A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Howling Wind » 04/06/2014, 0:37

Harmony Protector ha scritto:Le quadruple quote :lookup:

Davanti alle prime schiere di nemici, quando grida "No, no! Mash the buttons! DO SOMETHING!!" sono morto male XD

Già, hanno combinato bene il suo ruolo extradiegetico di 'guida' con la sua personalità... Riesce a rompere il 4th wall senza diventare pedante, risultando anzi geniale ed azzeccata alla situazione, tipo quando spiega come usare il suo bottone azione aggiungendo un sacco di aggettivi sulla sua favolosità XD

Altri momenti epici:

Spoiler:

E una piccola cosa che non ho potuto fare a meno di pensare nel finale del gioco XD

Spoiler:

LONG LIVE THE KING

TinpDb ha scritto:Oh, per chi avesse preso l'Humble Bundle, Symphony è il gioco più figo del mondo. Provatelo.

Ce l'ho dalla sua uscita in pratica, è fighissimo :yeah:
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Night:Mare Moon » 04/06/2014, 15:56

Dopo averlo provato posso dire solo una cosa

Questo è diventato il mio scopo nella vita

PS Sorpresa di internet
Spoiler:
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda CorruptedClockwork » 04/06/2014, 16:38

Dopo averli completati di filata una volta, ed avendo fatto il voto di mantenere solo una storia come mia canonica, ho deciso di rispolverare l'armatura N7 e di ritornare sulla SSV Normandy. Per 3 volte.
Ebbene si: mi son fatto di nuovo la saga di Mass Effect, giocando con l'obbiettivo di finirli al massimo possibile, tirandomi giù tutti i dlc (ed essendo un po' più renegade. Scusa Conrad).
Il primo ostacolo è stato Mass Effect 1. Pessimo port su pc, è quello invecchiato peggio, ed offre una sfida decente solo alle difficoltà più alte, ove i colpi subiti si fanno sentire sul serio.
Nonostante tutto, ha non poche sorprese, una ottima trama, ed un Villain con la V maiuscolerrima.
Mass Effect 2 invece, ha flesso per bene i muscoli, grazie anche ai big money messi dalla EA, che finalmente mi permettono di gustarmi delle sparatorie serie, dei personaggi memorabili (Mordin, dio quanto ti amo) ed un certo Turian con delle texture decenti in volto. Emozionante in praticamente in ogni sua parte, dalle missioni di reclutamento al discorso finale durante la missione suicida, ha penso tra i più bei dlc di questa gen: Overlord, La Tana dell'Ombra e Kasumi. Brividi di tristezza, esaltazione e figaggine.
E poi...
Poi arriva ME3.
È vero. Anche con l'extended cut, il finale è WTF. Il diario è una merda, Citadel è IL fanservice fatto dlc, molti elementi paiono fatti velocemente, e la meccanica del peso (in pratica, più armi porti meno velocemente si ricaricano i poteri) è rottissima, ma non mi importa. Come in passato, Ritengo Mass Effect 3 una perla di gioco, una fine degna per la saga.

Tl dr: pigliateveli tutti e tre. Sono signor giochi.

mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda habbo1998 » 04/06/2014, 16:42

Quello spettacolo di Kerbal Space Program

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
habbo1998

Pony preferito: Rainbow Dash
Steam: habbo1998

Messaggioda Xabaras1998 » 04/06/2014, 16:45

CorruptedClockwork ha scritto:Dopo averli completati di filata una volta, ed avendo fatto il voto di mantenere solo una storia come mia canonica, ho deciso di rispolverare l'armatura N7 e di ritornare sulla SSV Normandy. Per 3 volte.
Ebbene si: mi son fatto di nuovo la saga di Mass Effect, giocando con l'obbiettivo di finirli al massimo possibile, tirandomi giù tutti i dlc (ed essendo un po' più renegade. Scusa Conrad).
Il primo ostacolo è stato Mass Effect 1. Pessimo port su pc, è quello invecchiato peggio, ed offre una sfida decente solo alle difficoltà più alte, ove i colpi subiti si fanno sentire sul serio.
Nonostante tutto, ha non poche sorprese, una ottima trama, ed un Villain con la V maiuscolerrima.
Mass Effect 2 invece, ha flesso per bene i muscoli, grazie anche ai big money messi dalla EA, che finalmente mi permettono di gustarmi delle sparatorie serie, dei personaggi memorabili (Mordin, dio quanto ti amo) ed un certo Turian con delle texture decenti in volto. Emozionante in praticamente in ogni sua parte, dalle missioni di reclutamento al discorso finale durante la missione suicida, ha penso tra i più bei dlc di questa gen: Overlord, La Tana dell'Ombra e Kasumi. Brividi di tristezza, esaltazione e figaggine.
E poi...
Poi arriva ME3.
È vero. Anche con l'extended cut, il finale è WTF. Il diario è una merda, Citadel è IL fanservice fatto dlc, molti elementi paiono fatti velocemente, e la meccanica del peso (in pratica, più armi porti meno velocemente si ricaricano i poteri) è rottissima, ma non mi importa. Come in passato, Ritengo Mass Effect 3 una perla di gioco, una fine degna per la saga.

Tl dr: pigliateveli tutti e tre. Sono signor giochi.

mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale

Con quale personaggio hai intrattenuto una relazione :rape: ? Se ben mi ricordo, nonostante abbia solo giocato al primo (e neanche tutto -_- ), c'era questa possibilità...
Immagine
Xabaras1998

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy/Rainbow dash
Steam: xabaras

Messaggioda Doctor Towers » 04/06/2014, 16:54

Mastrussando in Pokemon Diamante:

Ho accidentalmente fatto diventare ogni singolo pokemon selvatico Arceus <( °o°)>
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Re: R: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda HellDiver » 04/06/2014, 17:11

Night:Mare Moon ha scritto:Cut

E via andare, altri entusiasti di questo gioco XD e quel cosplay è fantastico!

Io per sfizio l'ho pure ricominciato a difficile...avrò un motivo in più per cercare tutti i 12 XXXXXX stavolta :D

Comunque, per tutti i PS3-dotati, al momento Uncharted 3 è scaricabile gratuitamente dallo Store (per quanto ancora, non saprei).
È eterno da scaricare, ma ne vale la pena (anche se imho il migliore di tutti resta il 2).
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda CorruptedClockwork » 04/06/2014, 18:18

Xabaras1998 ha scritto:Con quale personaggio hai intrattenuto una relazione :rape: ? Se ben mi ricordo, nonostante abbia solo giocato al primo (e neanche tutto -_- ), c'era questa possibilità...

La T'soni lungo tutti e 3 i capitoli. Nella mia prima partita, visto che mi mancava un dlc di collegamento, l'avevo romanceata nel 1° e sfanculata nel 2° (diventa troppo creepy per certi versi), in favore di Tali'Zorah.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda elmdor » 04/06/2014, 18:31

Tutta questa gente che parla bene di Dust mi fa venire voglia di scaricarlo (l'ho già comprato tempo fa dall'Humble Store).
Nel mentre ho finito VVVVVV, breve ma intenso. Mi mancano però alcuni cazzilli luccicosi (o shiny trinket, che dir si voglia), vale la pena di sbattersi per prenderli tutti? In particolare c'è quello in cui devi tuffarti per cinque schermate piene di spine e poi rimbalzare indietro che mi sembra
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Night:Mare Moon » 04/06/2014, 19:35

Xabaras1998 ha scritto:Con quale personaggio hai intrattenuto una relazione :rape: ? Se ben mi ricordo, nonostante abbia solo giocato al primo (e neanche tutto -_- ), c'era questa possibilità...

Infatti ne è stata vietata la vendita negli Emirati Arabi Uniti perchè nel 2 e nel 3 era possibile instaurare rapporti lesbo e omosessuali
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming