Xabaras1998 ha scritto:Il bello è che non è neanche il boss più forte del gioco! dato che arrivare fino alla fine con poca vita è impossibile io per finire il gioco al 100% ho usato magdalene, almeno partivo in vantaggio.
Purtroppo lo so. E considerando il netto salto di difficoltà tra il cuore di mamma e Satana, non oso immaginare cosa possano essere gli altri boss...
La vita extra è sempre una buona cosa, ma in genere con Magdalene ho sfiga e non trovo mai abbastanza oggetti che mi aumentano la potenza di fuoco, quindi non riesco ad andare avanti. E siccome non ho abbastanza forza, non riesco a finire i boss senza ricevere danno, e quindi non sblocco le stanze demoniache per convertire la salute in eccesso in danni extra.
Il mio personaggio preferito è Cain, perché offre un buon compromesso tra attacco e difesa, e in più mi assicura di non avere pillole dannose a rovinare il mio divertimento (anche la chiave extra è molto gradita). Ho iniziato questa partita con Giuda perché volevo fare una cosa breve (ero convinto di morire subito, con la poca vita che ha) e invece ho raggiunto un traguardo che mai avrei sperato!