Ragazzi dubbio esistenziale....
Diablo 3 o Guild Wars 2 ?????
Quale mi consigliate?
BokyR ha scritto:Guerriero Bokyr al salvataggio di Gwendolyn.
Dopo aver esplorato un bel po' le catacombe (aka corri come un demente per cercare il necromante dell'area creando un scia infinita di scheletri al tuo seguito). Decido di affrontare il boss, aspettandomi un mostro della madonna visto il corridoio lunghissimo che lo precedeva.
Cado nella tomba e mi trovo faccia a faccia con il demone Girandola.
Ripensando che non ho dovuto usare neanche una fiaschetta estus mi fa capire quanto questo boss faceva pena.
Peccato che Gwendolyn non era in quel punto e l'area prosegue nella tomba dei giganti che ho evitato di controllare vista l'oscuritá e le trentamila anime sul groppone.
Con le anime guadagnate ho comprato la chiave per il cimitero situato nella foresta Radice oscura e mi sembra che sia un ottimo posto per livellare.
Ho battuto anche la Farfalla della luna e ho trovato il tizzone divino. Visto che attualmente non me ne faccio niente vi chiedo con che tizzone posso far evolvere la mia uchigatana +10 visto che nei menu del fabbro non compare più.
Iados ha scritto:Demone Girandola... ecco perchè non gioco le traduzioni italiane. Pinwheel suona meglio.
Comunque, sì, fà ca**re come boss. Pensa che [MINI NON-PLOT SPOILER]Spoiler:
Howling Wind ha scritto:Rigiocando a Dishonored
Ho appena terminato un playthrough in modalità Ghost e Clean Hands (zero uccisioni e zero nemici allarmati)
E ora riparto di nuovo, stavolta uccidendo tutto ed alzando il caos a mille
nikidash ha scritto:un fottutissimo serbatoio esterno di monopropellente che era in orbita da un'astronave precedente.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite