simpe94 ha scritto:Edgar era il mio personaggio preferito assieme a Terra, lo avevo strapotenziato. Suo fratello, invece, mi stava su, infatti era uno dei miei personaggi più deboli.
Dantès ha scritto:simpe94 ha scritto:Edgar era il mio personaggio preferito assieme a Terra, lo avevo strapotenziato. Suo fratello, invece, mi stava su, infatti era uno dei miei personaggi più deboli.
Io ho deciso che i componenti del mio party definitivo saranno Locke, Terra, Setzer e Shadow. Setzer in particolare è un figo, è tutto basato sul caso, mi piace tantissimo come idea. Edgar l'ho kickato, anche perchè noto che col tempo gli strumenti a sua disposizione perdono un po' di efficacia. Cyan e Sabin sono due nerd incredibili, non mi dicono niente. Mi dispiace lasciare fuori Relm, ma l'abilità della pittura non la capisco proprio. Non è un granchè.
Quello che avrei voluto davvero usare è Gau, il ragazzino allevato dai mostri... solo che non credo proprio di avere le millemila ore a disposizione per imparare a usarlo... o anche solo per sbloccare tutti i Furori a sua disposizione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite