Kerbal Space Program.
Con mods.
"Ma Clocky" direte voi, "Non giocavi a KSP anche prima?"
Verissimo.
Ora non faccio schiantare solo razzi.
Faccio schiantare ICBM ed armi satellitari
CorruptedClockwork ha scritto:Faccio schiantare ICBM ed armi satellitari
Iados ha scritto:CorruptedClockwork ha scritto:Faccio schiantare ICBM ed armi satellitari
You've got my attention.
*quick search*
Quando ho tempo penso che vado a scaricarlo...
CorruptedClockwork ha scritto:Iados ha scritto:CorruptedClockwork ha scritto:Faccio schiantare ICBM ed armi satellitari
You've got my attention.
*quick search*
Quando ho tempo penso che vado a scaricarlo...
Secondo me, ti piacerebbe Iados. E' simile a dwarf fortess a suo modo: anche se ti fai tutorial su guide su applicazioni, alla fine impari alla vecchia maniera, perdendo e ridendo come uno psicopatico mentre i tuoi astronauti vanno incontro a morte certa perdendosi nello spazio siderale o schiantandosi contro un qualsivoglia corpo celeste (si, anche nel sole)
Il gioco "vanilla", per quanto ancora in sviluppo, è già abbastanza preciso, si bugga poco (cosa importante per un simulatore d'astrofisica) e ti da grandi soddisfazioni, specie quando lo spaceplane che hai costruito e che sembra esser stato fatto da un operaio kazako sotto LSD non solo non esplode, vola e pure bene
Se poi ci aggiungi le millemila mod in sviluppo, diventa la bolgia: a parte i design particolari (coma la Normandy di Mass Effect od il Nostromo di Alien), ti si aggiungono miriadi di parti più o meno interessanti, dai motori più bilanciati, alle railgun, alle bombe da millanta chilotoni
Lo trovi scaricabile ovunque, e c'è la demo su Steam, su cui puoi comprare l'early access.
Fai te.
Iados ha scritto:
Avevo già visto un pò, e mi sembra proprio interessante.
DOWNLOADING NOW.
CorruptedClockwork ha scritto:Iados ha scritto:
Avevo già visto un pò, e mi sembra proprio interessante.
DOWNLOADING NOW.
Piccolo consiglio: NON. TI. FIDARE. DEL. TIME. WARP.
Per quanto possa sembrare allettante velocizzare l'ennesimo lift-off, NON LO UTILIZZARE.
Ha la dannatissima abitudine di moltiplicare le forze applicate alla nave. Questo vuol dire che, a meno di stare in orbita od in mancanza d'atmosfera, 10 volte su 2, attivare il time warp porterà alla disgregazione di qualsivoglia legame nella tua struttura.
Specie se hai dei booster (razzi che non si spengono, utili per partire, ma altamente volatili). In quel caso, non solo si spaccano, acquisiscono vita propria e vanno a caccia del pod degli astronauti.
Ricorda Iados. Il time warp è malvagio.
Malvagio.
MALVAGIO.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite