A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Xabaras1998 » 23/07/2014, 20:33

elmdor ha scritto:Ho sconfitto Satana in The binding of Isaac, è tremendo!

Il bello è che non è neanche il boss più forte del gioco! dato che arrivare fino alla fine con poca vita è impossibile io per finire il gioco al 100% ho usato magdalene, almeno partivo in vantaggio.
Immagine
Xabaras1998

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy/Rainbow dash
Steam: xabaras

Messaggioda elmdor » 23/07/2014, 20:53

Xabaras1998 ha scritto:Il bello è che non è neanche il boss più forte del gioco! dato che arrivare fino alla fine con poca vita è impossibile io per finire il gioco al 100% ho usato magdalene, almeno partivo in vantaggio.

Purtroppo lo so. E considerando il netto salto di difficoltà tra il cuore di mamma e Satana, non oso immaginare cosa possano essere gli altri boss...
La vita extra è sempre una buona cosa, ma in genere con Magdalene ho sfiga e non trovo mai abbastanza oggetti che mi aumentano la potenza di fuoco, quindi non riesco ad andare avanti. E siccome non ho abbastanza forza, non riesco a finire i boss senza ricevere danno, e quindi non sblocco le stanze demoniache per convertire la salute in eccesso in danni extra.
Il mio personaggio preferito è Cain, perché offre un buon compromesso tra attacco e difesa, e in più mi assicura di non avere pillole dannose a rovinare il mio divertimento (anche la chiave extra è molto gradita). Ho iniziato questa partita con Giuda perché volevo fare una cosa breve (ero convinto di morire subito, con la poca vita che ha) e invece ho raggiunto un traguardo che mai avrei sperato!
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Cobrasgr » 23/07/2014, 21:49

Cain è overpowered :lolyes:

ma non preoccuparti che una volta presa la mano (leggasi ripetere il gioco allo sfinimento) si completa tranquillamente con qualsiasi pg

e attendiamo fiduciosi il Rebirth :lyra:

http://bindingofisaac.com/
Cobrasgr

Steam: gcobra

Messaggioda elmdor » 23/07/2014, 22:15

Ah, allora è normale che Cain mi sembri così forte... al contrario, non riesco a capire Sansone, mi sembra che perdere tutta la vita non giustifichi la sua abilità.

Non vedo l'ora che esca il Rebirth, se mantiene il prezzo tipico degli altri capitoli potrei anche comprarlo appena esce! E, a proposito di comprare cose, ho scoperto che esiste il mazzo di tarocchi :Q_
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Welsh » 25/07/2014, 22:22

Ho finito oggi Dead Money e ho iniziato Lonesome Road.

Ritiro tutto le cose brutte che ho detto su New Vegas.
E aggiungo che Dark Souls gli fa una pippa a difficoltà.
Welsh

Messaggioda Doctor Towers » 25/07/2014, 22:55

Welsh ha scritto:Ho finito oggi Dead Money e ho iniziato Lonesome Road.

Usa i lanciarazzi segnalatori contro i Deathclaw ( °u°)
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Swo » 29/07/2014, 5:33

Doctor Towers ha scritto:
Welsh ha scritto:Ho finito oggi Dead Money e ho iniziato Lonesome Road.

Usa i lanciarazzi segnalatori contro i Deathclaw ( °u°)

(Semi spoiler, se vi interessa giocare i dlc senza saper proprio nulla nulla non leggete, magari rovino qualcosa di bellissimo.)

Spoiler:
Magari fossero i deathclaws il problema maggiore... Quei cosi scavanti sono creepy come la merda. La spara flare gli spaventa ma devi essere un pistolero con il gauss (l' YCS usavo) per ucciderli definitivamente (shortkeys ftw=1) sparaflare 2) gauss 3) stimpack)

Io ho un rapporto di odio/amore con dead money.
La prima volta che lo provai avevo la modalità duro accesa. e mi si buggò l'inventario: niente olonastro che dava stimpack dai distributori.
Devo ringraziare le bombe di zucchero e la stazione della polizia se ce l' ho fatta in quell' inferno.
(erano la cosa che dava più tps + un letto... verso metà mi toccò staccare la modalità duro, perchè era seriamente troppo frustrante)

Inoltre il fatto che era la prima volta mi fece credere che NON c'erano stimpack in quel dlc, quindi non cercai di risolvere il bug.
Però torno sempre, a ogni nuova partita... Perchè quel posto è troppo bello. (also, mi portai a casa anche tutte e 37 le gold bar)
anche se ogni volta mi dico che voglio trovare tutte le valigie di dean domino e non lo faccio mai...
Il Sierra Madre ha un atmosfera bellissima, anche se io continuo sempre a preferire il Grande Vuoto... Perchè il background di quel posto è speciale (anche la radio.)

MIO DIO QUANTO AMO FALLOUT
potrei stare qua a discuterne per ore e ore, fangasmando all' estremo...

(+ sono l' unico che ha trovato sulla cupola del serbatoio del pensiero, il cadavere di un seguace dell' apocalisse? facevo Tcl a caso in un momento di scazzo, ed esce il morto)
Immagine

"In Random We Trust"
Swo

Pony preferito: Vinyl Scratch
Steam: Swo

Messaggioda Doctor Towers » 29/07/2014, 12:34

Swo ha scritto:
Spoiler:
Il Sierra Madre ha un atmosfera bellissima, anche se io continuo sempre a preferire il Grande Vuoto... Perchè il background di quel posto è speciale (anche la radio.)

(+ sono l' unico che ha trovato sulla cupola del serbatoio del pensiero, il cadavere di un seguace dell' apocalisse? facevo Tcl a caso in un momento di scazzo, ed esce il morto)

Spoiler:
Anche io ho preferito su tutti Old World Blues,immenso,pieno di assurdità fantascientifiche,robe esileranti (le case degli scienziati nel bunker %D ),i boss e poi...IL DOTTOR MOBIUS! <( òuò)>

in Fallout 3 ero perseguitato da un paladino che spawnava a caso con il lanciarazzi e poi si faceva a piedi tutto il mondo di gioco fino al pentagono ( °-°)
Doctor Towers

Cutie Mark:

Messaggioda Welsh » 29/07/2014, 14:17

Swo ha scritto:(Semi spoiler, se vi interessa giocare i dlc senza saper proprio nulla nulla non leggete, magari rovino qualcosa di bellissimo.)

Spoiler:
Magari fossero i deathclaws il problema maggiore... Quei cosi scavanti sono creepy come la merda. La spara flare gli spaventa ma devi essere un pistolero con il gauss (l' YCS usavo) per ucciderli definitivamente (shortkeys ftw=1) sparaflare 2) gauss 3) stimpack)

Io ho un rapporto di odio/amore con dead money.
La prima volta che lo provai avevo la modalità duro accesa. e mi si buggò l'inventario: niente olonastro che dava stimpack dai distributori.
Devo ringraziare le bombe di zucchero e la stazione della polizia se ce l' ho fatta in quell' inferno.
(erano la cosa che dava più tps + un letto... verso metà mi toccò staccare la modalità duro, perchè era seriamente troppo frustrante)

Inoltre il fatto che era la prima volta mi fece credere che NON c'erano stimpack in quel dlc, quindi non cercai di risolvere il bug.
Però torno sempre, a ogni nuova partita... Perchè quel posto è troppo bello. (also, mi portai a casa anche tutte e 37 le gold bar)
anche se ogni volta mi dico che voglio trovare tutte le valigie di dean domino e non lo faccio mai...

MIO DIO QUANTO AMO FALLOUT
potrei stare qua a discuterne per ore e ore, fangasmando all' estremo...

Spoiler:
L'atmosfera del Sierra è sicuramente più suggestiva e il popolo fantasma è di quel creepy che piace a me, per non parlare di God/Dog, però io sinceramente ho apprezzato più il Divide sia perché si dà finalmente una storia al Corriere (che, diciamolo, fino a lì era molto meno interessante come personaggio del Lone Wanderer, mentre in Lonesome Road lo supera alla grande), sia perchè c'è Ulysses che è davvero epico, specialmente per la voce che gli hanno dato, sia perchè l'ambiente è molto più Falloutoso di Dead Money. Voglio dire, nel Sierra c'è sì qualche riferimento alla continuity, ma onestamente se questo dlc fosse stato un videogioco a parte, con nulla a che fare con Fallout, avrebbe funzionato benissimo lo stesso, invece il Divide è pieno di simboli e registrazioni dell'Enclave, edifici fatiscenti, testate nucleari e messaggi prebellici provocatori (sono morto a quello in cui il capoufficio diceva di voler deportare gli Hippie in nome della "libertà capitalista" 8D ). Poi ci sta che il primo io l'abbia apprezzato di meno perché essendo molto più aperto e avendolo fatto anche io completamente senza Stimpack (e anche con tipo 20pt soli a armi da mischia e a energia) ero praticamente sempre nel panico e ho trovato soltanto quei file storici che ti capitavano sotto il naso, mentre Lonesome l'ho esplorato in lungo e in largo e ho rintracciato tutto l'olodiario di Ulysses e i file dei comandanti RNC/dirigenti prebellici.

Comunque gli Scavatori sono impossibili. Io alla caverna di Abadon dopo tipo una ventina di tentativi ho deciso di farla tutta camminando al contrario tirando granate luminose a manetta dietro di me.

Oggi si inizia Old World Blues, poi Honest Hearts vedrò se prenderlo, Internet mi dice che dovrei essere scettico.
Welsh

Messaggioda Doctor Towers » 29/07/2014, 15:35

Honest Hearts è un po' scialbo in effetti,o meglio,se ti piace il genere "robe da indiani" allora va bene,senno meh :/

p.s. ricordati di usare la pistola decampodiforzizzante sulla capsula tra le macerie con dentro la tuta! :lyra: (non voglio fare lo spoilerino,solo che io ho dovuto andare a vedere sulla guida come fare °-°)
Doctor Towers

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming