Il mio nick? D:
credo sia lo stesso di steam, l'ho comprato lì.
Doctor Towers ha scritto:Finire Sepiroth a fucilate in un gioco che non ha niente a che fare con Final Fantasy con una mossa che si chiama "Hasta la vista,baby" non ha prezzo
Iados ha scritto:Doctor Towers ha scritto:Finire Sepiroth a fucilate in un gioco che non ha niente a che fare con Final Fantasy con una mossa che si chiama "Hasta la vista,baby" non ha prezzo
Cosa.
Iados ha scritto:X3: Terran Conflict.
Annoiato dall'Humble Merchant, ho provato ad iniziare come Terran Defender.
30 ore di mercante: 150k crediti. Tutto il tempo speso a girare, comprare, e vendere. Uniche navi un inutile Discoverer Hauler e un Mercury (AKA le navi iniziali)
3 ore di combattente: fatto a pezzi vari pirati e Xenon. Già preso controllo di un Buster Sentinel per combattere più comprata un'altra nave per trasporto carichi. Ho anche un'altra mezza dozzina di navi M4 catturate (tra cui 3 Xenon L e il mio Sabre iniziale che non uso più) in rotta per essere vendute.
MUCH more fun
Cobrasgr ha scritto:e se fai missioni bastano 30 minuti per fare gli stessi soldi, con in più reputazione facile con ogni razza: TC è abbastanza sbilanciato sotto questo aspetto
in generale comunque le fasi iniziali sono le più belle, per questa serie. Personalmente ho sempre perso interesse a continuare dopo essere stato in grado di comprare una mezza dozzina di incrociatori che da soli permettono di mettere a ferro e fuoco l'universo (in TC però da questo punto di vista non è altrettanto facile come in Reunion, visto il maggior numero di navi di guardia in ogni settore), non trovavo più il senso di sfida
sì ci si può divertire ad arricchirsi costruendo complessi commerciali sempre più mastodontici, ma mi è venuto presto a mancare il senso. Poi ricordo che vendere merci illegali era un cheat come in real life
in ogni caso si parla di centinaia di ore passate davanti allo schermo, quindi ho poco di cui lamentarmi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite