A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda patmax17 » 17/10/2013, 16:50

ce l'hai sul GBC o l'hai scaricato per 3ds dal nintendo store?
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Gmoody » 17/10/2013, 17:04

patmax17 ha scritto:ce l'hai sul GBC o l'hai scaricato per 3ds dal nintendo store?

Emulatore xD!
non ho il 3ds, ma lo sto cercando originale :P
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Doctor Towers » 17/10/2013, 17:19

Sto giocando/ragequittando a Shattered Hourglass,un rpg indie trovato su rpgmaker.net dove comunissimi oggetti come una tomba in mezzo a un villaggio abitato,un pupazzo di neve o un vaso nascondono boss più forti di quelli della trama principale (e senza avvisarti del pericolo) e dove il livello di difficoltà "Soft" (il più facile di 5) è il "Difficile" di un gioco normale tanto che un gruppo di ratti può tranquillamente uccidere un gruppo di cinque avventurieri a livello 11 fra qui un robot overpowered,ah e ho detto che in un forziere ho trovato un oggetto il cui unico scopo è quello di sostituire la musica di sottofondo con "Never gonna give you up"? :p
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Iados » 17/10/2013, 17:46

X3: Terran Conflict.

Cervello di Iados: "Mah, mi sembra un pò una ca**ata. Vado in giro a mercanteggiare e poco altro, ci vuole fin troppo per guadagnare abbastanza soldi per farmi una nave da combattimento e i due pirati che ho trovato sono stati fatti fuori dagli NPC in un'attimo... non mi prende troppo."

Realtà: "Aspè, come ci sono arrivato a 25 ore di gioco in tre giorn- oh, la mia nave mercantile ha raggiunto la fabbrica per vendere quel carico, vediamo se c'è qualche affare interessante" %D
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Cobrasgr » 18/10/2013, 0:07

Iados ha scritto:Realtà: "Aspè, come ci sono arrivato a 25 ore di gioco in tre giorn- oh, la mia nave mercantile ha raggiunto la fabbrica per vendere quel carico, vediamo se c'è qualche affare interessante" %D

io non ho il coraggio di riguardare il counter delle ore butt... spese su Reunion :lolyes:

e vorrei quasi evitare Rebirth
Cobrasgr

Steam: gcobra

Messaggioda Ame » 18/10/2013, 13:41

Ho ricominciato a giocare a Terraria... e con questa 1.2 non ci capisco più niente D: Cioè, hanno aggiunto un patrimonio di roba, porca miseria! Ora sono fermo in una miniera perché non riesco ad uccidere... dei ragni .-.
Vuoi contattarmi? Eccoti servito!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Remember: Twilight Sparkle = Best Pony
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle
Steam: Ame

Messaggioda Harmony Protector » 18/10/2013, 18:16

Night:Mare Moon ha scritto:adesso però sono attratto dalla curiosità per le pistole di Icaro su linea

Da provare, punto. :lyra:

Sulle prime potrebbe volerci un po' a comprendere le meccaniche principali che stanno dietro a ogni ruolo, ma una volta presa familiarità coi comandi non resta che godersi l'epicità degli scontri ad alta quota, che poi raramente si concludono con un "abbattimento lampo": a meno che l'equipaggio nemico non sia proprio scarso al cubo, è necessaria un'alta dose di cannonate prima di riuscire a sfaldare lo scafo.

Tuttavia c'è da tener conto che essendo essenziale la comunicazione vocale a bordo, se non mastichi bene l'inglese son dolori O_o
Harmony Protector

Pony preferito: Dashie, Pinkie, Derpy
Steam: |<Bad Harmony☯

Messaggioda Audax » 18/10/2013, 19:05

Armonico, potrebbe invitarmi ogni tanto a fare i pirati dell'aria su guns of icarus :c

che di solito mi tocca giocare con degli orsi siberiani che biascicano roba cirillica manco fossimo a bordo della corazzata Potëmkin
ImmagineImmagine
Audax

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow dash - Cloudchaser -DOMINO!
Steam: Edoissimo (Audax)

Messaggioda Night:Mare Moon » 18/10/2013, 19:48

Harmony Protector ha scritto:
Night:Mare Moon ha scritto:adesso però sono attratto dalla curiosità per le pistole di Icaro su linea

Da provare, punto. :lyra:

Sulle prime potrebbe volerci un po' a comprendere le meccaniche principali che stanno dietro a ogni ruolo, ma una volta presa familiarità coi comandi non resta che godersi l'epicità degli scontri ad alta quota, che poi raramente si concludono con un "abbattimento lampo": a meno che l'equipaggio nemico non sia proprio scarso al cubo, è necessaria un'alta dose di cannonate prima di riuscire a sfaldare lo scafo.

Tuttavia c'è da tener conto che essendo essenziale la comunicazione vocale a bordo, se non mastichi bene l'inglese son dolori O_o

No dovevi vedermi ero pilota e tra le montagne di ghiaccio ho passato un'apertura senza danneggiare la nave...CHE CULO >:( inoltre la nave non è MAI stata distrutta in tutta la partita. Alla fine ho preso pollice in sù sia dai componenti della mia Ciurma sia da quelli delle altre navi... insomma momento epico
Proposito oggi ci credi che ho fatto TUTTO IO perchè tutti i monghi della ciurma si erano disconnessi?
Comunque l'inglese lo mastico abbastanza bene
Audax ha scritto:Armonico, potrebbe invitarmi ogni tanto a fare i pirati dell'aria su guns of icarus :c

Facciamo un gruppo su Teamspeak e ci organizziamo una ciurma per qualche partita di tantoin tanto
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Harmony Protector » 18/10/2013, 23:46

Audax ha scritto:Armonico, potrebbe invitarmi ogni tanto a fare i pirati dell'aria su guns of icarus :c

Chiedo scusa, ho notato soltanto qualche giorno fa che possedevi anche te il titolo. :lolyes:
Inviami per pm il tuo nick che t'aggiungo seduta stante. Il mio è lo stesso di steam caratteri speciali esclusi.

che di solito mi tocca giocare con degli orsi siberiani che biascicano roba cirillica manco fossimo a bordo della corazzata Potëmkin

Know that feel. L'altro giorno ho constatato che i francesi poi, malgrado la bravura quando la partita entra nel vivo sono la finezza fatta a persona (per non dire bestemmiatori privi di un'anima...)
Harmony Protector

Pony preferito: Dashie, Pinkie, Derpy
Steam: |<Bad Harmony☯

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming