A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Dantès » 28/07/2013, 17:35

BokyR ha scritto:
Dantès ha scritto:(Fire emblem: Awakening, ovvero: every waifu is best waifu)

Nessuna cosa è piú vera.
Nella first run ho sposato Lissa, ora il mio obiettivo è Tharja.

Una cosa che non avevo detto. Quelli che hanno fatto Fire emblem sono dei bastardi.
Spoiler:
Se scegli il finale dove ti sacrifichi, dopo i titoli di coda parte un filmato uguale a quello dove Lissa e Chrom ti svegliano. E lì la tua mente inizia a farsi viaggi mentali del tipo: "Il mio pg continua a rivivere il periodo della resurrezione di Grima. Alternando la scelta di diventare il drago maligno con quella di sconfiggerlo.". Poi invece, dopo averti tirato in piedi, Chrom ti dice: "Sei ritornato a casa."

Stronzi.

Spoiler:
Eh vabè non è che tutto può finire con un time loop.
E' Fire Emblem, mica Blazblue XD

Comunque io alla prima run col maschio avevo sposato Tharja, ma solo perchè quello stronzo patentato di Chrom mi ha fregato Sully prima che potessi dire bao ;_;
Mi rifarò... e lui
Spoiler:
lo lascerò con la villager anonima, quel bastardo. Si perchè se Chrom non ha punti sostegno con nessuna delle tipe che può sposare sposa una non meglio precisata donna del villaggio XD E gli sta solo bene.

O anche con quel ditinculo vivente di Maribelle, va bene lo stesso -_(\
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Doctor Towers » 29/07/2013, 13:27

Ho scaricato il mio primo dating sim per provare a giocarci:

1 tentativo: la ragazza era androgina (half man,half woman)
    2 tentativo: rapito e sodomizzato da una dominatrice
    3 tentativo: infrazione del quarto muro
Ho paura di andare a avanti a giocare O_o
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Iados » 29/07/2013, 20:48

Doctor Towers ha scritto:Ho scaricato il mio primo dating sim per provare a giocarci:

Titolo, per curiosità?
(and at least it's not Hatoful Boyfriend... that game is insane)

Comunque , mi sono messo a giocare un pò a Meteos su DS, e nel mentre... rapporto dalla missione Duna 1 su KSP.
- Lanciato un Lander (codename: CELESTIA) in orbita bassa intorno a Kerbin. Perfetto.
- Lanciato un satellite (codename: TARDIS) in orbita a 700km di altezza intorno a Kerbin per usare il Time Warp per aspettare velocemente il momento giusto per lanciarmi su Duna.
- Qualche giro di prova a Time Warp basso per vedere se pannelli solari funzionano e l'orbita è regolare. Tutto perfetto.
- Time Warp 1000000x: ENGAGED.
- L'orbita dice F**K EVERYTHING e il satellite si ritrova improvvisamente in caduta perfettamente verticale verso Kerbin. Tutti gli altri veicoli sono perfettamente intatti. *splash* Satellite - TARDIS was destroyed. -_(\
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda DrainDamage » 29/07/2013, 21:31

Ho ricominciato Ace Combat 4! Ma son troppo drogato, praticamente sono in lotta per riavere gli stessi dati della mia vecchia memory card, e sto massacrando qualsiasi IA incontri, scalando difficoltà a macchinetta. Oggi ero così preso che ho messo in crisi la povera IA di un F-16. Lo stavo cacciando con un pressing pazzesco, e poi vedo che si butta in mare. Io ero tipo:
WAT. Poi ho attaccato a ridere come un deficente. Ed ho scoperto un bordello di cose che non sapevo! Ho tentato di abbattere lo squadrone più forte del gioco (per chi ha giocato: "Yellows") quando compare, e nel gioco lo puoi abbattere solo nella penultima missione, la 17. Ho provato a cacciarli alla missione 5, ma non si possono prendere, sono praticamente pezzi di grafica imprendibili, gli voli attraverso. Tecnicamente devi fugare quando compaiono, ma io non riesco a farlo. Nella missione 8 puoi agganciarli e colpirli, ma sono invulnerabili e anche dopo 82 missili continua a dire HIT. In compenso compare un dialogo speciale. Nella missione 12 ne puoi abbattere solo uno, però con un missile speciale puoi agganciarne quattro e massacrarli. La cosa buffa é che non puoi abbatterli in questa maniera, perché il primo aereo distrutto fa finire la missione. Infine, nella missione 17, ti diverti perché ti passa l'adrenalina nel sangue, soprattutto alla massima difficoltà. Oh, il tutto accompagnato da "Aces High" degli Iron Maiden. Eh sì, son pazzo. Non credete che io sia pazzo vero?
League of Legends: "VanizKai" - Tumblr: Vaniz - YouTube: VanizKai

Fan Fictions
- La mia altra vita in Equestria
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Messaggioda HellDiver » 30/07/2013, 13:29

DrainDamage ha scritto:Non credete che io sia pazzo vero?

Generalmente, sì. Peccato che io conosca più che bene le scariche adrenaliniche a cui si è sottoposti giocando a Ace Combat (Assault Horizon a parte...), quindi è più che normale...resto dell'idea comunque che l'ultima missione dello Zero e la penultima del 6 siano le "peggiori" a questo riguardo...

Comunque, sto andando avanti con The Last Of Us...sempre più appassionante. Peccato per quei bug (molto) sporadici e quelle piccolissime sbavature che fanno un po' storcere il naso pensando a quel 10/10 quasi univoco ricevuto dai recensori. Resta comunque uno dei migliori titoli di questa generazione, in assoluto. E per fortuna adesso circola un po' l'aria...prima faceva così caldo che dopo 2 ore le ventole della PS3 partivano in quarta...e in quei casi è meglio spegnere XD
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Doctor Towers » 30/07/2013, 13:40

Iados ha scritto:
Doctor Towers ha scritto:Ho scaricato il mio primo dating sim per provare a giocarci:

Titolo, per curiosità?

DeIz,lo trovi qui
Doctor Towers

Cutie Mark:

Messaggioda DrainDamage » 30/07/2013, 13:57

HellDiver ha scritto:
DrainDamage ha scritto:Non credete che io sia pazzo vero?

Generalmente, sì. Peccato che io conosca più che bene le scariche adrenaliniche a cui si è sottoposti giocando a Ace Combat (Assault Horizon a parte...), quindi è più che normale...resto dell'idea comunque che l'ultima missione dello Zero e la penultima del 6 siano le "peggiori" a questo riguardo...

Comunque, sto andando avanti con The Last Of Us...sempre più appassionante. Peccato per quei bug (molto) sporadici e quelle piccolissime sbavature che fanno un po' storcere il naso pensando a quel 10/10 quasi univoco ricevuto dai recensori. Resta comunque uno dei migliori titoli di questa generazione, in assoluto. E per fortuna adesso circola un po' l'aria...prima faceva così caldo che dopo 2 ore le ventole della PS3 partivano in quarta...e in quei casi è meglio spegnere XD

Dipende quale PS3, io ho la 40GB, quella dotata di turbine, quindi non si surriscalda in alcuna maniera. La Slim é quella a rischio, d'estate.
League of Legends: "VanizKai" - Tumblr: Vaniz - YouTube: VanizKai

Fan Fictions
- La mia altra vita in Equestria
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Messaggioda Iados » 30/07/2013, 14:34

Doctor Towers ha scritto:
Iados ha scritto:

Titolo, per curiosità?

DeIz,lo trovi qui

Ah, lo sapevo che quella premessa mi era familiare, l'avevo visto una volta su Cracked...
È preoccupante che due delle tre Dating Sim a cui ho giocato sono presenti su quell'articolo...?

Immagine

Iados

Cutie Mark:

Messaggioda Doctor Towers » 30/07/2013, 15:02

Iados ha scritto:Ah, lo sapevo che quella premessa mi era familiare, l'avevo visto una volta su Cracked...
È preoccupante che due delle tre Dating Sim a cui ho giocato sono presenti su quell'articolo...?

Io non lo sapevoh! -_(\

p.s. che ne dici di farti anche il numero 3 così sei al completo? 8D
Doctor Towers

Cutie Mark:

Messaggioda Iados » 30/07/2013, 16:01

Doctor Towers ha scritto:
Iados ha scritto:Ah, lo sapevo che quella premessa mi era familiare, l'avevo visto una volta su Cracked...

Io non lo sapevoh! -_(\

p.s. che ne dici di farti anche il numero 3 così sei al completo? 8D

Tecnicamente, la lista inizia alla pagina prima, quindi avrei ancora un pò di roba da giocare XD
Ho solo #1 e #4 di quelli.

(per i curiosi, il terzo gioco del genere che ho giocato)

Rapporto obbligatorio da KSP.
Missione Duna 2.
Mancato il momento per arrivare abbastanza vicino a Duna.
"F**k everything, FOR !!SCIENCE!!"

Risultato.

(notare Jebediah Kerman in mezzo allo schermo. Quei tre pixel neri)

Immagine

Iados

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming