A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda HellDiver » 11/06/2014, 9:29

Vabbuò, visto che me l'hanno regalato, proviamo sto PixelJunk Shooter

[epilessia intensifies]
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Paragon » 11/06/2014, 9:55

Aspettare o non aspettare i saldi estivi per comprare Dust? Questo è il dilemma... -_-
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Howling Wind » 11/06/2014, 10:49

Paragon ha scritto:Aspettare o non aspettare i saldi estivi per comprare Dust? Questo è il dilemma... -_-

Aspetta, aspetta... Io l'ho trovato come offerta del giorno al 75%, quindi sono abbastanza sicuro che uscirà fuori ai saldi estivi con almeno il medesimo sconto. A meno che tu sia disperatamente alla ricerca di giochi, aspettare non costa nulla
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda WolfenMau » 11/06/2014, 10:54

Howling Wind ha scritto:
Paragon ha scritto:Aspettare o non aspettare i saldi estivi per comprare Dust? Questo è il dilemma... -_-

Aspetta, aspetta... Io l'ho trovato come offerta del giorno al 75%, quindi sono abbastanza sicuro che uscirà fuori ai saldi estivi con almeno il medesimo sconto. A meno che tu sia disperatamente alla ricerca di giochi, aspettare non costa nulla

in più domani sera aggiornano il weekly humblebundle che di solito mette in bundle offerte anche fatte da poco
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Xabaras1998 » 11/06/2014, 11:38

WolfenMau ha scritto:
Howling Wind ha scritto:

in più domani sera aggiornano il weekly humblebundle che di solito mette in bundle offerte anche fatte da poco

Compra qui la key, che costa 3 euro...io vado sempre su questo sito, è affidabile!
https://www.g2a.com/?___store=italian
Immagine
Xabaras1998

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy/Rainbow dash
Steam: xabaras

Messaggioda Paragon » 11/06/2014, 12:50

Xabaras1998 ha scritto:Compra qui la key, che costa 3 euro...io vado sempre su questo sito, è affidabile!

Sono ignorante, come funziona la cosa? Acquisti la key e hai il gioco su Steam? Ed è una cosa temporanea, tipo noleggio, o permanente?
Immagine
Paragon

Messaggioda WolfenMau » 11/06/2014, 12:55

Paragon ha scritto:
Xabaras1998 ha scritto:Compra qui la key, che costa 3 euro...io vado sempre su questo sito, è affidabile!

Sono ignorante, come funziona la cosa? Acquisti la key e hai il gioco su Steam? Ed è una cosa temporanea, tipo noleggio, o permanente?

penso che faccia come gamersgate, ti danno il codice da inserire su steam/origin/uplay/ecc per riscattare una copia del gioco
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Paragon » 11/06/2014, 13:03

WolfenMau ha scritto:
Paragon ha scritto:

penso che faccia come gamersgate, ti danno il codice da inserire su steam/origin/uplay/ecc per riscattare una copia del gioco

Quindi è in tutto e per tutto come avere i saldi estivi in anticipo? Da una googlata veloce leggo che la maggior parte della gente l'ha usato senza problemi, anche se alcuni hanno avuto complicanze. In ogni caso, per meno di 3 euro vale la pena tentare. Thanks for the tip! ^^

EDIT: Wait, mi par di capire che G2A non sia un rivenditore autorizzato; a questo punto non ha senso pagare per un gioco non legit, no?
Immagine
Paragon

Messaggioda Auster » 11/06/2014, 16:47

Io ho usato G2Play ed è lecito: http://www.g2play.net/
Anche se non ho compreso la differenza tra Steam Key e Steam Gift che c'è in alcune inserzioni per lo stesso gioco.
Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

Messaggioda Paragon » 11/06/2014, 17:28

Auster ha scritto:Io ho usato G2Play ed è lecito: http://www.g2play.net/
Anche se non ho compreso la differenza tra Steam Key e Steam Gift che c'è in alcune inserzioni per lo stesso gioco.

Con "legit" intendo dire che non è autorizzato da Steam; ti passa la CD-key, ma non il digital DL (così mi sembra di capire), quindi niente supporto e niente garanzie. A 'sto punto non ha senso pagarlo.

Sul forum di Steam ho trovato per esempio:

>Does this mean it's more accepted to buy from CD-Key sellers who buy in bulk then sell cheap?

>No. As in most cases they will not be authorized. An authorized seller must provide the full product as supplied to them by the publisher. So if it's a physical copy, you must get the packaging, manual (when there is one), serial key, and media. For digital, you must get an authorized download where available* (generally the same build as found on physical media) supplied via the stores normal distribution means** and serial key.
Immagine
Paragon

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming