BokyR ha scritto:Grazie per i consigli
Ho giá provato ad andare nel giardino radice oscura, peccato che i nemici non sono mai molti. Sono arrivato fino al bacino ma trovo che sia un posto poco proficuo in fatto di anime. Ho provato a superare l'idra e a cercare di salire sulle scale, ma mi ha fatto fuori comunque.
La valle dei draghi non la considero neanche, visto che l'unica volta che ci sono andato tutti i draghi si suicidavano giú dal burrone e un drago gigante si è finto morto per ammazzarmi...
Se vai fino in fondo al giardino (senza scendere al bacino) arrivi ad una porta con un sigillo blu che puoi aprire comprando il sigillo da Andre di Astora (20'000 anime) ma a sinistra della porta c'è un muro illusorio, colpiscilo e troverai un bel falò
Da li puoi andare a destra, ci sono altri alberelli e alcuni giganti di pietra (tolgono abbastanza ma sono lentissimi e sempre parabili, occhio all'attacco speciale che ti rallenta ), li si farma abbastanza bene e se continui arrivi al boss Farfalla della Luna, forse il boss più facile dopo il demone girandola.
Se l'ammazzi ti da la sua anima, con puoi fare uno scudo o una lancia unica, e se continui verso la torre trovi un tizzone per il fabbro che serve a rendere divine le armi + 5
L'idra poi è più facile di quel che sembra, basta stargli davanti in mezzo al lago evitando di cadere nel burrone e colpire le teste quando si abbassano, una alla volta (l'idra ha una mira pessima e i suoi attacchi sono parabili) La scala successiva ti porta al giardino radice oscura