A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda WolfenMau » 14/07/2014, 22:52

Starshine ha scritto:Ricomincio Skyrim super-moddato (principalmente mod grafiche e audio) con la speranza di ottenere una nuova "esperienza di gioco".

Inoltre da qualche giorno sto provando Ghost Recon Phantoms, gioco "TPS" free-to-play (disponibile su Steam) della serie Tom Clancy's; devo dire che è un gioco carino e non tanto pay-to-win.

Consiglio per una nuova esperienza di gioco su Skyrim: Requiem... e buona fortuna se la installerai...

EDIT: aggiunto il link al Nexus
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda CorruptedClockwork » 15/07/2014, 15:20

Starshine ha scritto:Ricomincio Skyrim super-moddato (principalmente mod grafiche e audio) con la speranza di ottenere una nuova "esperienza di gioco".

Inoltre da qualche giorno sto provando Ghost Recon Phantoms, gioco "TPS" free-to-play (disponibile su Steam) della serie Tom Clancy's; devo dire che è un gioco carino e non tanto pay-to-win.

Altra mod della serie "dying is fun!" è Frostfall, che aggiunge non pochi problemi relativi all'unica cosa che non manca a Skyrim: il freddo.
Also, GRP fidati che è ptw. Solo, il matchmaking è tra l'indecente ed il funzionante, quindi difficilmente capiti con chi si è shoppato le armi d'oro.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Xabaras1998 » 16/07/2014, 14:29

Rileggendo qualche post precedente ho visto che alcuni di voi hanno già giocato a Fallout: New Vegas e volevo chiedervi due cose che non ho capito del gioco, dato che ho cominciato ieri e un po' di fretta...
1-esiste il tasto per correre? Perchè se io premo shift va solo più lento...esiste quindi un modo per andare più veloce?
2-come si fabbricano i proiettili?
3-(ok,avevo detto 2 ma fa niente) come conviene cominciare? intendo dire nei primi momenti, non le statistiche, che ormai quelle le ho gia fatte...
Immagine
Xabaras1998

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy/Rainbow dash
Steam: xabaras

Messaggioda WolfenMau » 16/07/2014, 14:39

Xabaras1998 ha scritto:Rileggendo qualche post precedente ho visto che alcuni di voi hanno già giocato a Fallout: New Vegas e volevo chiedervi due cose che non ho capito del gioco, dato che ho cominciato ieri e un po' di fretta...
1-esiste il tasto per correre? Perchè se io premo shift va solo più lento...esiste quindi un modo per andare più veloce?
3-(ok,avevo detto 2 ma fa niente) come conviene cominciare? intendo dire nei primi momenti, non le statistiche, che ormai quelle le ho gia fatte...

1) no
2) devi trovare i tavoli di ricarica(si chiamavano così? non ricordo)
3) stai nei dintorni della cittadina e fai più che puoi, sia con le missioni secondarie sia come massacro indiscriminato dei mutanti... in più puoi tentare di rubare un po' di roba(specie dal mercante e da trudy) se vuoi fare un PG di allineamento neutrale o malvagio

EDIT: per il tavolo guarda tra l'emporio e il saloon ce ne sono 2, sono diversi e uno ti permette di fare le munizioni(se hai i componenti ovviamente)
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Doctor Towers » 17/07/2014, 11:48

Xabaras1998 ha scritto:Rileggendo qualche post precedente ho visto che alcuni di voi hanno già giocato a Fallout: New Vegas e volevo chiedervi due cose che non ho capito del gioco, dato che ho cominciato ieri e un po' di fretta...

1 - con l'agilità a mille e le armature leggere indosso corri leggermente più veloce
2 - i proiettili li fai con la roba che trovi in giro in dei tavoli speciali,ma onestamente è uno spreco di tempo
3 - pompati scienza e riparazione al massimo il prima possibile,poi sciegli il perk che aumenta gli stat iniziali e porta l'intelligenza al più alto possibile,se vedi una squadra di legionari sparagli a vista o tiragli qualche granata così da guadagnare armi,soldi e karma e non andare per nessun motivo nella valle con gli scorpioni vicino al paesino iniziale,have fun!
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Welsh » 17/07/2014, 15:21

Finita tutta la saga di Half Life.
Me l'aspettavo. L'avevano fatto in tutti i capitoli precedenti di lasciare la trama in sospeso, era ovvio che succedesse anche qui. Però c'è un limite al sadismo, poi, come se non fosse abbastanza, c'è anche la roba della Borealis della Aperture che ti fa crescere l'hype, ma dai! Valve, sbrigati. ;_;

Doctor Towers ha scritto:3 - pompati scienza e riparazione al massimo il prima possibile,poi sciegli il perk che aumenta gli stat iniziali e porta l'intelligenza al più alto possibile,se vedi una squadra di legionari sparagli a vista o tiragli qualche granata così da guadagnare armi,soldi e karma e non andare per nessun motivo nella valle con gli scorpioni vicino al paesino iniziale,have fun!

Scienza io non te lo consiglierei davvero. Specialmente al principio. Semmai Lockpicking (ora non ricordo il nome italiano, Scasso forse) è da preferire. Oh, e il bello di New Vegas è che puoi non allearti coll'RNC (che francamente a me sta anche un po' sulle balle), quindi io ti consiglio di aspettare a tirare granate addosso ai Legionari a caso, magari Caesar ti ispira di più, oppure vuoi mantenerti più sul neutrale (che è utile perchè se fai troppo l'amicone con una delle due fazioni finisce che l'altra ti mandi i sicari che, almeno io che gioco a difficile, devi picchiarli col lanciagranate per fargli qualcosa o essere almeno al livello, boh, 15). Ultimo consiglio: mantieniti sempre sulle strade a meno che non sia per tratti brevissimi, fuori ci sono troppi insetti giganti anche per quando sei diventato un po' più forte, figurati ora.

Comunque credo lo ricomincerò anche io a breve F:NV, forse sarà colpa dell'eccesso di Firefly che mi sto vedendo ultimamente, ma m'è venuta voglia del West.
Welsh

Messaggioda Doctor Towers » 17/07/2014, 15:35

I legionari sono dei poveracci che vanno in giro con armi pessime e non usano manco i kit medici,inoltre se ti allei con loro il 90% dei personaggi che incontri ti sputa adosso e l'RNC (che controlla New Vegas e buona parte del mondo di gioco) ti spara a vista,also,se ti pompi abbastanza la scienza puoi entrare a New Vegas gratis e disattivare a distanza i bot nei vault che sennò ti smembrano in un micron.Al massimo puoi pomparti l'eloquenza se proprio vuoi fare il pacifico

p.s. gli unici con qui vale la pena di allearsi permanentemente sono quelli della confraternita d'acciaio che ti danno pure il bunkerino privato \( °<°)/
Doctor Towers

Cutie Mark:

Messaggioda Welsh » 17/07/2014, 18:08

Come ho detto, io parlavo dell'inizio. New Vegas fino a metà gioco non la trovi, poi se non sbaglio c'era anche la quest per entrare a New Vega senza pagare e senza Scienza: dovevi aiutare il capobanda con il cane-robot o roba così.

Per la gente che ti tratta da sputacchiera non ne ho idea, perchè alla fine io mi son sempre mantenuto sul neutrale (mi sta sulle balle anche Caesar, l'unico che m'è mai piaciuto a Fallout è stato il presidente dell'Enclave e Threedog), comunque se c'è la possibilità di allearsi con la Legione, credo che un modo ci sia per andare avanti anche così, o altrimenti non te l'avrebbero proprio fatto fare, no?

Robot nei Vault + proiettili perforanti = celle di energia gratis 8D
Welsh

Messaggioda Doctor Towers » 17/07/2014, 18:53

Boh,io F:NV l'ho giocato facendo il giudice Dredd e andando in giro ad ammazzare chiunque mi faceva ottenere karma,ho massacrato lo staff del Gomorra,i Great Khan,i demoni,i tizi della prigione e i legionari perchè mi stavano antipatici,e poi ho tradito l'RNC e ho massacrato anche loro °u°.In effetti la scienza non serve nelle azioni comuni,ma ci sono quelle volte (come quando devi disintossicare il tizio o entrare nel vault dei securitron) dove fa comodo,in compenso però l'intelligenza è un must visto che aumenta i punti distribuibili ad ogni livello,incrementa medicina e riparazione e nei dialoghi è quasi utile come il carisma. In generale consiglierei di specializzarsi in una sola area all'inizio,in modo da fare bene quella e poi migliorare le altre strada facendo,almeno,così e come ho giocato io,
Doctor Towers

Cutie Mark:

Messaggioda elmdor » 23/07/2014, 20:14

Ho sconfitto Satana in The binding of Isaac, è tremendo! Ce l'ho fatta solo grazie al PhD e alle mille pillole di balls of steel in cui sono inciampato, altrimenti andare avanti con la vita minuscola di Giuda sarebbe stato impossibile. Avevo anche raggiunto una potenza di fuoco inimmaginabile, che ha sicuramente aiutato.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming