A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda TinpDb » 28/06/2014, 20:14

Illidan ha scritto:
TinpDb ha scritto:
Xabaras1998 ha scritto:Essendomi perso i primi 8 giorni di saldi steam poiché acceso il computer soltanto oggi, mi sono rifatto spendendo 50 euro di roba nel tempo record di 30 minuti...la mia paypal si è suicidata.

Disciplina, giovane padawan. Disciplina.

Non caricare MAI più di 10 euro sulla postepay durante i saldi di steam D:

Nessuno lo può battere :lolyes:

Un mio amico è cauto oggi a Total war: Rome 2 al 66% di sconto T_T

Io ho solo regalato Magicka, preso due dlc dello stesso e World of Goo. Giochini indie ai quli mi piace dare soldi ^^
TinpDb

Messaggioda Welsh » 29/06/2014, 16:25

Ho investito i miei pochi spicci nei saldi qualche giorno fa su Half Life, Half Life2 e Don't Starve.

Half Life l'ho settato subito su Normale, come faccio in tutti i giochi. Rimpiango la scelta.
Prime dodici ore di gioco: tutto fattibile con pistola, piede di porco e un po' di granate. Trovi ammo? Neanche le prendi.
Mezz'ora dopo l'arrivo su Xen: ODDIO datemi ammo, vi prego! Che è sto rumore? Sto per morire di nuovo, vero?

Comunque davvero ben fatto, riesce ad essere vario nonostante il tipo di gioco, le armi sono ben studiate e l'ambiente è davvero figo, ma mi aspettavo di più con tutta quella pubblicità che gli fanno i fan. Però è anche vero che Portal è infinitamente inferiore a Portal2, quindi per coerenza mi aspetto un Half Life2 grandioso. :lyra:
Welsh

Messaggioda Xabaras1998 » 29/06/2014, 16:32

Welsh ha scritto:Ho investito i miei pochi spicci nei saldi qualche giorno fa su Half Life, Half Life2 e Don't Starve.

Half Life l'ho settato subito su Normale, come faccio in tutti i giochi. Rimpiango la scelta.
Prime dodici ore di gioco: tutto fattibile con pistola, piede di porco e un po' di granate. Trovi ammo? Neanche le prendi.
Mezz'ora dopo l'arrivo su Xen: ODDIO datemi ammo, vi prego! Che è sto rumore? Sto per morire di nuovo, vero?

Comunque davvero ben fatto, riesce ad essere vario nonostante il tipo di gioco, le armi sono ben studiate e l'ambiente è davvero figo, ma mi aspettavo di più con tutta quella pubblicità che gli fanno i fan. Però è anche vero che Portal è infinitamente inferiore a Portal2, quindi per coerenza mi aspetto un Half Life2 grandioso. :lyra:

....SOLI....NON SIETE SOLI....SOLI....
Immagine
Xabaras1998

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy/Rainbow dash
Steam: xabaras

Messaggioda Illidan » 29/06/2014, 20:12

Qualche giorno fa ho preso Dark Souls, e oggi lo posso giocare, ma non prima di avermi dato qualche grattacapo. Mi richiedeva di crearmi un profilo per Windows Live... Insomma, la parte più difficile del gioco XD C'era solo da piangere :/ Mi usciva costantemente un errore e non capivo in che cosa sbagliassi, e il sito non era per NIENTE d'aiuto. In giro trovavo guide per fixare GFWL, perché pensavo fosse quello il problema. C'ero arrivato solo quando mi sono registrato sul sito di xbox. Per il resto con il gioco non è sorto alcun problema.

Welsh ha scritto:Ho investito i miei pochi spicci nei saldi qualche giorno fa su Half Life, Half Life2 e Don't Starve.

Ti consiglio di provare anche Black Mesa :sisi:
Spoiler:

Illidan

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Doctor Towers » 29/06/2014, 20:32

Dishored,il gameplay "pacifista" è un po' difficile visto anche che non sono abituato agli stealth ma in compenso premia,l'ambientazione è veramente bella (mi sta quasi riabilitando lo steampunk),la trama bella paffutina e poi tutti quei dialoghi arrandom doppiati in ita <3
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Howling Wind » 29/06/2014, 22:43

Bilancio degli acquisti di Steam:

>Acquisti pianificati:
  • Plague Inc: Evolved: è un tipo di gioco che mi aveva affascinato ed ora che ho per le mani non posso che dirmi soddisfatto. Riflessione e tattica, con un misto di delirio di onnipotenza nel momento in cui annienti l'umanità %D
  • Surgeon Simulator 2013: tante bestemmie, ma ne riconosco il divertimento per l'assurdità delle situazioni e la 'sfida' (per quando frustrante) di superare queste avversità. Quando è saltata fuori l'ambulanza mi sono detto che erano dei malati e poi mi hanno rifilato pure le operazioni a 0 G (ho tirato giù tutti i santi per il doppio trapianto di reni, non rimanevano al loro fottuto posto -_- )
  • The Stanley Parable: che dire. Geniale. Divertente. Brillante. Intrigante. E' una fantastica esperienza di gioco che non finisce mai di stupire... E devo ancora esplorarla a fondo. Adoro il narratore <3 (che onestamente mi fa pensare un pò a De Lancie XD )
    Spoiler:
    Cioè dai XD

>Acquisti d'istinto:
  • Beat Hazard: capisco perfettamente gli avvisi per l'epilessia all'inizio XD Avendo già Symphony posso confrontare questi due giochi idealmente simili, ma molto diversi, ognuno con i suoi pro ed i suoi contro. Beat Hazard è sicuramente molto accattivante graficamente e dannatamente dinamico nel gameplay, ma a volte anche un pò troppo ingiusto per accumuli assurdi di nemici e proiettili. Senza contare che non tiene conto della lunghezza delle canzoni e perciò 3 vite per una canzone da 3 minuti non è proporzionale alle stesse 3 vite per canzoni che durano il triplo o il quadruplo. Inoltre a volte gli eccessi grafici oscurano il gioco, risultando a volte letale. Rimane comunque un gioco divertentissimo
  • Lone Survivor: non ancora provato
  • EYE: Divine Cybermancy: non ancora provato
  • System Shock 2: non ancora provato, ma molto fiducioso e curioso essendo l'antenato di Bioshock

>Acquisto da ultimo giorno che devo svuotare il portafogli:
  • Terraria: provato, devo ancora abituarmici, ma per ora non mi ha entusiasmato :p

Spesa totale: 20 euro messi nel portafogli, più un euro circa rimasti da prima e 2,80 ricevuti per aver messo in vendita una carta foil dei saldi esitvi (con cui ci ho pagato Surgeon Simulator in pratica 8D )
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Auster » 29/06/2014, 22:53

Howling Wind ha scritto:[*]The Stanley Parable: che dire. Geniale. Divertente. Brillante. Intrigante. E' una fantastica esperienza di gioco che non finisce mai di stupire... E devo ancora esplorarla a fondo. Adoro il narratore <3 (che onestamente mi fa pensare un pò a De Lancie XD )

Stanley Parable l'ho finito giusto poco fa, anvedi le coincidenze :sisi: Quando ritieni di averlo esplorato il più possibile cerca su una wiki la lista di tutti i segreti, che vale la pena scoprire tutte le perle @_@
Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

Messaggioda Howling Wind » 29/06/2014, 22:55

Auster ha scritto:
Howling Wind ha scritto:[*]The Stanley Parable: che dire. Geniale. Divertente. Brillante. Intrigante. E' una fantastica esperienza di gioco che non finisce mai di stupire... E devo ancora esplorarla a fondo. Adoro il narratore <3 (che onestamente mi fa pensare un pò a De Lancie XD )

Stanley Parable l'ho finito giusto poco fa, anvedi le coincidenze :sisi: Quando ritieni di averlo esplorato il più possibile cerca su una wiki la lista di tutti i segreti, che vale la pena scoprire tutte le perle @_@

Sìsì ci avevo già pensato, ovviamente prima voglio vedere fino a quanto riesco a scavare da solo :lyra:
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Discord » 29/06/2014, 23:31

Spoiler:
Cioè dai XD

[/list]

Sottoscrivo e approvo :lyra:
Spoiler:
il confusion ending è forse il migliore (oltre che più lungo), e quello con Minecraft e Portal è spettacolare. Tra l'altro uno degli ending è obiettivamente impossibile da fare a meno che non sei un folle masochista :x

• Terraria: provato, devo ancora abituarmici, ma per ora non mi ha entusiasmato :p

Idem, gli ho giusto dato un'occhiatina, ma boh, probabilmente è uno di quei giochi che più ci stai su più ti intrippa. :shrug:
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda Xabaras1998 » 30/06/2014, 11:59

Howling Wind ha scritto:The Stanley Parable: che dire. Geniale. Divertente. Brillante. Intrigante. E' una fantastica esperienza di gioco che non finisce mai di stupire... E devo ancora esplorarla a fondo. Adoro il narratore <3 (che onestamente mi fa pensare un pò a De Lancie XD )

Spoiler:
Concordo...le parti migliori sono quelle del razzo di fuga e dello stanzino delle scope (soprattutto quello XD )
(da 1:50)
Immagine
Xabaras1998

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy/Rainbow dash
Steam: xabaras

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming