Cobrasgr ha scritto:premendo tab vi visualizza la mappa completa (insieme al tempo di gioco), anche se non so se risulti parzializzata anche quella in caso di curse of labyrinth, non ho provato
come difficoltà, challenge a parte, come lo trovate? Leggo di molti che si lamentano per la facilità a normal, ma personalmente lo trovo sullo stesso livello, anzi con l'aggiunta di stanze con combinazioni di mob particolarmente bastarde
Grazie, non la sapevo quella della mappa completa. Era comunque più comodo prima, ma è un'ottima aggiunta.
Come difficoltà mi pare uguale al primo onestamente. Va detto che la gente che "se ne lamenta" è gente che avrà passato un ammontare considerevole di ore sul primo, quindi è ovvio che essendo lo stesso gioco con più cose all'inizio sembri più semplice. Comunque è vero che le run sono più veloci, per quel che mi riguarda è un bene.
All'ultima run mi sono ingegnato il più possibile, le ho cercate ovunque, ma alla fine avevo solo 54 monete prima del boss finale e ho mancato Cain per un soffio
E comunque i mob peggiori in assoluto sono quei cacchio di teschi che sono invulnerabili finchè non si alzano e ti sparano. Da notare che adesso ci sono sia in versione semovente (5 per stanza, stavo per prendere a pugni il computer) sia in versione singola più potente con dei teschietti volanti, invulnerabili anch'essi, che non muoiono finchè non uccidi il mob principale. L'odio.