiunto l'orbita. Sugli 80km mentre stavo circolarizzando c'è stato un cedimento strutturale e l'astronave è ricaduta (la periapsi era ancora sotto i 30 km), ma l'esplosione ha dato abbastanza spinta al serbatoio da mandarlo in orbita
Iados ha scritto:È un trucchetto classico di molti giochi, le spade sono solo pistole lente che sparano grandi proiettili invisibili e con gittata corta.
Se ricordo bene anche HL2, TF2, L4D2 e altri fanno uguale...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite