A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Auster » 07/01/2014, 12:40

Night:Mare Moon ha scritto:Calma, non arrabbiarti >:(

:scrunchy:
Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

Messaggioda Doctor Towers » 07/01/2014, 14:23

Chtulhu,il mod del 200X per half-life 1,affidandosi solo ai salvataggi automatici fà sembrare Dark Soul il gioco di Bella Sara a livello facile con i trucchi,sul serio,morite affrontando un boss,ricominciate dall'inizio del livello precedente,e anche se uno salva ogni cinque secondi è di una difficoltà astrusa:i livelli sono bui e scuri e i cultisti (nemici standard che ti ammazzano con 2 colpi di pistola quando a te ne servono 5 in testa per abbatterli) sono vestiti di nero e corrono come disperati apparendoti a cinque centimetri di distanza mentre ricarichi il fucile e ti sparano uccidendoti all'istante,e che dire di quella volta che avevo iniziato un livello CON 1 DI VITA e non potevo usare la magia "succhia vita ai nemici" perchè 1)sui mostri non funziona 2)provare a usarla sui cultisti significa venire crivellato in due microsecondi e ho dovuto ricominciare il livello almeno 20 volte,livello che per la cronaca era semplicemente il salone di una biblioteca,con cinque cultisti,di cui due armati solo di pugnale,SOLO per superare questi,per poi venire ucciso dal mostro teletrasportino che ti appare davanti quando meno te lo aspetti (e che ovviamente è accompagnato da altri due amichetti più un altro coso immane che non và giù neanche scaricandogli addosso l'intero caricatore di un tommy-gun e che ti zompa adosso da due metri di distanza) e poi gli evocatori di serpenti che spawnano serpenti a ripetizione (serpenti che resistono a un colpo di doppietta) i cultisti elettrici,i mostri acquatici che ti impediscono di risalire mentre affoghi,i cosi preistorici che ti fulminano all'istante,le balene volanti che ti inseguono per livelli interi... >:(
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Night:Mare Moon » 07/01/2014, 18:13

Mi sono missteriosamente :wut: trovato sulla libreria di Steam "Spiral Knights" (insieme ad altri di questo forum) eeee... boh :shrug: non l'ho comprato....ora lo provo :lyra:
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda elmdor » 07/01/2014, 18:15

Lo credo che non l'hai comprato, è un gioco online free to play. È anche piuttosto carino, ha un gameplay simile a quello di Zelda e una grafica colorata. Ho anche letto che il pay to win è quasi assente, il che è un'assoluta rarità.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda TinpDb » 07/01/2014, 18:20

elmdor ha scritto:Lo credo che non l'hai comprato, è un gioco online free to play. È anche piuttosto carino, ha un gameplay simile a quello di Zelda e una grafica colorata. Ho anche letto che il pay to win è quasi assente, il che è un'assoluta rarità.

È noioso come pochi però... :/ molto ripetitivo.

Approposito di Zelda, ho giocato a Swordigo per smartphone. Un tributo a Zelda e Super Mario, carino per far passare il tempo e sprecare ore utili dedicabili allo studio.
TinpDb

Messaggioda elmdor » 07/01/2014, 18:38

TinpDb ha scritto:È noioso come pochi però... :/ molto ripetitivo.

Ah sì? Ci ho giocato poco, in effetti.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Messaggioda CorruptedClockwork » 07/01/2014, 18:58

TinpDb ha scritto:
elmdor ha scritto:Lo credo che non l'hai comprato, è un gioco online free to play. È anche piuttosto carino, ha un gameplay simile a quello di Zelda e una grafica colorata. Ho anche letto che il pay to win è quasi assente, il che è un'assoluta rarità.

È noioso come pochi però... :/ molto ripetitivo.

Ha l'anima di un dungeon crawler, mettici la generazione randomica al di fuori dei sotterranei fatti per le quest e tutto si spiega. Io lo trovo ottimo per brevi sedute (dai 30 minuti all'oretta ed un quarto), ma c'è anche da dire che io ho adorato sin dall'inizio l'atmosfera del gioco.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda BokyR » 08/01/2014, 13:46

Durante i saldi natalizi di steam avevo comprato Dark souls e avendo visto che non funzionava l'avevo lasciato da parte.

Ieri ho risolto il problema e ho iniziato a giocare. Classe guerriero con chiave universale perchè mi sembra utile.

Solo che come porting per pc il gioco fa veramente cagare, sia come configurazione dei comandi che come grafica.

Ho cercato i fix, reimpostando la risoluzione dello schermo e ora mentre gioco mi ritrovo con la schermata ridotta rispetto alla risoluzione impostata e il resto del mio schermo tutto colorato di nero.

Fuck you Dark souls, fuck you.
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda elmdor » 08/01/2014, 13:54

I know that feel, bro.
Io ho smesso di giocarci perché il mio joypad non era compatibile e non potevo ruotare la visuale. Per Natale mi sono preso un joypad superfigo Xbox-like per poterlo riprendere, ma adesso mi mancano il tempo e la voglia.
HAPPENING CONFIRMED

- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Messaggioda Crimson » 08/01/2014, 14:48

Sempre a Fire Emblem Awakening (oltre che a Borderlands2).

L'unico gioco dove lo shippare due personaggi sul campo di battaglia li rende più devastanti di due caccia americani.
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming