A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda HellDiver » 29/12/2013, 8:58

Velgarn ha scritto:Finito Bioshock Infinite. Ora capisco perche` Gaben non finisce Half Life 3: ogni terzo capitolo di qualunque cosa che ho giocaro ultimamente ha dei finali di merda, tipo Gears of War 3 o Mass Effect 3.

È incasinato come tutta la trama di Infinite. Per capirlo appieno andrebbe giocato almeno due volte, e avendo la premura di ascoltarsi le varie registrazioni sparse per Columbia.
Non nego di esserci rimasto un po' male anch'io la prima volta, però da qui a dire che è una merda...
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Doctor Towers » 29/12/2013, 18:21

Super Lesbian Horse rpg
Se vi è mai passato nella mente di shippare due delle protagoniste giocatelo,se pensate che shippare due delle protagoniste sia sciocco giocatelo,se state leggendo questo messaggio giocatelo,sarà pure corto e piuttosto semplice (l'ho finito in un'oretta scarsa) ma è pieno di situazioni demenziali,divertenti e esagerate che probabilmente vi strapperanno più di un sorriso,senza contare le innumerevoli citazioni a the Hub (ho trovato una citazione a "The Aquabats supershow <3 "),se poi siete dei sostenitori dello ship RainbowXFlutteshy allora DOVETE giocarlo,subito,adesso,NOW

link: http://ponett.tumblr.com/post/71090746328

p.s. la prossima volta che qualcuno oserà dire (o bannarmi) che i cecchini sono inutili nella modalità mann vs. machine di tf2 gli sbatterò in faccia la medaglia che ho ottenuto giocando gli ultimi tre round di Big Rock a livello avanzato con questa classe
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda CorruptedClockwork » 30/12/2013, 12:05

Ieri, grazie a Gaben il Razziatore di Portafogli, ho finalmente preso Sins of a Solar Empire: Rebellion. E debbo dirlo: vale TUTTI i centini che costava prima dello sconto. Il comparto grafico migliorato, le nuove navi, i tweak, la IA della flotta decente, le specializzazioni planetarie, i nuovi tipi di pianeta e le variazioni di gameplay che le fazioni ribelli introducono hanno portato quello che già era un ottimissimo RTS alle vette della perfezione, almeno ai miei occhi.

Spoiler:

E poi la Ragnarov spacca :yeah:
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Dantès » 30/12/2013, 15:06

Dantès ha scritto:Sto giocando a Bravely DefUCKISHAPPENINGHERE.

Chiunque ci stia giocando e sia arrivato al capitolo 5 abbia la cortesia di dirmi
Spoiler:
SUL SERIO DEVO RIFARE TUTTO DA CAPO? SUL SERIO?

Aggiornamento:
Spoiler:
E DEVO RIFARLO 3 VOLTE? ABRLABALBAALRBARLBALBARLBALR >:(
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Er Pido » 30/12/2013, 15:31

Monster Hunter 3 Ultimate.
Balestra pesante FTW!
Immagine Immagine Immagine Immagine

Spoiler:
Er Pido

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

Messaggioda CorruptedClockwork » 31/12/2013, 13:56

Aggiornamento (e protip) su Anno 2070: se fate una partita continua, non edificate isole da agricoltura o da abitazione vicino quel maledetto russo di un Sokov. Fa viaggiare il petrolio greggio su navi che si tengono assieme grazie allo sputo ed alle preghiere, ogni 3 per 2 da vita ad una marea nera (a cui voi potete porre rimedio solo in late game. YAY! -_- ).
Uh, e attenti a Moreu, l'attivista abbraccialberi. Porta il nazismo a mille, se gli va storto qualcosa (ovvero se giocate coi Tycoon).
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Night:Mare Moon » 31/12/2013, 14:34

Starcraft II molto bello e a difficoltà crescente ma preferisco giocare col matchmaking
DmC... avendo amato i capitoli precedenti non potevo non prenderlo.. fantastica la scena in cui si mette la parrucca bianca e dopo 3 ore davanti allo specchio "Naaa magari un'altra volta"
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Crimson » 31/12/2013, 17:15

No ma meno male che non ho scelto la modalità classica in Fire Emblem Awakening altrimenti a questo punto mi ritrovavo con 3/4 della squadra morta. Sul serio, diventa sempre più difficile o_o
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Dantès » 31/12/2013, 18:26

Crimson ha scritto:No ma meno male che non ho scelto la modalità classica in Fire Emblem Awakening altrimenti a questo punto mi ritrovavo con 3/4 della squadra morta. Sul serio, diventa sempre più difficile o_o

Dove sei arrivato? Il gioco in media non è certo facile, ma i primi livelli sono i più difficili in assoluto.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Howling Wind » 31/12/2013, 18:51

Crimson ha scritto:No ma meno male che non ho scelto la modalità classica in Fire Emblem Awakening altrimenti a questo punto mi ritrovavo con 3/4 della squadra morta. Sul serio, diventa sempre più difficile o_o

>Classic Mode
>Qualcuno muore
>Reset
>Rifai finché non muore nessuno, bestemmiando tra critici ad 1% attivati dai nemici ed i colpi mancati del tuo team a 95% di precisione
>THEN YOU'RE A MAN

ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming