A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda HellDiver » 10/07/2014, 10:32

Il primo Bioshock è un po' di tutto...Un FPS, un Horror, un Survival, un Gdr, un titolo esplorativo, un'avventura grafica (avrà pure 7 anni sul groppone, ma i quartieri di Rapture restano dei capolavori).
Fuori da quella batisfera e dai retta a Atlas.
Per cortesia.
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda TinpDb » 10/07/2014, 11:19

HellDiver ha scritto:Il primo Bioshock è un po' di tutto...Un FPS, un Horror, un Survival, un Gdr, un titolo esplorativo, un'avventura grafica (avrà pure 7 anni sul groppone, ma i quartieri di Rapture restano dei capolavori).
Fuori da quella batisfera e dai retta a Atlas.
Per cortesia.

Sono un cagasotto patentato ._. lo finirò comunque perché è un capolavoro, pietra miliare (?), eccetera U.U
TinpDb

Messaggioda Paragon » 10/07/2014, 12:37

Finito Dust

Spoiler:
(non del tutto, mi manca un segreto nella montagna, che probabilmente è un amico, solo che non ho ancora capito dove sia; come completamento mi dà 110% all'ultimo checkpoint prima del boss finale; ah, e mi manca anche qualche achievement e un paio di prove di Cirelian da fare a 4 stelle).
Pensavo che il boss finale fosse più forte; sarà che ero al livello 52 con attacco e Fidget maxati (Fidget arriva a 10350, fa paura ò.ò), sta di fatto che l'ho sconfitto senza neanche usare item curativi.

Comunque, a parte la già più volte citata troppa facilità, è davvero un bel gioco e merita. :lyra:
Tempo di gioco: circa 13 ore.
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda elmdor » 10/07/2014, 15:19

Paragon ha scritto:
Spoiler:
Pensavo che il boss finale fosse più forte; sarà che ero al livello 52 con attacco e Fidget maxati (Fidget arriva a 10350, fa paura ò.ò), sta di fatto che l'ho sconfitto senza neanche usare item curativi.

Ci credo che l'hai asfaltato, io ero intorno al 35 quando l'ho combattuto! Ma quanto hai grindato? XD
Comunque in élite mi sono fermato in un posto pieno di melme, perché non sono ancora in grado di contrattaccare il loro attacco il 100% delle volte e mi oneshottano. I funghi volanti mi oneshottano. I nemici normali ci mettono al massimo tre colpi. Mi sono messo a giocare a Distorted Travesty, che è meno frustrante! :p
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Paragon » 11/07/2014, 14:22

elmdor ha scritto:Ci credo che l'hai asfaltato, io ero intorno al 35 quando l'ho combattuto! Ma quanto hai grindato? XD

Neanche tanto, ma ho girato in lungo e in largo per completare i segreti e visto che andavo in giro a Dust Storm expavo di passaggio. Ammetto di aver sfruttato il fatto che i nemici respawnano per fare tipo 6 livelli velocissimi all'inizio del Bacino Alba Eterna o come si chiama (che è anche il punto dove finalmente m'è venuta la 1000 hit combo, thanks Ugly Pendant). Ogni "ripulita" della schermata lì è mezzo livello abbondante. XD
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda TinpDb » 13/07/2014, 12:30

Ho riaperto Bioshock. Sono andato avanti 5 minuti. Ho chiuso.

Comincio a pensare di avere dei problemi con gli horror, ma posso riuscire a finirlo entro il 2048.
TinpDb

Messaggioda elmdor » 13/07/2014, 13:06

Paragon ha scritto:(che è anche il punto dove finalmente m'è venuta la 1000 hit combo, thanks Ugly Pendant)

Devo andare anch'io a farla. Il mio tentativo migliore si è fermato intorno ai 600 contro i necromanti, ma poi sono morti tutti i nemici ç_ç

Nel mentre, ho finito Serious Sam: The first encounter HD. Il livello finale è qualcosa di esagerato, ho avuto bisogno di una miriade di quicksave (e gioco in difficoltà normale!). Adesso mi restano gli altri capitoli! :Q_
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Cobrasgr » 13/07/2014, 13:58

UnEpic completato, lo confermo come gioco geniale anche soltanto dai dialoghi finali :D

TinpDb ha scritto:Ho riaperto Bioshock. Sono andato avanti 5 minuti. Ho chiuso.

Comincio a pensare di avere dei problemi con gli horror, ma posso riuscire a finirlo entro il 2048.

se non ricordo male in realtà soltanto la parte iniziale del primo Bioshock sembra un survival horror, con tanto di munizioni scarseggianti, poi la parte FPS prende il sopravvento e la "paura" passa, e te lo dice uno dalla strizza facilissima che non giocherebbe Amnesia neanche se fosse l'ultimo videogioco sulla terra
Cobrasgr

Steam: gcobra

Messaggioda TinpDb » 13/07/2014, 14:00

Grazie mille T.T
TinpDb

Messaggioda Starshine » 14/07/2014, 22:48

Ricomincio Skyrim super-moddato (principalmente mod grafiche e audio) con la speranza di ottenere una nuova "esperienza di gioco".

Inoltre da qualche giorno sto provando Ghost Recon Phantoms, gioco "TPS" free-to-play (disponibile su Steam) della serie Tom Clancy's; devo dire che è un gioco carino e non tanto pay-to-win.
Starshine

Pony preferito: Twilight Sparkle
Steam: commander213

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming