A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Cobrasgr » 22/10/2013, 14:32

Iados ha scritto:
Cobrasgr ha scritto:e se fai missioni bastano 30 minuti per fare gli stessi soldi, con in più reputazione facile con ogni razza: TC è abbastanza sbilanciato sotto questo aspetto :lolyes:

in generale comunque le fasi iniziali sono le più belle, per questa serie. Personalmente ho sempre perso interesse a continuare dopo essere stato in grado di comprare una mezza dozzina di incrociatori che da soli permettono di mettere a ferro e fuoco l'universo (in TC però da questo punto di vista non è altrettanto facile come in Reunion, visto il maggior numero di navi di guardia in ogni settore), non trovavo più il senso di sfida

sì ci si può divertire ad arricchirsi costruendo complessi commerciali sempre più mastodontici, ma mi è venuto presto a mancare il senso. Poi ricordo che vendere merci illegali era un cheat come in real life :sisi:

in ogni caso si parla di centinaia di ore passate davanti allo schermo, quindi ho poco di cui lamentarmi

Le faccio le missioni quando posso, ma al 90% le trovo o troppo difficili (no, I'm not fighting an M7 with just my M4 Buster, thank you) o non ho cosa mi serve (nave trasporto passeggeri, Freight Scanner, ecc...). Essendo Terran Defender stò seguendo quella trama, ma sono bloccato alla missione dove devo seguire un pirata fino alla sua base e scannerizzarla. TOO MANY FIGHTERS.

Ora stò a circa 4 milioni di crediti, oltre a un'altro paio di navi catturate ho beccato una mezza dozzina di offerte per navi deboluccie usate a tipo un decimo del prezzo normale che ho riparato e venduto for profitssss.
Pensavo di comprarmi una stazione (volevo una nave più grande ma non mi bastano ancora) ma non riesco a trovare una nave TL per farmela trasportare XD

se trovi gli M7 nelle missioni di combattimento effettivamente hai una reputazione già troppo alta, è un trucco lucroso soprattutto nelle primissime fasi. Le missioni di difesa dei settori adiacenti a quelli Xenon però dovrebbero rimanere una passeggiata, si svolgono solitamente in settori fortemente difesi in cui puoi rimanere a guardare le navi militari che fanno il lavoro al posto tuo

e parlarne mi sta facendo rivenire la voglia di giocarci... maledizione alla mia debolezza nei confronti di cosi armati che girano nello spazio -_-
Cobrasgr

Steam: gcobra

Messaggioda Tamaster » 23/10/2013, 0:46

Hm, dopo aver finito Terraria in 3 giorni, mi sto dedicando a Bioshock Infinite tra una partita di DOTA e l'altra. Davvero molto bello. :)
Man sacrifices his health to make money. Then he sacrifices money to regain health;
Then he is so anxious about the future that he does not enjoy the present;
He lives as if he is never going to die, and then dies having never really lived.
Tamaster

Cutie Mark:

Pony preferito: Celestia
Steam: Tamaster

Messaggioda CorruptedClockwork » 23/10/2013, 1:56

Ho ripreso War Thunder (ruolo bombardiere, attualmente inglese/americano, anche se spero di prendere roba tedesca visto che anche se gli tagli le ali quei cosi restano in su per la KRANTE CERMANIA!) e Star Conflict (generalmente coprendo ruoli di supporto, e stealando le kill con i missili dell'ignoranza).

Volare mi ha sempre preso, che dire.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda HellDiver » 23/10/2013, 8:48

Tamaster ha scritto:mi sto dedicando a Bioshock Infinite

Meraviglioso. Per ora il mio GOTY 2013... Fai ben attenzione alla trama, conta anche il più minimo dettaglio!

CorruptedClockwork ha scritto:Ho ripreso War Thunder.

Non so se sia uguale per War Thunder, ma su BOS gli aerei tedeschi e russi (quelli di ultima generazione) e giapponesi sono tra i più equilibrati in assoluto, per non dire OP in certi casi.

Io intanto ho giocato ai primi due episodi di The Walking Dead dei Telltale. Bellissimi
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda CorruptedClockwork » 23/10/2013, 17:43

HellDiver ha scritto:Non so se sia uguale per War Thunder, ma su BOS gli aerei tedeschi e russi (quelli di ultima generazione) e giapponesi sono tra i più equilibrati in assoluto, per non dire OP in certi casi.

I tedesken sono LA sopravvivenza. 3 motori su 4 sono in fiamme? Il bombardiere continua ad andare. Le ali del caccia sono di groviera? Esce il pilota, sbatte le braccia, fa un loop e ti oneshotta con un missile non mirato che ti entra in cabina. Il timone del nemico non esiste? Cadendo rammerà un tuo compagno.
I russi invece sono quasi il contrario: esplodono facilmente, ma si portano su valanghe di piombo. Gli aerei di primo livello partono non con due, ma con quattro mitragliatrici da 7.76 mm, e la proporzione è continua nei livelli successivi.
I giappi li hanno bloccati per ora, vogliono fare un revamp mi sa.
Comunque, mi mancano i pony la sopra ;_;
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Messaggioda Iados » 23/10/2013, 21:29

Trovato The Stanley Parable girando su TvTropes.
Scaricato. Giocato. Già trovato penso quasi tutti i finali, MOLTO corto come gioco, ma... interessante.

My fuck is full of mind.
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda HellDiver » 23/10/2013, 23:18

CorruptedClockwork ha scritto:Comunque, mi mancano i pony la sopra ;_;

La mega trollata del primo d'aprile... Orde di Russi incazzati... Da quel giorno i Gaijin si sono garantiti un posto in paradiso (o all'inferno, punti di vista)
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Messaggioda CorruptedClockwork » 23/10/2013, 23:19

HellDiver ha scritto:
CorruptedClockwork ha scritto:La mega trollata del primo d'aprile... Orde di Russi incazzati... Da quel giorno i Gaijin si sono garantiti un posto in paradiso (o all'inferno, punti di vista)

La cosa più bella era il fatto che eran pure forti uno svario XD
CorruptedClockwork

Messaggioda HellDiver » 24/10/2013, 11:07

CorruptedClockwork ha scritto:La cosa più bella era il fatto che eran pure forti uno svario XD

Avevano "rimodellato" dei Me262 alla fine, ci credo che erano OP da far vergogna XD
HellDiver

Messaggioda Cobrasgr » 24/10/2013, 12:34

il re degli idle game è tornato :lyra:

http://candybox2.net/
Cobrasgr

Steam: gcobra

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming