A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda BokyR » 24/01/2014, 12:53

Grazie per i consigli ^^

Ho giá provato ad andare nel giardino radice oscura, peccato che i nemici non sono mai molti. Sono arrivato fino al bacino ma trovo che sia un posto poco proficuo in fatto di anime. Ho provato a superare l'idra e a cercare di salire sulle scale, ma mi ha fatto fuori comunque.
La valle dei draghi non la considero neanche, visto che l'unica volta che ci sono andato tutti i draghi si suicidavano giú dal burrone e un drago gigante si è finto morto per ammazzarmi...
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Ardas » 24/01/2014, 13:59

BokyR ha scritto:Grazie per i consigli ^^

Ho giá provato ad andare nel giardino radice oscura, peccato che i nemici non sono mai molti. Sono arrivato fino al bacino ma trovo che sia un posto poco proficuo in fatto di anime. Ho provato a superare l'idra e a cercare di salire sulle scale, ma mi ha fatto fuori comunque.
La valle dei draghi non la considero neanche, visto che l'unica volta che ci sono andato tutti i draghi si suicidavano giú dal burrone e un drago gigante si è finto morto per ammazzarmi...

Se vai fino in fondo al giardino (senza scendere al bacino) arrivi ad una porta con un sigillo blu che puoi aprire comprando il sigillo da Andre di Astora (20'000 anime) ma a sinistra della porta c'è un muro illusorio, colpiscilo e troverai un bel falò XD

Da li puoi andare a destra, ci sono altri alberelli e alcuni giganti di pietra (tolgono abbastanza ma sono lentissimi e sempre parabili, occhio all'attacco speciale che ti rallenta ), li si farma abbastanza bene e se continui arrivi al boss Farfalla della Luna, forse il boss più facile dopo il demone girandola.

Se l'ammazzi ti da la sua anima, con puoi fare uno scudo o una lancia unica, e se continui verso la torre trovi un tizzone per il fabbro che serve a rendere divine le armi + 5 ^^

L'idra poi è più facile di quel che sembra, basta stargli davanti in mezzo al lago evitando di cadere nel burrone e colpire le teste quando si abbassano, una alla volta (l'idra ha una mira pessima e i suoi attacchi sono parabili) La scala successiva ti porta al giardino radice oscura :)
Ardas

Pony preferito: AJ

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Night:Mare Moon » 24/01/2014, 15:47

Ah non fare il patto con Alvina... io l'ho fatto e me ne stò pentendo ma ogni volta che ammazzo qualcuno mi da titaniti a gogo quindi per un po' rimango
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Iados » 24/01/2014, 16:03

Se intendi andare alla Moonlight Butterfly, c'è un punto per evocare un NPC vicino alla base delle scale che portano alla sua arena (mezzo nascosto dietro un cespuglio). Rende la battaglia ANCORA più facile, e poi potrai evocarlo di nuovo più avanti su un boss MOLTO più duro.

Le armi della sua anima le trovo abbastanza meh io... lo scudo è utilissimo contro gli attacchi magici ma fà cagare contro tutto il resto, la lancia è utile per i maghi (solo danni magici fà, scala con INT) ma io avendo giocato guerriero non mi è servita molto XD

Per l'idra, basta ricordarsi che ogni testa attacca un punto preciso sempre nello stesso modo. Stai nell'acqua così non usa lo sputo a distanza, taglia le prime due-tre, mettiti nello spazio vuoto, and slash away!
Anche si ti consiglio di portarti dietro un'arco per quella battaglia, l'ultime testa è abbastanza lontana. La magia è un pò difficile da mirare senza lock-on e le armi da mischia rischi di cadere e rifare tutto da capo.
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda CorruptedClockwork » 24/01/2014, 16:17

Preso R.U.S.E. becouse strategy. E diamine, è FICO. Si basa su meccaniche semplici, ma da un respiro incredibilmente ampio alle strategie applicabili, grazie agli stratagemmi, che ti cambiano la vita.
Ora aspetto che gli Wargame calino di prezzo. Ci sono gli stessi ragazzi dietro, e la guerra fredda m'attizza non poco.

mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Audax » 24/01/2014, 16:18

ruse è troppo veloce come gioco.

preferirei avesse i ritmi di hearts of iron.
ImmagineImmagine
Audax

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow dash - Cloudchaser -DOMINO!
Steam: Edoissimo (Audax)

Messaggioda WolfenMau » 24/01/2014, 16:23

CorruptedClockwork ha scritto:Preso R.U.S.E. becouse strategy. E diamine, è FICO. Si basa su meccaniche semplici, ma da un respiro incredibilmente ampio alle strategie applicabili, grazie agli stratagemmi, che ti cambiano la vita.
Ora aspetto che gli Wargame calino di prezzo. Ci sono gli stessi ragazzi dietro, e la guerra fredda m'attizza non poco.

mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale

se avessi saputo che li stavi cercando ti avrei linkato GamersGate, settimana scorsa c'era la Wargame Collection a 25€
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Crimson » 24/01/2014, 21:52

Dio, quanto sono difficili i paragrafi nei quali reclutare i figli futuri dei pg in Fire Emblem: Awakening? D:
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Audax » 25/01/2014, 12:42

Ho ripreso rome 2 dopo l'ultima patch.

e boh, gioco migliorato un fottio, ma la cosa più bella che ho visto è questa:
ImmagineImmagine
Audax

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow dash - Cloudchaser -DOMINO!
Steam: Edoissimo (Audax)

Messaggioda Night:Mare Moon » 26/01/2014, 13:20

Continui tentativi per battere il Demone Capra
Adesso vado dal mercante per l'Uchikatana e poi la potenzio abbestia dal fabbro. La spada del drago fà più danno ma non mi dà bonus l'uchikatana invece mi dà bonus in Destrezza ( e contro il capra me ne serve tanta)
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming