A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Belial0331 » 17/12/2013, 23:22

BokyR ha scritto:Ho finito Amnesia: the dark descent con tutti e tre i finali, veramente figo come horror.
Riesce a mantenere il livello d'ansia elevato per tutto il gioco anche se a mio parere gli sviluppatori potevano essere un pochino più stronzi. Gli spaventi che ti fanno balzare sulla sedia si contano sulle punte delle dita e gli oggetti per la luce sono presenti in gran quantità.
I nemici sono bellissimi anche se li ho trovati sbilanciati, sia il Grunt (troppo idiota) che il Brute (troppo potente e troppo idiota) e non mi hanno mai proposto una vera e propria sfida.

Paese pacifico 'sto cazzo.

Io ho provato il seguito, A Machine for Pigs

Come mi ero aspettato è decisamente meglio il primo. Gli enigmi sono da semplicità bimbominkia (tira tutte le leve per proseguire), la storia si tira avanti con scarso interesse da parte del giocatore (oh ho perso la memoia, perchè? sotto la mia casa ci sono enormi macchinari e mostri, perchè è una buona idea fiondarcisi in mezzo?) e non riesci ad avere empatia con personaggio (questo demente mi ha rotto con i suoi figli e neanche si chiede se sia una buona idea riattivare macchine in luoghi sempre più inquietanti) mentro nell'originale condividevi il senso di essere in trappola e del pericolo imminente (e soprattuto riusciva a farti cagare sotto). Il finale è un pò deludente e mancano le meccaniche delll'olio per lalanterna e della follia (che rendevano il primo agghiacciante)

Le cose migliori sono le ambientazioni (la chiesa in particolare) e l'antagonista principale (che tuttavia resta una sega mentale), i mostri sono facili da evitare ma creano un buon senso di inquietudine
"The class is not milk"

http://vashar23.deviantart.com/
Belial0331

Pony preferito: Fluttershy
Crysalis
Steam: Vashar_o_Dim

Messaggioda Paragon » 17/12/2013, 23:37

Belial0331 ha scritto:
BokyR ha scritto:Ho finito Amnesia: the dark descent con tutti e tre i finali, veramente figo come horror.
Riesce a mantenere il livello d'ansia elevato per tutto il gioco anche se a mio parere gli sviluppatori potevano essere un pochino più stronzi. Gli spaventi che ti fanno balzare sulla sedia si contano sulle punte delle dita e gli oggetti per la luce sono presenti in gran quantità.
I nemici sono bellissimi anche se li ho trovati sbilanciati, sia il Grunt (troppo idiota) che il Brute (troppo potente e troppo idiota) e non mi hanno mai proposto una vera e propria sfida.

Io ho provato il seguito, A Machine for Pigs

Come mi ero aspettato è decisamente meglio il primo. Gli enigmi sono da semplicità bimbominkia (tira tutte le leve per proseguire), la storia si tira avanti con scarso interesse da parte del giocatore (oh ho perso la memoia, perchè? sotto la mia casa ci sono enormi macchinari e mostri, perchè è una buona idea fiondarcisi in mezzo?) e non riesci ad avere empatia con personaggio (questo demente mi ha rotto con i suoi figli e neanche si chiede se sia una buona idea riattivare macchine in luoghi sempre più inquietanti) mentro nell'originale condividevi il senso di essere in trappola e del pericolo imminente (e soprattuto riusciva a farti cagare sotto). Il finale è un pò deludente e mancano le meccaniche delll'olio per lalanterna e della follia (che rendevano il primo agghiacciante)

Le cose migliori sono le ambientazioni (la chiesa in particolare) e l'antagonista principale (che tuttavia resta una sega mentale), i mostri sono facili da evitare ma creano un buon senso di inquietudine

Io ho comprato A Machine for Pigs, ho iniziato a giocarlo, ma non mi sta appassionando. Il primo è due o tre spanne sopra. Prima o poi lo dovrò finire, comunque. :shrug:
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda nikidash » 18/12/2013, 0:09

Feed the Beast che rilascia la modpack Tech World 2.
Per minecraft 1.6.4
Addio vita sociale %D
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

Messaggioda Doctor Towers » 18/12/2013, 0:45

BokyR ha scritto:E ho iniziato Fallout.

Dopo aver aiutato la prima città a trovare un antidoto contro il veleno di scorpioni parlo nuovamente con la guardia e mi chiede di salvare qualcuno. Per sbaglio salto una parte di dialogo e mi ritrovo senza indicazioni e sono costretto a rifiutare l'incarico.
La guardia mi da del bastardo e mi inizia a spararmi con un fucile.

Save,always,ALWAYS :[
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Iados » 18/12/2013, 8:26

Ricominciato Borderlands 2, anche per provare un pò anche i DLC. Provo Gaige.

SO. MUCH. ANARCHY.
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Crimson » 18/12/2013, 9:35

Iados ha scritto:Ricominciato Borderlands 2, anche per provare un pò anche i DLC. Provo Gaige.

SO. MUCH. IGNORANCE.

Fixed. 8D
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Ardas » 18/12/2013, 13:56

Con un pò di ritardo sono arrivato anch'io nella next-gen con PS4. Ora sono letteralmente sommerso di roba da finire, e come mio solito, sto giocando tutto insieme ^^

Killzone e Black Flag più i giochi del plus (Remember Me su ps3 e Resogun, Contrast sulla 4)

Mmmmh, il fatto che fra tutti questi per ora stia preferendo Resogun, uno shoot em' up a scorrimento con meccaniche alla defender, mi fa pensare... E' il gioco in se ad essere davvero valido o sono io a essere un nostalgico del cazzo? XD
Ardas

Pony preferito: AJ

Messaggioda Howling Wind » 18/12/2013, 19:03

CHE CAZZO E' QUESTA ROBA?

Zelda trasformato in un action brainless?

MA SIAMO IMPAZZITI?

ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Dantès » 18/12/2013, 20:11

Howling Wind ha scritto:

MA SIAMO IMPAZZITI?

Ma è proprio il nuovo gioco della serie o una specie di spin-off in salsa action? No perchè se è questa la piega che vogliono dare alla serie siamo rovinati -_(\
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Howling Wind » 18/12/2013, 21:06

Dantès ha scritto:
Howling Wind ha scritto:

MA SIAMO IMPAZZITI?

Ma è proprio il nuovo gioco della serie o una specie di spin-off in salsa action? No perchè se è questa la piega che vogliono dare alla serie siamo rovinati -_(\

Io spero che sia solo un spin-off, ma sarebbe comunque significativo di come la prostituzione del brand che Nintendo riserva a Mario sta raggiungendo anche Zelda
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming