A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Auster » 11/06/2014, 18:46

Paragon ha scritto:
Auster ha scritto:Io ho usato G2Play ed è lecito: http://www.g2play.net/
Anche se non ho compreso la differenza tra Steam Key e Steam Gift che c'è in alcune inserzioni per lo stesso gioco.

Con "legit" intendo dire che non è autorizzato da Steam; ti passa la CD-key, ma non il digital DL (così mi sembra di capire), quindi niente supporto e niente garanzie. A 'sto punto non ha senso pagarlo.

Non era una risposta al tuo post preciso, ho segnalato un sito che ho utilizzato senza problemi (non ricordo per quali giochi, ma l'attivazione era identica ad una qualunque altra, senza restrizioni di sorta).

In linea generale con questi siti il rischio 0 non esiste, ma per il 99,9% puoi andare sul sicuro.
Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

Messaggioda Iados » 11/06/2014, 20:26

Giornata sfigata.

Prima, FTL. Federation Cruiser A. Riesco a raggiungere il boss ed è in generale la mia partita migliore in assoluto per equipaggiamento e tutto.

Anniento la prima fase della Flagship. La seconda mi dà qualche problema un'attimo ma riesco a finirla con giusto un paio di danni subiti. Then I fuck up the timing of ONE cloak and I get hit straight in the face by the triple missile launcher and 10 Heavy Laser shots, with my 48% evasion doing nothing. YAY! %D

Poi finisco di scaricare Magicka: Wizard Wars. Seconda partita.
I think this game has some small matchmaking problems.

Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda CorruptedClockwork » 13/06/2014, 2:51

Preso dalla fregola spendacciona, ho comprato il founder pack di Endless Legend, gioco strategico a turni molto simile a CIV 5, ma allo stesso tempo, piacevolmente diverso e già molto vario, seppure in fase alfa.
La principale diversità risiede nelle atmosfere: Endless Legend prende spunto dalle epopee fantasy, e ci intreccia attorno il gameplay. Abbiamo quindi come al solito una landa divisa in esagoni da conquistare (baciata dal sole dell'Estate o sferzata dai venti dell'Inverno in periodi non determinati precisamente. Cosa cambia? Prova a cavar cibo dalla terra e a muovere qualcosa mentre il ghiaccio attanagli la terra...), ove creare città e muovere eserciti, lande che uno zoom all'indietro mostrano come già divise in regioni, o province. La posa della prima pietra delle città (modulare ed espandibile in altre caselle limitrofe con la costruzione di diversi distretti) infatti conquista non tanto una area d'influenza, ma la regione stessa, permettendo lo sfruttamento delle risorse di tutta la porzione di Agaria (il mondo di gioco) sotto il nostro dominio. Risorse strategiche, usabili per costruire potenziamenti per le truppe, di lusso, afferenti bonus o scambiabili con gli imperi limitrofi, o "umane". Numerose sono infatti le tipologie di civiltà barbare presenti, civiltà che potremo schiavizzare od assimilare pacificamente, una volta soddisfatte le loro esigenze (o sfondato il loro deretano a calci). Ogni tribù avrà dei bonus da darci, e truppe da poter richiamare tra i nostri ranghi (cosa che sopperisce alle sole 5 unità che le civiltà hanno a disposizione): potremo quindi rafforzare il nostro plotone di fanteria con idree intelligenti o la legione d'arcieri con degli gnoll a due teste cacciatori. I combattimenti poi, non sono i soliti statici scontri preordinati tra singole unità, ma battaglie che ampliano lo spazio di gioco, vedono schierati tutti i soldati nelle caselle vicine e richiedono un sapiente posizionamento delle truppe tra alture, terreni e nemici, poiché nulla potrebbe vietare ai nostri uomini, qualora la minaccia si rivelasse ben superiore, di battere in ritirata o colpire più fiaccamente per la mancanza di risolutezza.
Insomma, per ora, questo Endless Legend vale tutti i soldi spesi. Se cercate un 4X diverso dal solito, è perfetto per voi.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda HellDiver » 13/06/2014, 9:08

Sto cercando disperatamente di accedere all'Alpha di DESTINY...
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Xabaras1998 » 13/06/2014, 17:19

Oggi ho finalmente finito un must per pc: portal 2. decisamente meglio del primo capitolo e di quanto mi aspettassi :lyra: (e poi nella mia carriera da giocatore non poteva rimanere quel buco)
Immagine
Xabaras1998

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy/Rainbow dash
Steam: xabaras

Messaggioda Iados » 13/06/2014, 18:19

FTL.

Terza vittoria, e una pure abbastanza combattuta poichè non sono riuscito a procurarmi nè la Cloak ne Hacking (anche se ho beccato uno scudo Zoltan e TANTI laser). Come sono sopravvissuto alle Power Surge del boss non lo saprò mai.

Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 13/06/2014, 19:37

Silent Hill 3
Giocarlo vicino all'esame poi rilassa che è una meraviglia.
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

Messaggioda Doctor Towers » 14/06/2014, 13:21

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Silent Hill 3

Almeno non rischi di addormentarti mentre studi 8D
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 14/06/2014, 16:11

Doctor Towers ha scritto:
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Silent Hill 3

Almeno non rischi di addormentarti mentre studi 8D

il lato positivo è quello :V
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

Messaggioda nikidash » 18/06/2014, 2:41

Kerbal Space Program è già bello di per sè, ma moddato si piazza nella mia top 3 con Mirror's Edge e Portal 2 <3

nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming