A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Swo » 01/07/2014, 2:14

Welsh ha scritto:Ecco, ora m'è venuto voglia di ricominciarlo. -_(\

Anche tu ogni tanto ricadi nell' "astinenza da zona contaminata"
sono felice di sapere che non sono l' unico.
Immagine

"In Random We Trust"
Swo

Pony preferito: Vinyl Scratch
Steam: Swo

Messaggioda HellDiver » 01/07/2014, 8:59

A me per certi versi New Vegas è piaciuto molto di più. L'ambientazione del Mojave è molto suggestiva, e l'area di gioco (correggetemi se sbaglio) è pure più vasta del 3. Riprende un po' i primi Fallout dando molte più possibilità al giocatore, dove invece il 3 era per certi versi più "guidato".
Comunque, sono entrambi titoli molto validi...senza contare poi la quantità indecente di Mod esistenti per entrambi. Difficilmente ti stancherai presto di giocarci XD
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Howling Wind » 01/07/2014, 12:40

Sono abbastanza sicuro che The Stanley Parable abbia messo un glorioso sfottò a Mass Effect 3 XD

Spoiler:
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Iados » 01/07/2014, 17:56

Howling Wind ha scritto:Sono abbastanza sicuro che The Stanley Parable abbia messo un glorioso sfottò a Mass Effect 3 XD

Spoiler:

It's The Stanley Paralbe, sarebbe stato di sicuro un mindfuck.
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Momoko88 » 01/07/2014, 21:48

"Tomodachi Life" per 3Ds! :)
ImmagineImmagine
Momoko88

Cutie Mark:

Pony preferito: RedThunder <3
Fluttershy - Sunset Shimmer

Messaggioda jack » 02/07/2014, 13:55

sono 2 settimane che non mi stacco da Bordelands 2, quel gioco è epico
TASTE THE BASS!!!!

Immagine

VUOI SAPERE CHI SONO? ECCOTI SERVITO -------> https://www.facebook.com/Giacomo.Viper.Gambarin

NIGGA STOLEN MY FLUTTERSHY!!!!! (Cit.)
jack

Pony preferito: Rainbow Dash e Vinyl Scratch
Steam: ViperDash [ita]

Messaggioda Doctor Towers » 02/07/2014, 15:23

HellDiver ha scritto:invece il 3 era per certi versi più "guidato".

Vogliamo parlare del fatto che nonostante abbia finito il gioco,trovato quasi ogni località sulla mappa e finito un mare di quests,non sono ancora riuscito a raggiungere Treccani? :[
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda HellDiver » 02/07/2014, 17:45

Doctor Towers ha scritto:

Vogliamo parlare del fatto che nonostante abbia finito il gioco,trovato quasi ogni località sulla mappa e finito un mare di quests,non sono ancora riuscito a raggiungere Treccani? :[

Ovviamente non guidato in termini di "corridoi", ma comunque più limitato.
E devo dire che mi mancava il poter bypassare Galaxy News Radio per andare avanti nella storia XD ma è colpa di un bug o non hai mai trovato la strada per arrivarci?!?
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Doctor Towers » 02/07/2014, 20:15

HellDiver ha scritto:
Doctor Towers ha scritto:

Ovviamente non guidato in termini di "corridoi", ma comunque più limitato.
E devo dire che mi mancava il poter bypassare Galaxy News Radio per andare avanti nella storia XD ma è colpa di un bug o non hai mai trovato la strada per arrivarci?!?

Non ho mai trovato la strada per arrivarci °-° ho continuato a girare a caso per i tunnel finché non sono incappato nella nave e lì ho proseguito la storia,più avanti sono tornato indietro e ho cercato di arrivarci ma non ci riesco!Ho un pessimo sesno dell'orientamento ._.
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Welsh » 02/07/2014, 20:59

Doctor Towers ha scritto:Ho un pessimo sesno dell'orientamento ._.

Bazzecole! Io la primissima volta che ho preso in mano il gioco invece che andare a Megaton ho imboccato la direzione opposta e sono morto una mezz'oretta di volte prima di capire che il puntino verde nella bussola ti indicava dove andare. La strada giusta aveva quella maledetta zolla sconnessa di roba radioattiva che sembrava dire "non di qua".

Comunque, volendo, Treccani è skippabile legalmente anche senza perdersi tra i tunnel à la Rosso Malpelo; basta avere tanto Carisma. Più liberi di così. Semmai il finale che in ogni caso ti costringe a buttar giù l'Enclave, quello è scocciante. Per il finale, F:NV è migliore sicuramente.

Ah, Half Life:Half Life2=Portal:Portal2. È fenomenale, ora sì che capisco perchè la gente si lamenta tanto per il ritardo del terzo.
Comunque se v'è piaciuto HF2, consiglio mio, provate Wolfenstein del 2009: sempre dinamiche dello sparatutto, ma molto vario come azioni, pieno di dettagli fighi, armi strambe e nemici improbabili. La trama è sicuramente meno sviluppata e non ci sono elementi che rimangono nel cuore del calibro della tuta o del simbolo della squadra Lambda, ma se la cava davvero bene, e poi uccidi i Nazisti. Bisogna uccidere qualche Nazista ogni tanto. Non vedo l'ora di prendere anche New Order quando raggiungerà un prezzo abbordabile. :D
Welsh

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming