A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Night:Mare Moon » 02/02/2014, 17:00

Ragazzi dubbio esistenziale.... :o
Diablo 3 o Guild Wars 2 ?????
Quale mi consigliate?
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda BokyR » 02/02/2014, 18:12

Guerriero Bokyr al salvataggio di Gwendolyn.

Dopo aver esplorato un bel po' le catacombe (aka corri come un demente per cercare il necromante dell'area creando un scia infinita di scheletri al tuo seguito). Decido di affrontare il boss, aspettandomi un mostro della madonna visto il corridoio lunghissimo che lo precedeva.
Cado nella tomba e mi trovo faccia a faccia con il demone Girandola.

Ripensando che non ho dovuto usare neanche una fiaschetta estus mi fa capire quanto questo boss faceva pena.

Peccato che Gwendolyn non era in quel punto e l'area prosegue nella tomba dei giganti che ho evitato di controllare vista l'oscuritá e le trentamila anime sul groppone.

Con le anime guadagnate ho comprato la chiave per il cimitero situato nella foresta Radice oscura e mi sembra che sia un ottimo posto per livellare.

Ho battuto anche la Farfalla della luna e ho trovato il tizzone divino. Visto che attualmente non me ne faccio niente vi chiedo con che tizzone posso far evolvere la mia uchigatana +10 visto che nei menu del fabbro non compare più.
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda Iados » 02/02/2014, 20:19

BokyR ha scritto:Guerriero Bokyr al salvataggio di Gwendolyn.

Dopo aver esplorato un bel po' le catacombe (aka corri come un demente per cercare il necromante dell'area creando un scia infinita di scheletri al tuo seguito). Decido di affrontare il boss, aspettandomi un mostro della madonna visto il corridoio lunghissimo che lo precedeva.
Cado nella tomba e mi trovo faccia a faccia con il demone Girandola.

Ripensando che non ho dovuto usare neanche una fiaschetta estus mi fa capire quanto questo boss faceva pena.

Peccato che Gwendolyn non era in quel punto e l'area prosegue nella tomba dei giganti che ho evitato di controllare vista l'oscuritá e le trentamila anime sul groppone.

Con le anime guadagnate ho comprato la chiave per il cimitero situato nella foresta Radice oscura e mi sembra che sia un ottimo posto per livellare.

Ho battuto anche la Farfalla della luna e ho trovato il tizzone divino. Visto che attualmente non me ne faccio niente vi chiedo con che tizzone posso far evolvere la mia uchigatana +10 visto che nei menu del fabbro non compare più.

Dipende da che intendi con "evolvere".
Se vuoi portarla oltre fino al +15 ti serve la Very Large Ember (Tizzone Molto Grande dovrebbe essere la traduzione...) nascosta a New Londo.
Se vuoi fonderla con qualche anima per ottenere le armi "speciali" devi andare dal fabbro gigante di Anor Londo per farlo.

Demone Girandola... ecco perchè non gioco le traduzioni italiane. Pinwheel suona meglio.
Comunque, sì, fà ca**re come boss. Pensa che [MINI NON-PLOT SPOILER]

Spoiler:
alla fine della Tomba dei Giganti te ne tirano tre contro.

Sicuro, ci sono altri boss che vengono riproposti come nemici normali, ma non nel dungeon appena dopo XD
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Night:Mare Moon » 03/02/2014, 13:44

Iados ha scritto:Demone Girandola... ecco perchè non gioco le traduzioni italiane. Pinwheel suona meglio.
Comunque, sì, fà ca**re come boss. Pensa che [MINI NON-PLOT SPOILER]

Spoiler:
alla fine della Tomba dei Giganti te ne tirano tre contro.

Sicuro, ci sono altri boss che vengono riproposti come nemici normali, ma non nel dungeon appena dopo XD

Beh vogliamo parlare dei demoni capra/demoni toro/gargoyle ad Anor Londo? Li sono considerati nemici base
PS Boky ti avverto ho fatto il patto con Alvina quindi appena entri nella foresta ti pesto

In un negozio che stà per chiudere vende tutti i giochi a 30% in meno. preso la palla al balzo ho preso Guild Wars 2 anche nell'edizione speciale (Heroic Edition)
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Howling Wind » 05/02/2014, 20:39

Rigiocando a Dishonored

Ho appena terminato un playthrough in modalità Ghost e Clean Hands (zero uccisioni e zero nemici allarmati)

E ora riparto di nuovo, stavolta uccidendo tutto ed alzando il caos a mille :yeah:
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Iados » 06/02/2014, 21:25

Ricominciato Dark Souls perchè sì.

Ladro, pugnale, arco, ucciso il Capra Demon con un headshot, tutto bene fino ad ora...

Immagine

Iados

Cutie Mark:

Messaggioda HellDiver » 06/02/2014, 23:50

Howling Wind ha scritto:Rigiocando a Dishonored

Ho appena terminato un playthrough in modalità Ghost e Clean Hands (zero uccisioni e zero nemici allarmati)

E ora riparto di nuovo, stavolta uccidendo tutto ed alzando il caos a mille :yeah:

QUESTO è il modo di giocare a Dishonored XD
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda TinpDb » 07/02/2014, 1:01

Ho provato hearthstone.

Ho firmato l'ennesimo contratto per un time sink. Cazzo. Magic più facile (quasi) gratis. Per ora. Speriamo si mantenga così.
TinpDb

Messaggioda nikidash » 07/02/2014, 2:02

The rage is flowing in me. Damn you ksp.
Missione su Jool, visitando tre delle sue lune. Scienza a non finire, forse potevo finire la carriera o comunque arrivarci vicino.

Di ritorno su kerbin vado dritto di aerobraking, vado così veloce che il primo passaggio nell'atmosfera non mi frena abbastanza, finisco in orbita e ne dovrò fare un altro. No problem.
Ad un certo punto, scendendo attorno ai 120km, esplodo. E nell'esplosione se ne vanno i paracadute. E il quicksave si era corrotto. Migliaia di punti persi per un fottutissimo serbatoio esterno di monopropellente che era in orbita da un'astronave precedente.

Mi sa che non lo ritocco per un mesetto..
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

Messaggioda Iados » 07/02/2014, 8:23

nikidash ha scritto:un fottutissimo serbatoio esterno di monopropellente che era in orbita da un'astronave precedente.

WHAT.
Sir, you have my Bad Luck Award.
Colpire un detrito in questo modo è praticamente impossibile, sei un caso unico XD

Immagine

Iados

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming