MiK77 ha scritto:Ho appena fatto morire la mia famiglia su "Paper, Please" un giochino indie dove lavori ad un casello e chiedi i documenti ai viaggiatori. Il problema è che ci sono dei terroristi e bisogna stare attenti ai documenti falsi! Sto gioco è epico, pieno di variazioni di storia, originale e difficile al punto giusto!
Glory to Arystokaz!
nikidash ha scritto:EDIT: Clockwork, se quello è l'effetto del solo tutorial vado a comprarne qualche dozzina subito
CorruptedClockwork ha scritto:nikidash ha scritto:EDIT: Clockwork, se quello è l'effetto del solo tutorial vado a comprarne qualche dozzina subito
Ti dico solo che la mia pistola è la Dekcard gun, il mio mitra è uno sparaelastici e che il mio fucile a pompa è una spingarda arrugginita del '700. E che vado in giro vestito come un nerdacchione anni '80. E che rubo le macchine saltando da un finestrino. E che ho un jet a forma d'aquila che spara libertà. Ah, ti ho già detto che so sparare palle di fuoco ?
CorruptedClockwork ha scritto:nikidash ha scritto:EDIT: Clockwork, se quello è l'effetto del solo tutorial vado a comprarne qualche dozzina subito
Ti dico solo che la mia pistola è la Dekcard gun, il mio mitra è uno sparaelastici e che il mio fucile a pompa è una spingarda arrugginita del '700. E che vado in giro vestito come un nerdacchione anni '80. E che rubo le macchine saltando da un finestrino. E che ho un jet a forma d'aquila che spara libertà. Ah, ti ho già detto che so sparare palle di fuoco ?
Iados ha scritto:CorruptedClockwork ha scritto:nikidash ha scritto:EDIT: Clockwork, se quello è l'effetto del solo tutorial vado a comprarne qualche dozzina subito
Se avevo voglia di comprarlo dai trailer della Dubstep Gun e la 'Merica Gun, ora mi sento obbligato a farlo.
My wallet disagrees, but he's never happy with anything.
(anche se sono sicuro che alla fine mi ritroverò tutto il gioco ad usare solo la pistola di base ed headshot-one-hit-kill a tutti. Due Saint's Row mi sono fatto solo con quell'arma)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite