A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Morilec » 03/10/2013, 15:00

Doctor Towers ha scritto:
Morilec ha scritto:
Doctor Towers ha scritto:Finito Fallout 3 con il finale da "Molto buono - Leggenda del Vault" senza mai perdere Karma,sono persino riuscito a convincere il cattivo ad arrendersi e sono diventato anche un giustiziere,devo dire che la battaglia finale me l'aspettavo più difficile,in confronto a quella del primo S.T.A.L.K.E.R. era una passeggiata,ora è il momento di depredare il resto della mappa che ho bellamente ignorato :yeah:

Buona fortuna, per fare tutto ci starai un bel pò.

Ho girato un po' per la mappa poi mi sono stufato e ho cheatato a più non posso,ora però andare in giro a spammare bombette atomiche con il mirv in completo da sera sta cominciando a diventare noioso,e nonostante tutto non riesco ancora a raggiungere Galaxy news radio :[

LOL
Per Galaxy news radio radio devi passare per la vecchia metropolitana, tutte le strade esterne sono chiude. Anch'io la prima volta che ho giocato provavo a raggiungerla da fuori e non ci arrivavo.
Morilec

Pony preferito: All

Mi connetto solo su richiesta, uso Teamspeak.

Messaggioda Crimson » 03/10/2013, 15:06

Doctor Towers ha scritto:
Morilec ha scritto:
Doctor Towers ha scritto:Finito Fallout 3 con il finale da "Molto buono - Leggenda del Vault" senza mai perdere Karma,sono persino riuscito a convincere il cattivo ad arrendersi e sono diventato anche un giustiziere,devo dire che la battaglia finale me l'aspettavo più difficile,in confronto a quella del primo S.T.A.L.K.E.R. era una passeggiata,ora è il momento di depredare il resto della mappa che ho bellamente ignorato :yeah:

Buona fortuna, per fare tutto ci starai un bel pò.

Ho girato un po' per la mappa poi mi sono stufato e ho cheatato a più non posso,ora però andare in giro a spammare bombette atomiche con il mirv in completo da sera sta cominciando a diventare noioso,e nonostante tutto non riesco ancora a raggiungere Galaxy news radio :[

Ma come hai fatto a finire il gioco senza passare dalla Galaxy News Radio? XD
Se non sbaglio devi andarci a causa della missione principale.
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Morilec » 03/10/2013, 15:17

Crimson ha scritto:[
Spoiler:
quote="Doctor Towers"][quote="Morilec"][quote="Doctor Towers"]Finito Fallout 3 con il finale da "Molto buono - Leggenda del Vault" senza mai perdere Karma,sono persino riuscito a convincere il cattivo ad arrendersi e sono diventato anche un giustiziere,devo dire che la battaglia finale me l'aspettavo più difficile,in confronto a quella del primo S.T.A.L.K.E.R. era una passeggiata,ora è il momento di depredare il resto della mappa che ho bellamente ignorato :yeah:[/quote]
Buona fortuna, per fare tutto ci starai un bel pò.[/quote]

Ho girato un po' per la mappa poi mi sono stufato e ho cheatato a più non posso,ora però andare in giro a spammare bombette atomiche con il mirv in completo da sera sta cominciando a diventare noioso,e nonostante tutto non riesco ancora a raggiungere Galaxy news radio :[[/quote]

Se non sbaglio devi andarci a causa della missione principale.[/quote]

Vero, mi ero dimenticato che l'avevi finito.
Forse non ci hai fatto caso, ma Galaxy news radio e dovi incontri Tre Cani, questo qui:
Immagine
Morilec

Messaggioda Cobrasgr » 03/10/2013, 16:34

un anno di giochi presi a prezzo ridicolo su steam in arretrato e cosa faccio? Ricomincio a giocare a Skyrim, dopo 400 ore di gioco e nonostante mi abbia annoiato a morte l'ultima volta che provai a riprenderlo. Ma creare un nuovo personaggio per giocare sempre in stealth mode, come assassino spietato che accoppa anche NPC a caso, dà ancora soddisfazioni :sisi:

il problema è che giocando anche a Dark Souls la mia paura costante rimane questa

Immagine
Cobrasgr

Steam: gcobra

Messaggioda Doctor Towers » 03/10/2013, 17:59

Morilec ha scritto:
Crimson ha scritto:[
Spoiler:
quote="Doctor Towers"][quote="Morilec"][quote="Doctor Towers"]Finito Fallout 3 con il finale da "Molto buono - Leggenda del Vault" senza mai perdere Karma,sono persino riuscito a convincere il cattivo ad arrendersi e sono diventato anche un giustiziere,devo dire che la battaglia finale me l'aspettavo più difficile,in confronto a quella del primo S.T.A.L.K.E.R. era una passeggiata,ora è il momento di depredare il resto della mappa che ho bellamente ignorato :yeah:[/quote]
Buona fortuna, per fare tutto ci starai un bel pò.[/quote]

Ho girato un po' per la mappa poi mi sono stufato e ho cheatato a più non posso,ora però andare in giro a spammare bombette atomiche con il mirv in completo da sera sta cominciando a diventare noioso,e nonostante tutto non riesco ancora a raggiungere Galaxy news radio :[[/quote]

Se non sbaglio devi andarci a causa della missione principale.[/quote][/quote]
Vero, mi ero dimenticato che l'avevi finito.
Forse non ci hai fatto caso, ma Galaxy news radio e dovi incontri Tre Cani, questo qui:
Immagine[/quote]

Boh,quello lo conosco solo per la creepy pasta dei numeri,io sono andato direttamente a Rivet City per la side-quest del manuale di sopravvivenza e lì ho incontrato la dottoressa Li e poi ho continuato la trama da quel punto.Se è per questo avevo finito il gioco senza mai incontrare un mutante Behemot :p
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Morilec » 03/10/2013, 19:24

Doctor Towers ha scritto:Boh,quello lo conosco solo per la creepy pasta dei numeri,io sono andato direttamente a Rivet City per la side-quest del manuale di sopravvivenza e lì ho incontrato la dottoressa Li e poi ho continuato la trama da quel punto.Se è per questo avevo finito il gioco senza mai incontrare un mutante Behemot :p

LOL
Probabilmente è bug del gioco, se parli prima con un personaggio della storia ti fa andare avanti. Ecco perchè hai saltato Galaxy news radio e il behemoth che è subito dopo.
Morilec

Messaggioda Howling Wind » 03/10/2013, 19:35

Crimson ha scritto:Ma come hai fatto a finire il gioco senza passare dalla Galaxy News Radio? XD

Oh ma è facilissimo eh, i giochi Bethesda sono fatti in modo da poter sfanculare il corretto ordine di esecuzione delle quest in una maniera epica 8D

La prima volta che ho giocato a Fallout 3, dopo aver raggiunto Megaton ho abbandonato la main quest per fare missioni secondarie ed esplorazioni libere: dopo un bel pò raggiungo il Memoriale di Jefferson, trovo per caso i diari del paparino e ta-daaaaaan! Ho completato una quest che neppure avevo scavalcando 5-6 tappe 8D
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Morilec » 03/10/2013, 20:03

Howling Wind ha scritto:
Crimson ha scritto:Ma come hai fatto a finire il gioco senza passare dalla Galaxy News Radio? XD

Oh ma è facilissimo eh, i giochi Bethesda sono fatti in modo da poter sfanculare il corretto ordine di esecuzione delle quest in una maniera epica 8D

La prima volta che ho giocato a Fallout 3, dopo aver raggiunto Megaton ho abbandonato la main quest per fare missioni secondarie ed esplorazioni libere: dopo un bel pò raggiungo il Memoriale di Jefferson, trovo per caso i diari del paparino e ta-daaaaaan! Ho completato una quest che neppure avevo scavalcando 5-6 tappe 8D

Bethesda.... Facepalm
Morilec

Messaggioda Iados » 03/10/2013, 22:31

Finito Doom, iniziato a giocare al II.

Nel mentre mi è tornata voglia di Kerbal Space Program, e mi sono messo a sperimentare con le varie parti per gli aerei.

"THEY CALLED ME MAD. I CALL THEM PEOPLE WHO CAN'T GO TO THE MUN WITH A PLANE."
-Jebediah Kerman
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Doctor Towers » 04/10/2013, 19:03

Attack on Towers %D

la cosa migliore è che anche l'hitbox,la velocità e il salto sono proporzionali alle dimensioni
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming