A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda CorruptedClockwork » 09/12/2013, 16:06

Aeritus ha scritto:Intanto mi stò drogando con Kingdom Rush Frontiers su Armor Games

:aww:

Brava ragazza. Armor Games e Newgrounds meritano più ammore.

Anyway, Starbound continua ad essere phaigo. Idem Skyrim. Peccato che ora tocca studia...

*i prezzi di World of Worldcraft calano ai minimi storici*

EH NO, DAI!
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Dantès » 10/12/2013, 14:37

Riprendiamo in mano Fire Emblem: Awakening che ho voglia di giocarci.
Massì, l'ho finito due volte, direi che posso provare la modalità Folle.

*2 ore dopo*

PERCHE NON RIESCO A SUPERARE IL TUTORIAL C'E' UN TIZIO CON IL 20% DI TRIPLO FLBLABFLABFALFBLAFBALFBALBFALBRRRGGGGHHHHHH
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Iados » 10/12/2013, 20:17

Metal Gear.
" Metal Gear?"
" Metal Gear!!"
"Metal grrrrrrr"
"Metal...?"
...Gear.

HD collection per essere precisi.
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Ardas » 10/12/2013, 22:24

Preso due giorni fa Rayman Legends mentre ero impegnato nella (ancora infruttuosa) ricerca di una ps4

Che dire? Mi pento con tutto me stesso di non averlo preso al day one, davvero, ora si trova a 30 euro ma l'avrei pagato tranquillamente anche 60. Seriamente, un gioco in grado di divertirmi così tanto pur rimanendo di una semplicità disarmante erano anni che non se ne vedevano. :lyra:

Ah, logicamente ho preso anche il nuovo Zelda. A dirla tutta l'ho preso in bundle con il 3ds a tema. Avevo già un 3ds ma non sono riuscito a resistere .-.

Anche riguardo quest'ultimo posso sputare solo elogi, uno dei migliori della serie secondo me, e vi parla un fan abbastanza malato... Ho addirittura un tatuaggio a tema Zelda XD
Ardas

Pony preferito: AJ

Messaggioda Howling Wind » 10/12/2013, 22:37

Ardas ha scritto:Anche riguardo quest'ultimo posso sputare solo elogi, uno dei migliori della serie secondo me, e vi parla un fan abbastanza malato... Ho addirittura un tatuaggio a tema Zelda XD

Dici? Ho invece sentito vari pareri contrastanti sul gioco, come ad esempio critiche sull'avere tutti gli oggetti a disposizione all'inizio del gioco e non sfruttare propriamente questo cambio di prospettiva (se non ricordo male) e una generale mancanza di originalità che sembra più far sponda sulla nostalgia che altro... Aspetto tuoi pareri

Also, che cosa ti sei fatto tatuare? <3
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Ardas » 10/12/2013, 22:56

Howling Wind ha scritto:
Dici? Ho invece sentito vari pareri contrastanti sul gioco, come ad esempio critiche sull'avere tutti gli oggetti a disposizione all'inizio del gioco e non sfruttare propriamente questo cambio di prospettiva (se non ricordo male) e una generale mancanza di originalità che sembra più far sponda sulla nostalgia che altro... Aspetto tuoi pareri

Per il fatto nostalgia non posso dire che non si senta. A me ha conquistato un pò anche per quello dato che il primo Zelda su cui ho messo le mani è stato A Link to the past su SNES e Minish Cap su GBA è stato uno di quelli a cui sono più legato. Diciamo che sono abbastanza fan dello Zelda con visuale dall'alto ^^

Ma resta un gioco validissimo davvero. Il fatto che gli oggetti siano a disposizione dall'inizio secondo me è un'innovazione interessante. Prima di tutto non sono proprio "disponibili" ma si possono prendere in affitto. Ovvero si paga qualche rupia e si prendono finchè non si schiatta, a quel punto bisogna andarli a riprendere. Poi, averli disponibili da subito, spinge a cercare segreti in giro per la mappa e questo aiuta dal lato esplorativo. Poter girare per liberamente per la mappa da subito è meraviglioso. Ovviamente per poter raggiungere certe zone occorre andare avanti con la trama così da avere le abilità necessarie. Il potere di entrare nei muri è tanto semplice quanto versatile, ed è usato sempre in maniera abbastanza intelligente nei dungeon, che sono cervellotici e vari al punto giusto come la serie ci ha sempre abituato. La grafica e il sonoro poi, secondo me, hanno una valutazione assolutamente fuori scala: Cioè, è tutto colorato e vivo che ogni schermata è un piacere da vedere, una cura oserei definire maniacale (sarà una roba da nostalgici del cazzo, ma vedere la Majora's Mask appesa al muro a casa di Link non può lasciare indifferenti!). Io sono rimasto davvero folgorato, per me questo è un gioco che da solo giustifica l'acquisto del 3ds insieme a pochi altri.

Assurdo come ogni volta che esce un nuovo Zelda temo possano rovinare la saga, e come ogni volta Nintendo mi smentisca. Senza contare che questo, come già detto, per me è uno dei capitoli migliori. ^^

Versione breve, straconsigliato. Se qualcuno non ha ancora un 3ds è obbligatoria la versione in bundle col gioco, è di una bellezza davvero disarmante <3

Also, che cosa ti sei fatto tatuare? <3

Quattro cuori fatti di pixel con l'ultimo riempito a metà, su un braccio XD
Ardas

Pony preferito: AJ

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda BokyR » 11/12/2013, 0:54

Secondo me questo capitolo non regge il paragone con gli altri.

Ho trovato veramente interessante solo i due dungeons di Lorue che si chiamano Rocca Tartaruga e Rovine di ghiaccio, tutto il resto è fuffa.

L'idea degli oggetti disponibili fin da subito è interessante ma implementata male, come ho scritto qualche post fa.

La trama e i personaggi sono lasciati un po' a loro stessi.

Mi aspettavo che almeno il finale fosse più articolato rispetto a quel telefonatissimo colpo di scena.

Poi su altri aspetto come la grafica e il sonoro niente da dire, sono perfetti punto.
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda elmdor » 11/12/2013, 13:20

Sto giocando a Super Mario Land 3D (o come si chiama quello che regalano con la promozione).
Mi sembra un po' troppo facile, anche considerando la mia naturale incapacità a direzionare i salti nei platform 3D... in particolare, ti danno una marea di vite. Spero che alla fine ci siano dei livelli bonus in cui spenderle %D
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Doctor Towers » 12/12/2013, 14:49

Questo gioco è la storia d'amore più scema e nello stesso tempo commovente che abbia mai incontrato in un videogioco,fuck you Twilight (il libro,ovviamente :) ),warm bodies e tutte quelle cavolate assortite :aww:
http://gamejolt.com/games/platformer/i-saw-her-standing-there/19869/
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda BokyR » 13/12/2013, 20:32

E un bel giorno navigando su internet trovi Fallout, Fallout 2 e Fallout tattics gratis.

Penso di avere abbastanza materiale per le vacanze natalizie
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming