A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Swo » 29/07/2014, 17:37

Mi pare ci fosse anche il terminale nel centro di ricerca per le neurotossine, che disattivava il campo che conteneva la hazmat suit.

In quanto a HH... è piacevole come dlc, però dipende come ti giochi fallout.
A me piaceva girare a caso, a "guardarmi il panorama" (VIRTUAL TREKKING)
Però come storia... Meh non è la migliore.
(anche se devo dire che l' esplorio casuale della vita del sopravvissuto era figa.)
inoltre, quel dlc è fin troppo facile, se giocato in modalità normale...
ci sono fiumi pieni d' acqua per rigenerarsi completamente, e i nemici... beh, non sono tutto quel granché, sicuramente una sfida misera in confronto al sierra madre. E gli lecca le scarpe al divide.

Doctor Towers ha scritto:in Fallout 3 ero perseguitato da un paladino che spawnava a caso con il lanciarazzi e poi si faceva a piedi tutto il mondo di gioco fino al pentagono ( °-°)

Fallout è pieno di bug. Lanius nello spazio, Caesar nel terreno, Caronte che si butta con il coltello sul bemooth, Finire intrappolati nelle roccie, e i robot morti sculettanti!
(all' inizio facevo gli screenshot di sta roba. poi ho smesso...)
Immagine

"In Random We Trust"
Swo

Pony preferito: Vinyl Scratch
Steam: Swo

Messaggioda Starshine » 29/07/2014, 20:19

Sto (ri)giocando a Monkey Island 2: LeChuck's Revenge e The Curse of Monkey Island.

Yup, insieme; il primo su telefono (edizione speciale) e il secondo su PC. (Versione Italiana, ahimè. Sono affezionato alle voci originali nonostante il doppiaggio non sia malvagio)

Rimanendo in tema di avventura sto giocando un poco a Myst, il primo dell'omonima serie non molto conosciuta.

Cambiando genere.. ho ricominciato GTA IV e Age of Empires III (espansioni incluse).

Infine sto giochicchiando a Battlefield 4 Commander, ovvero "Come fare un po' di punti su Battlefield 4 senza avere attacchi di rage o infarti improvvisi".
Starshine

Pony preferito: Twilight Sparkle
Steam: commander213

Messaggioda elmdor » 08/08/2014, 17:13

Ogni tanto mi faccio una partita a The binding of Isaac, e questa volta mi è andata decisamente bene. Ho trovato il sacred heart al terzo boss, Polyphemus al piano successivo e brimstone subito sotto. Sono andato avanti a oneshottare qualsiasi cosa, aiutato da 3/4 di Meatboy e da un ghost baby che sono stati essenziali contro il cuore di mamma. Ho anche sbloccato It lives!
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Reilg » 09/08/2014, 13:58

Ho iniziato da poco a giocare con Defiance e devo dire che non è malvagio,senza troppe pretese e con la giusta dose di pew pew e zapp zapp richieste per sollazzarsi ogni tanto.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda WolfenMau » 09/08/2014, 14:09

Reilg ha scritto:Ho iniziato da poco a giocare con Defiance e devo dire che non è malvagio,senza troppe pretese e con la giusta dose di pew pew e zapp zapp richieste per sollazzarsi ogni tanto.

Non è male ma ci sono troppi bug, sopratutto legati ai veicoli, che a volte rendono la vita un po' difficile...
P.s. Ci stavo giocando anche io ieri: in un ark-fall c'erano più di 600 persone, è crashato il server ed è andato off per 10 minuti xD
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Aurus Almus » 16/08/2014, 1:44

Per me l'estate significava sole, mare, sabbia, accompagnati da Ace Attorney, Fire Emblem e Castlevania.
Poi l'estate si è ridotta a un solo mese e la serie di Castlevania ha cominciato a scadermi terribilmente.
Tutto un enorme giro di parole per dire che ho trovato il modo di giocare a una versione inglese di Ace Attorney Investigations 2, l'ho finito e l'ho apprezzato immensamente. Soprattutto perché dopo ben 6-7 titoli della serie riescono ancora a sorprendermi trovando dei personaggi che non posso non adorare.

Immagine

Ciao. <3

Ora in teoria avrei da finire FE Awakening che sta fermo da un anno, e dire che sono anche un fanatico di 'sta serie.
In realtà penso di avere anche un altro paio di giochi fermi per 3DS come Tales of nonricordo e Kid Icarus, ma sono una cacca. :/
Immagine
Aurus Almus

Pony preferito: Rarity

Messaggioda elmdor » 22/08/2014, 14:35

Un oggetto di Kingdom of Loathing che ho appena trovato.
Disturbing Fanfic ha scritto:This is a hundred pages of animals from a popular cartoon doing horrible and disgusting things to each other.

XD
(nota: è droppato dal Furry Giant)
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda CorruptedClockwork » 25/08/2014, 12:18

Visto l'approdo su Steam, ho deciso di rispolverare Invisible Inc, ai tempi conosciuto come Incognita, un gioco stealth a turni con una struttura molto alla Xcom, ove tocca comandare un team di spie tra vari stabilimenti corporativi generati proceduralmente. Per quanto il cambio di atmosfera e di colonna sonora non mi faccia impazzire (inizialmente si giocava su arie molto alla spy movie vecchio stile, ora siamo più vicini agli ultimi Mission Impossible), la nuova build è godibilissima, specie per un fatto: non si può salvare e caricare. Ciò, assieme ai nuovi equipaggiamenti (nell'alpha tutti partivano con minimo un'arma da fuoco, ora gli agenti viaggiano molto più leggermente) ed alla nuova letalità delle guardie, specie se in superiorità numerica, rende ogni azione importante. Piccolezze come lasciare aperta una porta, od hackerare il dispositivo sbagliato possono compromettere una missione facilmente, specie se si rimane troppo a lungo in un livello, visto che più si tergiversa, più il livello diventa difficile.
Tl, dr: è stealthoso, strategico ed hardcore. Un bel gioco da bestemmia gioviale.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Night:Mare Moon » 29/08/2014, 10:28

Finalmente dopo tanto tempo ho ripreso in mano Dust
Preso la colonna di fuoco per Fidget (che vadano a quel paese i proiettilini) e fa veramente male. Inoltre sto formando un Dust-Tank (full Attack-Vita e adesso lo buildo un po´in difesa) Fidget continua a farmi sganasciare ogni volta che apre bocca (anche se sta per dire qualcosa di serio perchè è impossibile prenderla sul serio)
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Welsh » 31/08/2014, 20:12

The Walking Dead.

Non stavo così male dai tempi di Portal2. Vergognosi, impietosi feels ovunque. Gente, non importa se non seguite il fumetto (che io trovo anche un po' sopravvalutato, ma forse perché sono agli inizi), il videogioco va fatto; la trama è completamente indipendente e indubbiamente migliore. Appena torna in saldo su Steam, prendetelo. Io per il seguito forse neanche aspetto il saldo.
Solo una cosa: lo stile di gioco è davvero anomalo, e questo potrebbe non piacervi. Vi avverto, è un punta e clicca anche facile, la difficoltà è tutta nelle scelte che vanno a influire più o meno pesantemente sulla storia. Non dico che ci si annoia, eh! Anzi, si mantiene per lo più un clima teso molto bello, però, ecco, anch'io ho storto un po' il naso i primi momenti. E a me piacciono i punta e clicca. Comunque ho fatto 20 ore in tre giorni, quindi così male non può essere, no? 8D
Welsh

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming