Finita tutta la saga di Half Life.
Me l'aspettavo. L'avevano fatto in tutti i capitoli precedenti di lasciare la trama in sospeso, era ovvio che succedesse anche qui. Però c'è un limite al sadismo, poi, come se non fosse abbastanza, c'è anche la roba della Borealis della Aperture che ti fa crescere l'hype, ma dai! Valve, sbrigati.
Doctor Towers ha scritto:3 - pompati scienza e riparazione al massimo il prima possibile,poi sciegli il perk che aumenta gli stat iniziali e porta l'intelligenza al più alto possibile,se vedi una squadra di legionari sparagli a vista o tiragli qualche granata così da guadagnare armi,soldi e karma e non andare per nessun motivo nella valle con gli scorpioni vicino al paesino iniziale,have fun!
Scienza io non te lo consiglierei davvero. Specialmente al principio. Semmai Lockpicking (ora non ricordo il nome italiano, Scasso forse) è da preferire. Oh, e il bello di New Vegas è che puoi non allearti coll'RNC (che francamente a me sta anche un po' sulle balle), quindi io ti consiglio di aspettare a tirare granate addosso ai Legionari a caso, magari Caesar ti ispira di più, oppure vuoi mantenerti più sul neutrale (che è utile perchè se fai troppo l'amicone con una delle due fazioni finisce che l'altra ti mandi i sicari che, almeno io che gioco a difficile, devi picchiarli col lanciagranate per fargli qualcosa o essere almeno al livello, boh, 15). Ultimo consiglio: mantieniti sempre sulle strade a meno che non sia per tratti brevissimi, fuori ci sono troppi insetti giganti anche per quando sei diventato un po' più forte, figurati ora.
Comunque credo lo ricomincerò anche io a breve F:NV, forse sarà colpa dell'eccesso di Firefly che mi sto vedendo ultimamente, ma m'è venuta voglia del West.