Howling Wind ha scritto:Iados ha scritto:Keep on trying. Maybe try unlocking more ships.
And for the love of god: PLAY ON EASY 'TILL YOUR FIRST WIN.
Io ci ho sempre giocato a Normale fin dall'inizio, ho la molla dell'orgoglio che non mi fa scendere al primo livello di difficoltà
Riguardo alle astronavi, mi ricordo che nelle prime run avevo sbloccato quella degli Engi, poi mi sono dimenticato come ho fatto quindi non ho idea di quali siano le meccaniche per sbloccarne altre
Cercherò su internet o aspetterò consigli, a seconda di ciò che succede prima
Per il resto mi pare di giocare costantemente contro la Legge di Murphy
La nave Engi è automaticamente sbloccata se raggiungi il Sector 5.
Per le altre devi o completare una missione speciale in un settore specifico (Es.: Zoltan Cruiser lo sblocchi in Zoltan Homeworlds) o completare il gioco con la nave che viene "prima" nella lista. Se hai la Advanced Edition (l'ultimo aggiornamento) la lista ti dà dei consigli pure...
Alternativamente, se completi 2 dei 3 obiettivi di ogni nave ne sblocchi una versione alternativa B, più una versione C se arrivi con la B al Sector 8.
Prova a sbloccare la versione B della prima nave, è MOLTO più forte e se sai cosa fare e metti a facile ci vogliono 10 minuti per sbloccare gli obiettivi.
Onestamente, si chiama Facile ma... beh, sarebbe meglio descriverle come Hard/Harder/Hardest le difficoltà. Ti divertirai, capirai bene le meccaniche di gioco e poi la Flagship ti farà comunque il culo se non hai capito bene TUTTO.