Gmoody ha scritto:Iniziato Finalmente Fallout il primo, la sua visuale dall'alto mi porta indietro nel tempo
Doctor Towers ha scritto:Gmoody ha scritto:Iniziato Finalmente Fallout il primo, la sua visuale dall'alto mi porta indietro nel tempo
E' bello?
Velgarn ha scritto:Doctor Towers ha scritto:Gmoody ha scritto:Iniziato Finalmente Fallout il primo, la sua visuale dall'alto mi porta indietro nel tempo
E' bello?
Meriteresti di esser buttato dentro un reattore nucleare solo per osare una tale domanda dalla ovvia risposta
Doctor Towers ha scritto:Velgarn ha scritto:Doctor Towers ha scritto:[quote="Gmoody"]Iniziato Finalmente Fallout il primo, la sua visuale dall'alto mi porta indietro nel tempo
E' bello?
Meriteresti di esser buttato dentro un reattore nucleare solo per osare una tale domanda dalla ovvia risposta
Doctor Towers ha scritto:Gmoody ha scritto:Iniziato Finalmente Fallout il primo, la sua visuale dall'alto mi porta indietro nel tempo
E' bello?Perchè pensavo di prenderlo una volta raccattati abbastanza denari nel mercato Steam
Gmoody ha scritto:Allora avendolo appena iniziato il mio pensiero è stato, è difficile. Nel senso che, devi avere sia tanta abilità che tanto culo per finire bene questo gioco xD
I combattimenti ancora mi spiazzano e prego ad ogni azione per non morire xD
Velgarn ha scritto:Gmoody ha scritto:Allora avendolo appena iniziato il mio pensiero è stato, è difficile. Nel senso che, devi avere sia tanta abilità che tanto culo per finire bene questo gioco xD
I combattimenti ancora mi spiazzano e prego ad ogni azione per non morire xD
Gioia del mio cuore, aspetta di arrivare alla missione dove devi STERMINARE un nido di Deathclaws.... dove c'è pure la MAMMA alla fine che dice "SURPRISE BUTTSECKS MOTHAFUKKA"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite