A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Audax » 18/10/2013, 23:54

Il mio nick? D:

credo sia lo stesso di steam, l'ho comprato lì.
ImmagineImmagine
Audax

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow dash - Cloudchaser -DOMINO!
Steam: Edoissimo (Audax)

Messaggioda Harmony Protector » 19/10/2013, 0:23

Beh, quando fai il primo accesso ti chiede di registrarti con email e nome in gioco, e la registrazione è valida anche come account per il forum correlato. Dal menu principale del gioco, andando su "social" in alto a sinistra puoi aggiungere amici immettendo il nome oppure l'email. Avrei fatto in tal modo .-.
Harmony Protector

Pony preferito: Dashie, Pinkie, Derpy
Steam: |<Bad Harmony☯

Messaggioda Doctor Towers » 19/10/2013, 18:00

Finire Sepiroth a fucilate in un gioco che non ha niente a che fare con Final Fantasy con una mossa che si chiama "Hasta la vista,baby" non ha prezzo <3
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Iados » 19/10/2013, 18:48

Doctor Towers ha scritto:Finire Sepiroth a fucilate in un gioco che non ha niente a che fare con Final Fantasy con una mossa che si chiama "Hasta la vista,baby" non ha prezzo <3

Cosa.
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Doctor Towers » 19/10/2013, 19:15

Iados ha scritto:
Doctor Towers ha scritto:Finire Sepiroth a fucilate in un gioco che non ha niente a che fare con Final Fantasy con una mossa che si chiama "Hasta la vista,baby" non ha prezzo <3

Cosa.

Anche io lo avrei detto,ma dopo aver affrontato:5 Digimon,Pikachu,il Nemesis e un pupazzo di neve con come tema di battaglia "White Christmas" non mi stupisco più di niente,se volessi provare il gioco è Shattered Hourglass :yeah:
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Iados » 20/10/2013, 22:11

X3: Terran Conflict.

Annoiato dall'Humble Merchant, ho provato ad iniziare come Terran Defender.

30 ore di mercante: 150k crediti. Tutto il tempo speso a girare, comprare, e vendere. Uniche navi un inutile Discoverer Hauler e un Mercury (AKA le navi iniziali)
3 ore di combattente: fatto a pezzi vari pirati e Xenon. Già preso controllo di un Buster Sentinel per combattere più comprata un'altra nave per trasporto carichi. Ho anche un'altra mezza dozzina di navi M4 catturate (tra cui 3 Xenon L e il mio Sabre iniziale che non uso più) in rotta per essere vendute.

MUCH more fun :D

Immagine

Iados

Cutie Mark:

Messaggioda Morilec » 20/10/2013, 23:14

Finito "Jak II: Renegade" appena ho tempo inizio "Jak III"
Morilec

Pony preferito: All

Mi connetto solo su richiesta, uso Teamspeak.

Messaggioda elmdor » 22/10/2013, 11:41

Sto giocando ad Anodyne.
È un gioco carino, a metà tra Legend of Zelda e Yume Nikki: dal primo prende le meccaniche di gioco, basate su combattimenti ed enigmi in 2D, mentre dal secondo prende gli scenari surreali che compaiono man mano che si va avanti nel gioco, e la trama che è una via di mezzo tra l'inesistente ed il WTF.
Ha qualche problema di difficoltà, nel senso che buona parte del gioco è troppo facile (soprattutto i boss, a parte quello finale), tranne un enigma che è scritto talmente male da risultare incomprensibile. Poi ha un post-game incredibilmente lungo, dovuto alla libertà quasi assoluta che si ottiene alla fine, tanto che senza usare una guida è praticamente impossibile sapere dove andare per ottenere tutti gli oggetti segreti. Non è che con la guida sia tanto più facile, visto che ci sono almeno tre oggetti che richiedono una certa abilità per essere presi.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Cobrasgr » 22/10/2013, 12:57

Iados ha scritto:X3: Terran Conflict.

Annoiato dall'Humble Merchant, ho provato ad iniziare come Terran Defender.

30 ore di mercante: 150k crediti. Tutto il tempo speso a girare, comprare, e vendere. Uniche navi un inutile Discoverer Hauler e un Mercury (AKA le navi iniziali)
3 ore di combattente: fatto a pezzi vari pirati e Xenon. Già preso controllo di un Buster Sentinel per combattere più comprata un'altra nave per trasporto carichi. Ho anche un'altra mezza dozzina di navi M4 catturate (tra cui 3 Xenon L e il mio Sabre iniziale che non uso più) in rotta per essere vendute.

MUCH more fun :D

e se fai missioni bastano 30 minuti per fare gli stessi soldi, con in più reputazione facile con ogni razza: TC è abbastanza sbilanciato sotto questo aspetto :lolyes:

in generale comunque le fasi iniziali sono le più belle, per questa serie. Personalmente ho sempre perso interesse a continuare dopo essere stato in grado di comprare una mezza dozzina di incrociatori che da soli permettono di mettere a ferro e fuoco l'universo (in TC però da questo punto di vista non è altrettanto facile come in Reunion, visto il maggior numero di navi di guardia in ogni settore), non trovavo più il senso di sfida

sì ci si può divertire ad arricchirsi costruendo complessi commerciali sempre più mastodontici, ma mi è venuto presto a mancare il senso. Poi ricordo che vendere merci illegali era un cheat come in real life :sisi:

in ogni caso si parla di centinaia di ore passate davanti allo schermo, quindi ho poco di cui lamentarmi
Cobrasgr

Steam: gcobra

Messaggioda Iados » 22/10/2013, 14:14

Cobrasgr ha scritto:e se fai missioni bastano 30 minuti per fare gli stessi soldi, con in più reputazione facile con ogni razza: TC è abbastanza sbilanciato sotto questo aspetto :lolyes:

in generale comunque le fasi iniziali sono le più belle, per questa serie. Personalmente ho sempre perso interesse a continuare dopo essere stato in grado di comprare una mezza dozzina di incrociatori che da soli permettono di mettere a ferro e fuoco l'universo (in TC però da questo punto di vista non è altrettanto facile come in Reunion, visto il maggior numero di navi di guardia in ogni settore), non trovavo più il senso di sfida

sì ci si può divertire ad arricchirsi costruendo complessi commerciali sempre più mastodontici, ma mi è venuto presto a mancare il senso. Poi ricordo che vendere merci illegali era un cheat come in real life :sisi:

in ogni caso si parla di centinaia di ore passate davanti allo schermo, quindi ho poco di cui lamentarmi

Le faccio le missioni quando posso, ma al 90% le trovo o troppo difficili (no, I'm not fighting an M7 with just my M4 Buster, thank you) o non ho cosa mi serve (nave trasporto passeggeri, Freight Scanner, ecc...). Essendo Terran Defender stò seguendo quella trama, ma sono bloccato alla missione dove devo seguire un pirata fino alla sua base e scannerizzarla. TOO MANY FIGHTERS.

Ora stò a circa 4 milioni di crediti, oltre a un'altro paio di navi catturate ho beccato una mezza dozzina di offerte per navi deboluccie usate a tipo un decimo del prezzo normale che ho riparato e venduto for profitssss.
Pensavo di comprarmi una stazione (volevo una nave più grande ma non mi bastano ancora) ma non riesco a trovare una nave TL per farmela trasportare XD

Immagine

Iados

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming