A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda BokyR » 06/01/2014, 17:42

Iados ha scritto:
Comunque, mi consigliate qualche gioco Steam a poco da comprarmi per sbollire la rabbia/inca**armi per qualcosa di diverso? Pensavo a Super Hexagon ma mi fà venire mal di testa solo dal trailer...

Hai bisogno di qualcosa per sbollire dell'istinto omicida?

Hotline miami

Perchè sei ha voglia di uccidere qualcuno, perchè non sfogarsi facendolo? (magari in una maniera che non ti mandi in prigione)
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda Iados » 06/01/2014, 18:01

BokyR ha scritto:
Iados ha scritto:
Comunque, mi consigliate qualche gioco Steam a poco da comprarmi per sbollire la rabbia/inca**armi per qualcosa di diverso? Pensavo a Super Hexagon ma mi fà venire mal di testa solo dal trailer...

Hai bisogno di qualcosa per sbollire dell'istinto omicida?

Hotline miami

Perchè sei ha voglia di uccidere qualcuno, perchè non sfogarsi facendolo? (magari in una maniera che non ti mandi in prigione)

Già finito tutto :/
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda CorruptedClockwork » 06/01/2014, 18:16

Sins of a Solar Empire? Nulla rilassa quanto una flotta intergalattica che finisce il warp travel oscurando il cielo dello sventurato pianetucolo...

mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda leo2 » 06/01/2014, 20:01

nikidash ha scritto:
leo2 ha scritto:Tomb Raider (l'ultimo)
a dispetto dei miei pareri iniziali, mi sta piacendo tantissimo :D

Il gioco dove con un fianco trapassato e una probabile infezione vai a sterminare un mezzo esercito con arco e frecce, inserendo acrobazie e cadute a caso ogni tre metri.
Spettacolo XD

tu scherzi, ma questa nuova Lara è più sfortunata di una percentuale numericamente irrappresentabile XD
davvero, le capita di tutto (ai suoi compagni no però, tutti lindi e pinti mentre a lei un altro po' e ne vedrò le ossa sporgenti).
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda WolfenMau » 06/01/2014, 21:18

Se serve qualcosa dove si possano massacrare centinaia di mostri simil-umani e non c'è The incredible adventures of Van Helsing, altrimenti mi viene in mente Just Cause 2 o Path of Exile oppure segui il consiglio di CorruptedClockwork: Sins of a Solar Empire è un signor gioco!
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Night:Mare Moon » 06/01/2014, 21:24

Ho provato la demo di Starswirl Academy e in tutto questo ho visto solo dialoghi su dialoghi senza neanche un po' di interazione. Tecnicamente fatto magnificamente bene ma se anche il gioco completo sarà dialoghi e dialoghi e solo dialoghi mi romperei presto i maroni. Vabbè che è solo una demo e non "rispecchia totalmente l'esperienza di gioco della versione completa" (citando i titoli di testa) quindi spero che il prodotto finito sia almeno un po' interessante, già è bello di per se dal punto di vista grafico
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Iados » 06/01/2014, 21:39

Night:Mare Moon ha scritto:Ho provato la demo di Starswirl Academy e in tutto questo ho visto solo dialoghi su dialoghi senza neanche un po' di interazione. Tecnicamente fatto magnificamente bene ma se anche il gioco completo sarà dialoghi e dialoghi e solo dialoghi mi romperei presto i maroni. Vabbè che è solo una demo e non "rispecchia totalmente l'esperienza di gioco della versione completa" (citando i titoli di testa) quindi spero che il prodotto finito sia almeno un po' interessante, già è bello di per se dal punto di vista grafico

Beh, è una Visual Novel. "Lots of dialogue" is the whole point of it...
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Night:Mare Moon » 07/01/2014, 9:31

Iados ha scritto:Beh, è una Visual Novel. "Lots of dialogue" is the whole point of it...

Però un videogioco deve darmi la possibilità di interagire col mio personaggio/altri personaggi/l'ambiente circostante (questo è per me la definizione di "videogioco), se devo leggere dialoghi su dialoghi mi compro un manga

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco

Messaggioda Auster » 07/01/2014, 10:46

Night:Mare Moon ha scritto:
Iados ha scritto:Beh, è una Visual Novel. "Lots of dialogue" is the whole point of it...

Però un videogioco deve darmi la possibilità di interagire col mio personaggio/altri personaggi/l'ambiente circostante

Allora non giocare alle visual novel :lolyes:

Nel senso, è come giocare ad un roguelike e lamentarsi dei dungeon casuali: è una caratteristica dei roguelike, se non ti piace dovresti evitare completamente il genere.
Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

Messaggioda Night:Mare Moon » 07/01/2014, 12:31

Auster ha scritto:
Night:Mare Moon ha scritto:

Però un videogioco deve darmi la possibilità di interagire col mio personaggio/altri personaggi/l'ambiente circostante

Allora non giocare alle visual novel :lolyes:

Nel senso, è come giocare ad un roguelike e lamentarsi dei dungeon casuali: è una caratteristica dei roguelike, se non ti piace dovresti evitare completamente il genere.

Calma, non arrabbiarti >:( l'avevo solo provato perchè mi incuriosiva :lyra: 0:)

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming