Doctor Towers ha scritto:Elm,uno di questi giorni dobbiamo fare assolutamente un coopino
se volete ci sono anch'io disponibile per una coop a Portal2
Doctor Towers ha scritto:Elm,uno di questi giorni dobbiamo fare assolutamente un coopino
WolfenMau ha scritto:Doctor Towers ha scritto:Elm,uno di questi giorni dobbiamo fare assolutamente un coopino
Velgarn ha scritto:Come rovinare una splendida amicizia:
Gioca a Dota2/LoL con amici
Gioca alla Co-Op di Portal 2 con amici
WolfenMau ha scritto:Doctor Towers ha scritto:Elm,uno di questi giorni dobbiamo fare assolutamente un coopino
Doctor Towers ha scritto:WolfenMau ha scritto:Doctor Towers ha scritto:Elm,uno di questi giorni dobbiamo fare assolutamente un coopino
Un menagé a trois
WolfenMau ha scritto:se volete ci sono anch'io disponibile per una coop a Portal2
Cave Johnson ha scritto:They told me I couldn't fire a man for being in a wheelchair. Did it anyway. Ramps are expensive.
Cave Johnson ha scritto:They told me I couldn't fire a man for being in a wheelchair. Did it anyway. Ramps are expensive.
elmdor ha scritto:Doctor Towers"Elm,uno di questi giorni dobbiamo fare assolutamente un coopino
[quote="WolfenMau ha scritto:se volete ci sono anch'io disponibile per una coop a Portal2
WolfenMau ha scritto:Hai mai provato a fare una partita in sale test create da altri giocatori? Anche lì è fantastico...xD
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite