A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Night:Mare Moon » 01/09/2014, 8:50

Welsh ha scritto:The Walking Dead.
Vergognosi, impietosi feels ovunque. Gente il videogioco va fatto; la trama è completamente indipendente e indubbiamente migliore. Appena torna in saldo su Steam, prendetelo. Io per il seguito forse neanche aspetto il saldo.

Quanto ti capisco amico ;_; è incredibile quanto, qualsiasi scelta tu faccia, questo gioco ti faccia sentire una merda ;_;
Iniziato Torchlight II con la mia maga Trixie e il suo gufetto (ogni riferimento è puramente casuale *coff* :x *coff*) molti dicono sia il Gemello bello di Diablo III ma ovviamente io non avendolo giocato non posso confermare /sfatare questa diceria. Comunque lo sto adorando bello soprattutto perchè puoi giocarlo sia in singolo offline; sia online che in locale con altri giocatori e bello anche perchè puoi mandare il tuo animaletto a fare la spesa XD
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Doctor Towers » 01/09/2014, 11:12

Ho provato a giocare vagamente seriamente a un roleplay di Half life 2 sul Gmod, allora

- Mi sono perso nelle fogne
- Sono stato attaccato dagli zombie
- Sono riuscito ad uscire solo grazie ad un tizio che poi si è rivelato un maniaco (e un admin) che mi ha minacciato con una pistola di diventare il suo leccapiedi-animaletto domestico e che mi ha chiuso in una stanza per poi lasciare il server
- ho dovuto chiedere aiuto ad un altro admin ma questo laggava ancora più di me e ci ha impiegato un buon 10 minuti per aprire la porta
- per seminare uno scanner mi sono infilato in un quartiere vietato
- la metropolice a fatto irruzione
- nel mettermi al muro mi sono incastrato con uno di loro
- alla fine mi hanno lasciato andare
- ma poi ci hanno ripensato e mi hanno ammanettato
- approfittando di uno spiraglio sono scappato ma purtoppo avevo pompato l'agilità ma non abbastanza la stamina per cui dopo 2 secondi ero già spompato
- sono stato manganellato e messo in cella

[Piccolo ot sui rp super serious]

Spoiler:
A questo propostito vorrei anche spezzare una lancia a sfavore di questo genere di rolino play, io di norma non sono contro il rp ma seriously, qui si raggiunge un livello assurdo: bisogna scrivere in /me quello che si sta facendo, e non solo le azioni che il source engine non può mostrare, ma OGNI,SINGOLA,AZIONE, c'era un tizio che prima di aprire una porta si fermava e scriveva "/me apre la porta" e prima di salire una scala scriveva "/me sale la scala" o addirittura era attaccato da uno zombie e si era fermato per scrivere "/me spara tre colpi allo zombi"!E ce n'era un altro che non aiutava un compagno attaccato da un barnacle solo perchè doveva scrivere l'azione!Io stesso per non rischiare di venire bannato ho dovuto scrivere "/me improvvisamente scappa via" per tentare una fuga rocambolesca!E non è la cosa più assurda! Ci sono paginate di regole che sputano in faccia alla logica più basilare! Ma se voleva fare una cosa così verbosa perchè non la facevano in chat o roba simile?E c'è addirittura il roll the dice!!!!!!Quando basterebbe usare il motore source unito alla prontezza di riflessi e all'accortezza dei giocatori per stabilire l'esito una situazione!Ho idea che se venissero invasi da un orda di mingebags il gioco diventerebbe anche più divertente ò_o

tldr

XD

[/Piccolo ot sui rp super serious]
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Xabaras1998 » 01/09/2014, 12:50

Giocato e finito metal gear rising revengeance e che dire...esplosioni ,quick time events a iosa ,roba da affettare ovunque con la vostra miracle blade ,cyborgs ,discorsi profondi e altri mica tanto e infine POSTER:

In a nutshell:
Spoiler:
Immagine
Xabaras1998

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy/Rainbow dash
Steam: xabaras

Messaggioda CorruptedClockwork » 02/09/2014, 12:30

Spinto dalla nostalgia e dai ricordi sbiaditi di una demo, ho iniziato a giocare ad Heart of Darkness.
>Rated E for everyone
>Le morti del protagonista (bimbo di scarsi anni) variano dal rompimento della spina dorsale sino allo smembramento ed all'essere divorati. Ma senza sangue

"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda manny » 05/09/2014, 11:36

mi sto ammazzando (leggasi "gioco quando ho tempo" purtroppo) di ultra street fighter IV

notable facts:

dat ass. dat costume. I cammy
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Dantès » 06/09/2014, 3:03

Fregasega del sistema di gioco, voglio solo imparare a fare questo e spammarlo nei match online
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Welsh » 07/09/2014, 13:05

Qualcuno ha idea di come si possa settare Bioshock Infinite in Inglese con SubIta? In Italiano è irritante. Sembra che il protagonista sia un adolescente che cerca di fare la voce grossa. :/
Welsh

Messaggioda Howling Wind » 07/09/2014, 13:57

Welsh ha scritto:Qualcuno ha idea di come si possa settare Bioshock Infinite in Inglese con SubIta? In Italiano è irritante. Sembra che il protagonista sia un adolescente che cerca di fare la voce grossa. :/

Su PC o console?
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Welsh » 07/09/2014, 14:49

Howling Wind ha scritto:
Welsh ha scritto:Qualcuno ha idea di come si possa settare Bioshock Infinite in Inglese con SubIta? In Italiano è irritante. Sembra che il protagonista sia un adolescente che cerca di fare la voce grossa. :/

Su PC o console?

PC, ce l'ho su Steam.

Per ora ho capito come metterlo Eng SubEng, ma alcune cose mi sfuggono. Tipo come cambiare i vestiti-potenziamenti.
Comunque gli ambienti sono fantastici. La difficoltà però è troppo sbilanciata: a Normale quasi non ti scalfiscono, a Difficile son morto 12 volte alla prima guardia piromane. XD
Welsh

Messaggioda Auster » 07/09/2014, 16:56

Welsh ha scritto:
Howling Wind ha scritto:

Su PC o console?

PC, ce l'ho su Steam.

Per ora ho capito come metterlo Eng SubEng, ma alcune cose mi sfuggono. Tipo come cambiare i vestiti-potenziamenti.

Dopo aver scaricato la versione in inglese da Steam segui questa procedura (sostituendo FRA con ITA ovviamente): http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =153481456

Comunque gli ambienti sono fantastici. La difficoltà però è troppo sbilanciata: a Normale quasi non ti scalfiscono, a Difficile son morto 12 volte alla prima guardia piromane. XD

Rispetto ai primi due capitoli ho notato che il gameplay è banalotto e lacunoso, se non fosse stato per l'ambientazione e la trama superlativi penso che sarebbe rimasto ben poco dell'Inifnite.
Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming