A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Howling Wind » 28/12/2014, 20:23

Opinioni su Transistor? Ho difficoltà a separare le valutazioni oggettive dall'hype

Finora mi è chiaro che è un'esperienza di gioco fantastica, con grafica, sonoro e narrazione

Ma come gioco come è?

Perché sono certamente a favore di giochi che regalano più emozioni che azione, ma se è il caso di Transitor mi prendo direttamente To The Moon che costa di meno, perché non credo che valga 6 euro e mezzo un altro gioco molto breve XD
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda TinpDb » 28/12/2014, 20:53

Howling Wind ha scritto:Opinioni su Transistor? Ho difficoltà a separare le valutazioni oggettive dall'hype

Finora mi è chiaro che è un'esperienza di gioco fantastica, con grafica, sonoro e narrazione

Ma come gioco come è?

Perché sono certamente a favore di giochi che regalano più emozioni che azione, ma se è il caso di Transitor mi prendo direttamente To The Moon che costa di meno, perché non credo che valga 6 euro e mezzo un altro gioco molto breve XD

Allora, io l'ho giocato fino forse al quarto boss, poi mi si è fitto l'hard disk e non avevo voglia di rifarmi la tiritera per installarlo, ehm, diversamente legalmente, quindi prendi l'opinione con le pinze.

La soundtrack è la cosa più strafiga del gioco per me che sono fissato, un tripudio di brani uno migliore dell'altro. E si mischia con la storia, che per quel poco che ho visto prometteva di essere bellissima. Però il gameplay è diversissimo dal predecessore, è in pratica uno strategico a turni. Ci ho messo un poco a abituarmici, però quello e le tante opzioni di personalizzazione dell'arma sono fighissime e ti fanno giocare in mille modi diversi (che è un po' quello che succedeva in Bastion con le due armi, ma più complesso).

6 euro li vale tutti ^^ però informati meglio che sono facilmente impressionabile io U.U
TinpDb

Messaggioda Swo » 02/01/2015, 2:43

Lethal League.

Mio dio che giocone.
Per quanto semplice possa essere, provate a radunare un paio d' amici e a fare una partita (possibilmente aumentando il numero di vite, cosìcché la partita duri di più)
All' inzio può sembrare facile, però, con l' abilità dei giocatori (che se iniziano tutti assieme, nel mio caso) che gradualmente sale, la palla inizia a raggiungere velocità assurde.
Attacchi di panico, spam e risate.
Superconsigliato :sisi:

9/10 IGN : too much candyman.
Immagine

"In Random We Trust"
Swo

Pony preferito: Vinyl Scratch
Steam: Swo

Messaggioda TinpDb » 02/01/2015, 16:07

Oggi cucineremo bestemmie in scatola.

Prendete un TinpDb abitutato a giocare a Mario Kart Wii con il joypad come ogni persona normale. Togliete il nunchuck e lasciatelo solo col volanteingiocabiledimmerdavaccaputtana. Aggiungere 3 amici che di solito vengono dominati dal suddetto che procederanno a fargli il culo a strisce. Tenere alla larga da preti e bambini.

Se becco chi ha pensato che fosse una buona idea mettere l'opzione del volante per sto gioco lo fucilo.
TinpDb

Messaggioda Howling Wind » 02/01/2015, 18:05

TinpDb ha scritto:Oggi cucineremo bestemmie in scatola.

Prendete un TinpDb abitutato a giocare a Mario Kart Wii con il joypad come ogni persona normale. Togliete il nunchuck e lasciatelo solo col volanteingiocabiledimmerdavaccaputtana. Aggiungere 3 amici che di solito vengono dominati dal suddetto che procederanno a fargli il culo a strisce. Tenere alla larga da preti e bambini.

Se becco chi ha pensato che fosse una buona idea mettere l'opzione del volante per sto gioco lo fucilo.

Perché la gente si ostina a giocare a quel gioco di merda in primo luogo? :shrug:
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda TinpDb » 02/01/2015, 19:26

Howling Wind ha scritto:
TinpDb ha scritto:Oggi cucineremo bestemmie in scatola.

Perché la gente si ostina a giocare a quel gioco di merda in primo luogo? :shrug:

Perché è quanto di più simile a un videogioco riesco a far giocare a questi miei amici :shrug:
TinpDb

Messaggioda elmdor » 02/01/2015, 19:29

Non siate eretici, Crash Team Racing e i suoi fratellini Nintendo sono tra i migliori giochi da fare in compagnia!
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Howling Wind » 02/01/2015, 19:54

elmdor ha scritto:Non siate eretici, Crash Team Racing e i suoi fratellini Nintendo sono tra i migliori giochi da fare in compagnia!

Se per compagnia intendi finire ad odiare tutti i tuoi amici e/o colpirli violentemente con il controller

Mario Kart si affianca a Mario Party, Monopoli e Munchkin come distruttori di armonia ed istigatori all'odio: i gruppi rompicoglioni che vogliono cancellare dall'esistenza GTA & co. non si rendono conto di quanto questi altri giochi scatenino vera violenza %D

Trovo che Mario Kart sia sempre stato sopravvalutato, la sua natura frustrante è la negazione stessa del divertimento. Ci sono tante altre cose stupende in multiplayer che non sento la necessità di farmi salire l'odio a mille con quel robo lì
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Messaggioda TinpDb » 02/01/2015, 20:16

Howling Wind ha scritto:
elmdor ha scritto:Non siate eretici, Crash Team Racing e i suoi fratellini Nintendo sono tra i migliori giochi da fare in compagnia!

Se per compagnia intendi finire ad odiare tutti i tuoi amici e/o colpirli violentemente con il controller

Mario Kart si affianca a Mario Party, Monopoli e Munchkin come distruttori di armonia ed istigatori all'odio: i gruppi rompicoglioni che vogliono cancellare dall'esistenza GTA & co. non si rendono conto di quanto questi altri giochi scatenino vera violenza %D

Trovo che Mario Kart sia sempre stato sopravvalutato, la sua natura frustrante è la negazione stessa del divertimento. Ci sono tante altre cose stupende in multiplayer che non sento la necessità di farmi salire l'odio a mille con quel robo lì

L'alternativa era Just Dance.
TinpDb

Messaggioda Howling Wind » 02/01/2015, 20:28

TinpDb ha scritto:
Howling Wind ha scritto:

L'alternativa era Just Dance.

Con una bottiglia di vodka che gira, è molto più godibile e sensato di Mario Kart (true story)
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming