A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda HellDiver » 28/01/2014, 16:02

Uso non proprio corretto del topic 0:)
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Castle Crushers e State Of Decay?
Volevo prendere uno dei due, ma sono un po' indeciso
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Dantès » 28/01/2014, 16:33

HellDiver ha scritto:Uso non proprio corretto del topic 0:)

Io si. Prendili entrambi.

Spoiler:
Se PROPRIO PROPRIO PROPRIO devi scegliere, Castle Crashers. E' un capolavoro ed è una droga. State of Decay è fighissimissimo, ma non l'ho trovato molto rigiocabile.
E poi CC è vecchiotto, immagino che ormai costerà uno sputo negli store online.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Night:Mare Moon » 28/01/2014, 16:54

HellDiver ha scritto:Uso non proprio corretto del topic 0:)

Castle Crushers ce l'ho anch'io ed è divertentissimo, è più godibile però se ci giochi insieme ad altri perchè a fare l'avventura da solo ti annoi.
State of Decay è un gioco che progredisce anche quando non ci sei. Potresti finire il giorno prima e ritrovarti il personaggio morto il giorno dopo per fare un esempio.Io ti direi Castle Crushes perchè è fatto benissimo e non ti annoia, ogni parte di quel gioco è demenziale e fà scompisciare dal ridere (potresti ritrovarti a combattere con una coscia di pollo per esempio) mentre con State of Decay mi sono ritrovato a dire più volte "che palle devo salvere di nuovo i sopravvissuti che ho salvato ieri"
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda HellDiver » 28/01/2014, 17:21

Perfetto, grazie mille a entrambi! Sgombro la sessione invernale di qualche esame poi vedo il da farsi XD
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda WolfenMau » 28/01/2014, 18:45

Night:Mare Moon ha scritto:Io ho capito che prendevano ispirazione da Forgotten Realms tipo Baldurs Gate ecc.. positivo da dire è che il Pay To Win è quasi assente, però potevano spendere più tempo per doppiarlo decentemente in italiano invece di proporre millemila classi; mi ha molto deluso il ranger (classe da me molto usata in D&D) perchè ha solo attacchi con l'arco invece ogni buon Dungeon & Dragons mi ha insegnato che una classe con attacchi a distanza può anche dedicarsi al corpo-a-corpo

può farlo dal livello 10 premendo TAB... se non ricordo male...
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda BokyR » 29/01/2014, 0:55

Continua l'epopea del guerriero BokyR nel regno di Dark souls.

Dopo essermi rotto i cosidetti del paesaggio offerto dal Giardino radice oscura decido di andare a fare una gita fra le rovine di Petite Londo. La esploro abbastanza a fondo peccatto che non trovi niente di veramente interessante a parte il sacerdote barbone e qualche titanite verde. Allora decido di entrare in una torre adiacente all'ascensore che riporta al santuario del fuoco, uso la chiave universale e puf... benvenuti nella città infame.

Ho passato due ore nella più totale confusione, fra scale che si mimetizzano con l'ambiente circostante e stronzi lanciadardi (vi risparmio la descrizione della mia reazione quando ho scoperto che esiste il malus tossicità, che è una cosa completamente diversa dall'avvelenamento). Però nel mio proseguire avevo notato qualcosa di strano, ovvero che prendevo la maggior parte dei nemici alle spalle.

La risposta l'ho trovata quando mi sono ritrovato davanti un portone uguale a quello chiuso presente nelle Profondità.
Oh you Dark souls

Volevo anche chiedervi una cosa, nelle rovine di Petite Londo c'è un fabbro che può far diventare magiche le mie armi. Potreste dirmi come funziona poi se voglio alzarle ulteriolmente di livello? Si possono usare anche le titaniti grandi o da quel momento in poi si deve usare solo la titanite verde? (Parlo considerando la mia uchigatana +8 e il mio scudo del cavaliere +6)
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda Iados » 29/01/2014, 8:24

Per le armi magiche, ti servirà la Titanite Verde, quelle "normali" sono solo per le armi base.

Ti sconsiglio di farlo a meno che non hai un buon punteggio di Intelligenza, scalano con quella...

Ah, e per la confusione per Blighttown: that's why you don't take the Master Key on the first playthrough...
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Night:Mare Moon » 30/01/2014, 1:19

Io piuttosto mi farei lo spadonr di artorias
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda BokyR » 30/01/2014, 11:43

Sempre Dark souls, sempre Cittá infame.
Battuta la strega del caos e suonata la seconda campana.
Penso che ora sia meglio andare a battere il drago famelico e la farfalla della luna che ho lasciato soli a prendere la polvere XD

Con l'anima della strega potrei forgiare la lama del caos, conviene per un guerriero o è un'arma magica e quindi non servirebbe a molto?

Ho provato inoltre ad entrare nelle catacombe, ma i nemici resuscitano ed ad un certo punto diventano troppo numerosi. Non c'è un modo per renderli inoffensivi?
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda Iados » 30/01/2014, 13:04

Per l'anima, hai due scelte. Con una Curved Sword +10 fai la Quelaag Furysword (pochi danno fisici, scala con DEX, ma TANTI di fuoco), con una katana la Chaosblade (tanti, tanti danni, sempre con DEX, ma ti consuma la salute per attaccare). Sono entrambe utili, decidi tu (io ho fatto la prima) XD

Per le catacombe, ti serve un'arma divina. Anche debole, finchè l'ultimo colpo è da quella non si rialzano.
In alternativa, corri oltre e cerca i necromanti (li riconosci, sono gli unici nemici oltre agli scheletri), se li fai fuori gli scheletri nella loro zona non si rialzano più, punto.
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming