A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Doctor Towers » 22/01/2014, 11:11

CorruptedClockwork ha scritto:
Doctor Towers ha scritto:Quel momento quando finisci di scaricare Metro 2033 dopo circa 15 ore di download e poi ti dice che manca una dll >:(

Un antivirus te lo ha cancellato di sicuro. Disattivalo, cercalo su internet e poi escludi tutti i file dal controllo automatico.
Capita pure con i falsi steam api.
You're welcome.

mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale

Già risolto,grazie comunque

p.s. escono fuori dalle fottute pareti sovietiche!
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda HellDiver » 23/01/2014, 12:02

Doctor Towers ha scritto:escono fuori dalle fottute pareti sovietiche!

Ma no, vogliono solo abbracciarti :3

Solo un consiglio: non comprare armi nei negozi. Le migliori le trovi nascoste in giro se cerchi bene...
Per il resto goditelo. A me è piaciuto tantissimo.
Segue abbastanza la trama del libro, anche se in una maniera un po' risicata.
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Doctor Towers » 23/01/2014, 12:14

HellDiver ha scritto:
Doctor Towers ha scritto:escono fuori dalle fottute pareti sovietiche!

Ma no, vogliono solo abbracciarti :3

Solo un consiglio: non comprare armi nei negozi. Le migliori le trovi nascoste in giro se cerchi bene...
Per il resto goditelo. A me è piaciuto tantissimo.
Segue abbastanza la trama del libro, anche se in una maniera un po' risicata.

Troppo tardi,ho speso tutte le cartucce sbrillucicose che avevo risparmiato per comprare armi che poi ho trovato regolarmente :(

p.s. alla fine del gioco il buon Artyom avrà delle braccia da far invidia a un culturista con tutte quelle pompette,manichette e dinamo! :yeah:
Doctor Towers

Cutie Mark:

Messaggioda HellDiver » 23/01/2014, 12:39

Doctor Towers ha scritto:Troppo tardi,ho speso tutte le cartucce sbrillucicose che avevo risparmiato per comprare armi che poi ho trovato regolarmente :(

p.s. alla fine del gioco il buon Artyom avrà delle braccia da far invidia a un culturista con tutte quelle pompette,manichette e dinamo! :yeah:

Boia galera, non ho fatto in tempo XD
vabbé poco male...tanto a meno che non giochi a difficoltà "PerchéAMeCristoSanto?" non dovresti aver problemi di rifornimenti. Sembra un classico fps a corridoio, ma c'è molto da guardarsi attorno, e un sacco di zone nascoste.

Comunque le armi ad aria compressa sono per i masochisti, nelle zone in cui devi (puoi) passare senza farti vedere bastano i coltellini quasi semprr. L'ho finito non so quante volte, e le uniche in cui ho cestinato l'uboinik per un'arma a stantuffo ho avuto i rimorsi finché non arrivavo alla fine XD

Anyway, non so quanta gente qui abbia la 360 E si voglia del male, ma sullo Store c'è Dark Souls in giga sconto a solo 5 euri :D
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Messaggioda Doctor Towers » 23/01/2014, 14:52

HellDiver ha scritto:
Doctor Towers ha scritto:Troppo tardi,ho speso tutte le cartucce sbrillucicose che avevo risparmiato per comprare armi che poi ho trovato regolarmente :(

Boia galera, non ho fatto in tempo XD
vabbé poco male...tanto a meno che non giochi a difficoltà "PerchéAMeCristoSanto?" non dovresti aver problemi di rifornimenti. Sembra un classico fps a corridoio, ma c'è molto da guardarsi attorno, e un sacco di zone nascoste.

Comunque le armi ad aria compressa sono per i masochisti, nelle zone in cui devi (puoi) passare senza farti vedere bastano i coltellini quasi semprr. L'ho finito non so quante volte, e le uniche in cui ho cestinato l'uboinik per un'arma a stantuffo ho avuto i rimorsi finché non arrivavo alla fine XD

Anyway, non so quanta gente qui abbia la 360 E si voglia del male, ma sullo Store c'è Dark Souls in giga sconto a solo 5 euri :D

Finito!(Bombardando i tetri) :yay: Alla fine sono rimasto con 20 proiettili militari,tutto il resto lo avevo finito,pure i coltellini,e adesso Last Lig...e ai prossimi saldi di Steam Last Light!

