Doctor Towers ha scritto:Ho aquisito abbastanza soldini gratis in steam per comprare "The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut",ora,io non so quasi nulla della serie e sono indeciso se comprarlo o se accumulare qualche altro soldino in vista dei saldi di steam,visto anche che a me i fantasy alla "Dangiòns 'n' Dragons" non è che mi piacciono molto,però in compenso mi piacciono gli w(estern)rpg alla Fallout dove puoi sparare (o spadare in questo caso) alla gente che ti sta parlando così da evitare quelle noiosissime conversazioni ai fini della trama e massacrare orde di cattivi per prendere karma,voi cosa mi consigliate?
p.s. ho sentito anche dire che ci sono delle scene socsi,è vero?
vedila così, fra i punti di forza del gioco ci son proprio dialoghi e trama, non che non abbia un gameplay divertente ma il combat system è abbastanza ingenuo e i combattimenti tendono a diventare sempliciotti da un certo punto del gioco in poi. Io l'ho adorato in ogni caso, in pochi giochi l'atmosfera mi ha coinvolto tanto (ben più rispetto al secondo)
eh sì, Geralt può fare all'amore con ogni personaggio di sesso femminile che incontri o quasi