Auster ha scritto:Non era affatto così, ricordo che appena si accorgevano di un cadavere si allarmavano un minimo. E non appena uccidevi qualcuno uscivi temporaneamente dalla modalità furtiva e quindi risultavi visibile (e ti sparavano). Ricordo che mi risultava molto più semplice attraversare un'area senza uccidere nessuno piuttosto che eliminare 2 o 3 tizi lungo la strada (ammesso che avessi voglia di farla furtivamente quella parte).
Boh, forse io sottovaluto il fatto che il protagnosta del gioco è OP, ma comunque i nemici mi sono sempre sembrati abbastanza abbastanza legnosi e non troppo "reattivi"...a differenza del primo, paradossalmente. Se trovano un cadavere si allarmano ma continuano i loro giri quasi come se niente fosse. Se spari a uno rimanendo nascosto e gli altri lo notano, allora in genere si spostano.
E confermo la storia dei due tizi. Se sono uno di fianco all'altro, riesci ad accoltellarli entrambi senza problemi.
Comunque, giocando a SuperSoldato, ove possibile cerco di evitare lo scontro, quindi resta un "problema" marginale