p.s. sono deluso dal fatto che su internet non ci siano crossover fra Twilight e i bibliotecari (che probabilmente vogliono farti la pelle perchè fai rumore)

p.s.s. in realtà i tetri sono una comunità di slendermen nudisti

p.s.s.s. non so se può interessarti,ma parecchio tempo fa avevo trovato un mod di half-life 1 (russo) molto simile per atmosfera e ambientazione,se ti interessasse te lo linko: http://www.moddb.com/mods/paranoia

p.s.s.s.s. "Zone in cui non devi farti vedere",mi spiace ma non conosco il significato di questa espressione,forse volevi dire "Zone in cui devi sparare di più e correre come un disperato"
Doctor Towers

Cutie Mark:

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda HellDiver » 23/01/2014, 17:52

Sì, lo stealth nel 2033 pareva un po' improvvisato, in Last Light vai già meglio (puoi finirlo senza uccidere nessuno).

Il finale è la cosa che fa probabilmente più storcere il naso, per via di un'alternativa che nel libro, per forza di cose, non c'è (Last Light comunque dà per buono il finale che hai scelto te).
Adesso mi guardo sta mod... Il mio computer è un cassone, ma il primo Half Life ancora ancora ci gira XD
HellDiver

Messaggioda BokyR » 24/01/2014, 12:01

E io continuo a giocare a dark souls.
Suonata finalmente la prima campana.
Il boss della chiesa dei non morti è stato abbastanza facile, forse anche perchè con me c'era il mitico Solaire.
Ho ottenuto anche la spada leggera del dragone e ho fatto arrivare l'uchigatana al +7.

Inoltre per ora non riesco a trovare l'entrata per la cittá infame (forse l'ho trovata ma i ciccioni all'entrata sono troppo forti) e quindi sto esplorando le profonditá ma non riesco a battere il drago divoratore.
Ho trovato anche un anello che non ti fa far rumore mentre cammini, ora per i nemici della chiesa dei non morti sono invincibile.
Mi sta piacendo un sacco questo gioco, peccato che per avere un framerate adeguato devo sacrificare l'online :/

Ho finito anche Portal 2, GlaDos è forse una dei migliori nemici dei videogiochi e la trovata della luna è geniale XD

Un capolavoro
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda HellDiver » 24/01/2014, 12:10

BokyR ha scritto:Il boss della chiesa dei non morti è stato abbastanza facile, forse anche perchè con me c'era il mitico Solaire.

It's the taste of the JOLLY C-C-C-COOPERATION!

Per il gaping dragon, puoi evocare anche lì sia Solaire che Lautrec!
HellDiver

Messaggioda Ardas » 24/01/2014, 12:17

BokyR ha scritto:E io continuo a giocare a dark souls.
Suonata finalmente la prima campana.
Il boss della chiesa dei non morti è stato abbastanza facile, forse anche perchè con me c'era il mitico Solaire.
Ho ottenuto anche la spada leggera del dragone e ho fatto arrivare l'uchigatana al +7.

Inoltre per ora non riesco a trovare l'entrata per la cittá infame (forse l'ho trovata ma i ciccioni all'entrata sono troppo forti) e quindi sto esplorando le profonditá ma non riesco a battere il drago divoratore.
Ho trovato anche un anello che non ti fa far rumore mentre cammini, ora per i nemici della chiesa dei non morti sono invincibile.
Mi sta piacendo un sacco questo gioco, peccato che per avere un framerate adeguato devo sacrificare l'online :/

Ho finito anche Portal 2, GlaDos è forse una dei migliori nemici dei videogiochi e la trovata della luna è geniale XD

Un capolavoro

Il drago non è difficilissimo, se evochi Solaire e Lautrec puoi massacrarlo in relativa tranquillità mentre si concentra sugli altri due. Fai attenzione a quando gli stai davanti perchè schiaccia la "bocca" a terra e ammazza con un colpo, idem per quando salta in aria per poi riatterrare (basta allontanarsi correndo).

Io comunque ti consiglio di fare un giro al giardino radiceoscura, basta che torni dal fabbro della chiesa dei non-morti e scendi le scale davanti a lui. C'è un demone della titanite ma è abbastanza facilotto da battere, mentre il giardino è perfetto per livellare e ci si trovano tantissimi muschi utili per la città infame ^^
Ardas

Pony preferito: AJ

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Iados » 24/01/2014, 12:29

Il Titanite Demon è pure MOLTO lento, quindi se non te la senti puoi anche correre oltre.

Io non ho avuto grandi problemi con il Gaping Dragon (l'esperienza su Monster Hunter aiuta XD ), come hanno già detto evoca Solaire e/o Lautrec, non starli davanti, e se non sai cosa fare RUN AWAY.

E se ci riesci mira alla coda XD
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming