A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Howling Wind » 05/06/2014, 1:47

Iados ha scritto:Keep on trying. Maybe try unlocking more ships.
And for the love of god: PLAY ON EASY 'TILL YOUR FIRST WIN.

Io ci ho sempre giocato a Normale fin dall'inizio, ho la molla dell'orgoglio che non mi fa scendere al primo livello di difficoltà :ohfuck:

Riguardo alle astronavi, mi ricordo che nelle prime run avevo sbloccato quella degli Engi, poi mi sono dimenticato come ho fatto quindi non ho idea di quali siano le meccaniche per sbloccarne altre XD Cercherò su internet o aspetterò consigli, a seconda di ciò che succede prima :x

Per il resto mi pare di giocare costantemente contro la Legge di Murphy %D
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Iados » 05/06/2014, 8:16

Howling Wind ha scritto:
Iados ha scritto:Keep on trying. Maybe try unlocking more ships.
And for the love of god: PLAY ON EASY 'TILL YOUR FIRST WIN.

Io ci ho sempre giocato a Normale fin dall'inizio, ho la molla dell'orgoglio che non mi fa scendere al primo livello di difficoltà :ohfuck:

Riguardo alle astronavi, mi ricordo che nelle prime run avevo sbloccato quella degli Engi, poi mi sono dimenticato come ho fatto quindi non ho idea di quali siano le meccaniche per sbloccarne altre XD Cercherò su internet o aspetterò consigli, a seconda di ciò che succede prima :x

Per il resto mi pare di giocare costantemente contro la Legge di Murphy %D

La nave Engi è automaticamente sbloccata se raggiungi il Sector 5.
Per le altre devi o completare una missione speciale in un settore specifico (Es.: Zoltan Cruiser lo sblocchi in Zoltan Homeworlds) o completare il gioco con la nave che viene "prima" nella lista. Se hai la Advanced Edition (l'ultimo aggiornamento) la lista ti dà dei consigli pure...
Alternativamente, se completi 2 dei 3 obiettivi di ogni nave ne sblocchi una versione alternativa B, più una versione C se arrivi con la B al Sector 8.

Prova a sbloccare la versione B della prima nave, è MOLTO più forte e se sai cosa fare e metti a facile ci vogliono 10 minuti per sbloccare gli obiettivi.

Onestamente, si chiama Facile ma... beh, sarebbe meglio descriverle come Hard/Harder/Hardest le difficoltà. Ti divertirai, capirai bene le meccaniche di gioco e poi la Flagship ti farà comunque il culo se non hai capito bene TUTTO.
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda habbo1998 » 05/06/2014, 8:47

Sul momento sto in giro ad Hackare portali su Ingress , resistenza

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
habbo1998

Pony preferito: Rainbow Dash
Steam: habbo1998

Messaggioda Howling Wind » 05/06/2014, 22:40

Iados ha scritto:La nave Engi è automaticamente sbloccata se raggiungi il Sector 5.
Per le altre devi o completare una missione speciale in un settore specifico (Es.: Zoltan Cruiser lo sblocchi in Zoltan Homeworlds) o completare il gioco con la nave che viene "prima" nella lista. Se hai la Advanced Edition (l'ultimo aggiornamento) la lista ti dà dei consigli pure...
Alternativamente, se completi 2 dei 3 obiettivi di ogni nave ne sblocchi una versione alternativa B, più una versione C se arrivi con la B al Sector 8.

Prova a sbloccare la versione B della prima nave, è MOLTO più forte e se sai cosa fare e metti a facile ci vogliono 10 minuti per sbloccare gli obiettivi.

Onestamente, si chiama Facile ma... beh, sarebbe meglio descriverle come Hard/Harder/Hardest le difficoltà. Ti divertirai, capirai bene le meccaniche di gioco e poi la Flagship ti farà comunque il culo se non hai capito bene TUTTO.

La frase sulle difficoltà Hard/Harder/Hardest mi ha convinto a selezionare il livello Facile e dopo aver speso tante bestemmie a Normale ho triturato tutta la galassia e ritrovato la gioia di vivere

La Kestrel (rinominata The Friendmaker e guidata da Twilight, AJ e RD XD ) ha segnato la prima vittoria (purtroppo ho mancato gli achievement per il layout B :x ), seguita poi dalla nave degli Engi... Nel mentre ho sbloccato la nave stealth e la nave della Federazione tramite evento (che avrei sbloccato comunque sconfiggendo il boss con la Torus -_- ), oltre al layout B della nave degli Engi
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Xabaras1998 » 06/06/2014, 15:44

Ultimamente ho ripreso in mano team fortress 2 e mi andava di sapere, se qualcun altro ci gioca, qual è la vostra classe favorita, con cui vi trovate meglio.

la mia:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Xabaras1998

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy/Rainbow dash
Steam: xabaras

Messaggioda Doctor Towers » 06/06/2014, 15:57

Xabaras1998 ha scritto:Ultimamente ho ripreso in mano team fortress 2 e mi andava di sapere, se qualcun altro ci gioca, qual è la vostra classe favorita, con cui vi trovate meglio.

la mia:
Spoiler:
Immagine

Se mi funzionasse il tasto destro del mouse ci giocherei (anche e soprattuto per i soldini),ad ogni modo:

classe preferita come personaggio: cecchino
classe preferita come uso: spia
classe che uso meglio: scout (in attacco) e ingeniere (in difesa)
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Iados » 06/06/2014, 16:06

Howling Wind ha scritto:
Iados ha scritto:La nave Engi è automaticamente sbloccata se raggiungi il Sector 5.

La frase sulle difficoltà Hard/Harder/Hardest mi ha convinto a selezionare il livello Facile e dopo aver speso tante bestemmie a Normale ho triturato tutta la galassia e ritrovato la gioia di vivere

La Kestrel (rinominata The Friendmaker e guidata da Twilight, AJ e RD XD ) ha segnato la prima vittoria (purtroppo ho mancato gli achievement per il layout B :x ), seguita poi dalla nave degli Engi... Nel mentre ho sbloccato la nave stealth e la nave della Federazione tramite evento (che avrei sbloccato comunque sconfiggendo il boss con la Torus -_- ), oltre al layout B della nave degli Engi

Ottimo :D
ORA ti tocca a normale %D

Consigli veloci sulle navi sbloccate.
Stealth: DIFFICILE. Sei senza scudo e devi sapere usare bene la cloak e pregare RNGesus. Però il layout B è devastante.
Federation: molto buona se ti piace essere tank. Pompa tutto quello che hai in scudi ed evasione e godi mentre l'Artillery Beam falcia tutti e tutto.
Engi B: DON'T. It's shit. Worst ship. L'unico modo che ti dà speranza di vincere: vendi tutto quello che ha e comprati roba decente.

Immagine

Iados

Cutie Mark:

Messaggioda Night:Mare Moon » 08/06/2014, 16:38

Dopo aver giocato Murdered Soul Suspect posso dire:
Aspetti Positivi
-> Trama che sa di "nuovo" e di "mai visto in un videogame" inoltre ti riesce a prendere ed è ricca di suspance
-> Libertà di movimento e di azione quasi totale
-> La vicenda del protagonista ti mette in testa molte domande sui suoi trascorsi...scoprendo i collezionabili ogni domanda avrà risposta
->Si possono utilizzare i poteri ESP per leggere nelle menti altrui; a volte sono l'unico modo per scoprire indizi o magari per strappare una risata (presente in Watch Dogs dove puoi scoprire i segreti delle persone anche le peggio cazzate? Ecco uguale) oppure possedere corpi per nascondersi dai demoni; passare zone ove da fantasma non puoi passare (zone consacrate)
-> I combattimenti sono per lo più Stealth quindi potete raggirare i demoni nel modo che preferite
-> Risolvere le scene del crimine richiederanno un po' di ponderazione e di materia grigia....un indizio in meno può compromettere l'esito finale
-> Parlare con qualcuno in un certo modo può variare il suo comportamento nei nostri confronti
-> Struttura a capitoli stile Alan Wake
-> Puoi fare cazzate coi vivi (come spaventarli perchè il fornello si accende da solo)
-> Missioni secondarie molto belle e presentano anche i casi più assurdi e ti verrà voglia di scindere dalla trama principale solo per cercarle e scoprire sui segreti del protagonista e sulla sua vita
Difetti (purtroppo alcune cose mi hanno fatto storcere il naso)
-> Il sistema dei tre Strike NON FUNZIONA...ovvero all'inizio volevano fare in modo che: non arrivare a scoprire qualcosa entro 3 tentativi determinava il Game Over e invece no, non si potrà scendere sotto "una stella" con conseguenza meno punti alla fine del caso
-> Alcuni collezionabili sono troppo vicini tra loro (non tanto grave perchè l'elemento esplorazione fa la sua bella figura)
-> In uno stealth spesso i combattimenti sono opzionali qui NO; qui i nemici sono messi apposta per non farti proseguire a meno che non li elimini
Inoltre ti faranno fare il contorsionista (tieni R mentre schiacci D+TDM) e farsi scoprire dai demoni significa perdere mezz'ora a possedere corpi a caso per nascondersi.
-> Game Over quasi impossibili
-> Doppiaggio italiano nella media...ne pessimo ma neanche eccellente

Nonostante i difetti lo premio e lo consiglio agli appassionati di polizieschi e sovrannaturale
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Howling Wind » 08/06/2014, 18:17

Iados ha scritto:Ottimo :D

Stealth: DIFFICILE. Sei senza scudo e devi sapere usare bene la cloak e pregare RNGesus. Però il layout B è devastante.
Federation: molto buona se ti piace essere tank. Pompa tutto quello che hai in scudi ed evasione e godi mentre l'Artillery Beam falcia tutti e tutto.
Engi B: DON'T. It's shit. Worst ship. L'unico modo che ti dà speranza di vincere: vendi tutto quello che ha e comprati roba decente.

Sìsì, con calma la modalità Normale XD

Prima voglio vedere un pò le altre navi e sbloccare altri layout, valutando per conto mio le peculiarità (non che disdegni i tuoi consigli eh XD )

La nave della federazione è un dannato colosso, dalla forma fallica... USS Anal Intruder a rapporto XD

La nave dei Zoltan è carina per via dello scudo, ma l'ho trovata un dito in culo da gestire

La nave dei Mantis è divertentissima, adoro abbordare e massacrare tutto e tutti XD Il layout B ho visto che ha anche quattro piattaforme per il teletrasporto... I like where this thread is going 8D
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Messaggioda Iados » 08/06/2014, 23:03

Howling Wind ha scritto:
Iados ha scritto:Ottimo :D

Sìsì, con calma la modalità Normale XD

Prima voglio vedere un pò le altre navi e sbloccare altri layout, valutando per conto mio le peculiarità (non che disdegni i tuoi consigli eh XD )

La nave della federazione è un dannato colosso, dalla forma fallica... USS Anal Intruder a rapporto XD

La nave dei Zoltan è carina per via dello scudo, ma l'ho trovata un dito in culo da gestire

La nave dei Mantis è divertentissima, adoro abbordare e massacrare tutto e tutti XD Il layout B ho visto che ha anche quattro piattaforme per il teletrasporto... I like where this thread is going 8D

Yup, la Mantis B ha un teletrasportatore da 4. La A non mi è piaciuta tanto a dire la verita, ma la B è devastante se la sai usare.
La Zoltan io la ho adorata. Mi ha portato alla seconda vittoria. L'importante è trovare qualche Ion o laser per buttare giù gli scudi e lasciare il lavoro all'Halber Beam. Se pensi che quella è dura devi vedere la B (parte senza scudo normale) o la C (solo 2 barre di energia iniziali, però hai Backup Battery e 4 Zoltan)...

Un'altra nave divertente è la Lanius B.
Oltre che è epica di aspetto: nave da abbordaggio con 2 Lanius e Clone Bay.
Guaranteed to leave you breathless %D

Immagine

Iados

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming