patmax17 ha scritto:ce l'hai sul GBC o l'hai scaricato per 3ds dal nintendo store?

Iados ha scritto:Realtà: "Aspè, come ci sono arrivato a 25 ore di gioco in tre giorn- oh, la mia nave mercantile ha raggiunto la fabbrica per vendere quel carico, vediamo se c'è qualche affare interessante"

Night:Mare Moon ha scritto:adesso però sono attratto dalla curiosità per le pistole di Icaro su linea

Harmony Protector ha scritto:Night:Mare Moon ha scritto:adesso però sono attratto dalla curiosità per le pistole di Icaro su linea
Da provare, punto.![]()
Sulle prime potrebbe volerci un po' a comprendere le meccaniche principali che stanno dietro a ogni ruolo, ma una volta presa familiarità coi comandi non resta che godersi l'epicità degli scontri ad alta quota, che poi raramente si concludono con un "abbattimento lampo": a meno che l'equipaggio nemico non sia proprio scarso al cubo, è necessaria un'alta dose di cannonate prima di riuscire a sfaldare lo scafo.
Tuttavia c'è da tener conto che essendo essenziale la comunicazione vocale a bordo, se non mastichi bene l'inglese son dolori
inoltre la nave non è MAI stata distrutta in tutta la partita. Alla fine ho preso pollice in sù sia dai componenti della mia Ciurma sia da quelli delle altre navi... insomma momento epicoAudax ha scritto:Armonico, potrebbe invitarmi ogni tanto a fare i pirati dell'aria su guns of icarus :c
Audax ha scritto:Armonico, potrebbe invitarmi ogni tanto a fare i pirati dell'aria su guns of icarus :c

che di solito mi tocca giocare con degli orsi siberiani che biascicano roba cirillica manco fossimo a bordo della corazzata Potëmkin
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite