A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Cobrasgr » 22/05/2014, 20:29

Doctor Towers ha scritto:Ho aquisito abbastanza soldini gratis in steam per comprare "The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut",ora,io non so quasi nulla della serie e sono indeciso se comprarlo o se accumulare qualche altro soldino in vista dei saldi di steam,visto anche che a me i fantasy alla "Dangiòns 'n' Dragons" non è che mi piacciono molto,però in compenso mi piacciono gli w(estern)rpg alla Fallout dove puoi sparare (o spadare in questo caso) alla gente che ti sta parlando così da evitare quelle noiosissime conversazioni ai fini della trama e massacrare orde di cattivi per prendere karma,voi cosa mi consigliate?

p.s. ho sentito anche dire che ci sono delle scene socsi,è vero? Immagine

vedila così, fra i punti di forza del gioco ci son proprio dialoghi e trama, non che non abbia un gameplay divertente ma il combat system è abbastanza ingenuo e i combattimenti tendono a diventare sempliciotti da un certo punto del gioco in poi. Io l'ho adorato in ogni caso, in pochi giochi l'atmosfera mi ha coinvolto tanto (ben più rispetto al secondo)

eh sì, Geralt può fare all'amore con ogni personaggio di sesso femminile che incontri o quasi
Cobrasgr

Steam: gcobra

Messaggioda WolfenMau » 22/05/2014, 20:41

Cobrasgr ha scritto:
Doctor Towers ha scritto:Ho aquisito abbastanza soldini gratis in steam per comprare "The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut",ora,io non so quasi nulla della serie e sono indeciso se comprarlo o se accumulare qualche altro soldino in vista dei saldi di steam,visto anche che a me i fantasy alla "Dangiòns 'n' Dragons" non è che mi piacciono molto,però in compenso mi piacciono gli w(estern)rpg alla Fallout dove puoi sparare (o spadare in questo caso) alla gente che ti sta parlando così da evitare quelle noiosissime conversazioni ai fini della trama e massacrare orde di cattivi per prendere karma,voi cosa mi consigliate?

vedila così, fra i punti di forza del gioco ci son proprio dialoghi e trama, non che non abbia un gameplay divertente ma il combat system è abbastanza ingenuo e i combattimenti tendono a diventare sempliciotti da un certo punto del gioco in poi. Io l'ho adorato in ogni caso, in pochi giochi l'atmosfera mi ha coinvolto tanto (ben più rispetto al secondo)

eh sì, Geralt può fare all'amore con ogni personaggio di sesso femminile che incontri o quasi

è da un sacco che non ci gioco ma mi pare che ci fossero delle carte collezionabili o cose simili per ogni tipa che ti fai...
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Cobrasgr » 22/05/2014, 20:57

WolfenMau ha scritto:è da un sacco che non ci gioco ma mi pare che ci fossero delle carte collezionabili o cose simili per ogni tipa che ti fai...

già, e alla fine son le carte l'aspetto sècsi del gioco, se non ricordo male degli allegri accoppiamenti non viene mostrato nulla
Cobrasgr

Steam: gcobra

Messaggioda WolfenMau » 22/05/2014, 21:02

Cobrasgr ha scritto:già, e alla fine son le carte l'aspetto sècsi del gioco, se non ricordo male degli allegri accoppiamenti non viene mostrato nulla

beh è un gdr fantasy non un gioco erotico... il prologo del 2 invece lo è quasi...xD

Immagine
WolfenMau

Messaggioda Night:Mare Moon » 23/05/2014, 0:11

Guarda che i Dungeon & Dragons (almeno la versione da tavolo) c'é chi ammazza anche quelli che ti danno le quest o i passanti ignari perché al barbaro gli girano i cinque minuti
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda WolfenMau » 23/05/2014, 7:04

Night:Mare Moon ha scritto:Guarda che i Dungeon & Dragons (almeno la versione da tavolo) c'é chi ammazza anche quelli che ti danno le quest o i passanti ignari perché al barbaro gli girano i cinque minuti

fosse solo il barbaro...xD

Immagine
WolfenMau

Messaggioda Night:Mare Moon » 23/05/2014, 12:34

Ragazzi ho un problema!
Non so se vada bene scriverlo qui ma avendo un problema con un gioco mi è sembrato...logico.
Arrivo al punto: l'anno scorso ho acquistato Dead Space 2 su Origin a 5 Euro; tutto a posto il gioco partiva e girava bene. L'altro ieri volevo rigiocarlo ma il problema è che, dopo averlo installato clicco sull'icona e il gioco mi chiede (ovviamente) il codice di attivazione. Lo inserisco, mi dice "Attivazione Riuscita" ma il gioco non parte. All'inizio ho provato a reinstallarlo ma niente; su Google non c'è NIENTE magari qualcuno di voi ha la soluzione ? ;_;
Grazie in anticipo :yay:

Toh che culo Doctor Towers...oggi danno The Witcher Encharted Edition a 1,50 Euro su Steam ( e il 2 a 3,50 E se ti interessa)
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Howling Wind » 25/05/2014, 22:57

Sto giocando a:

>Skyrim
Continuo il mio primo playthrough, interrotto ad ottobre da Pokémon, vagando per tutta Skyrim facendo tutto fuorché la main quest, come è giusto che sia. Ora sono Arcimago-Ladro-Assassino-Thane di ogni regione, ho varie abilità a 100 o sopra i 90 e ho rifondato le Blade

>Dust - An Elysian Tail
Comprato ieri in sconto su Steam e devo dire che me ne sono innamorato. Bello il setting, stupende le musiche, ottimo il gameplay, che mischia lo stile Metroid 2D (tant'è che, sarà un caso, ma i simboli per indicare le stanze con tesori e quelle ripulite sono gli stessi XD ) con i beat'em up a combo. E poi c'è Fidget che è adorabile ed esilarante XD Al di là che mi piaccia o meno il furry (e generalmente o non mi piace o mi lascia indifferente, salvo rare eccezioni), trovo il character design un pochino scialbo, ma magari sono solo io :shrug: Al di là di questo, mi sta appassionando moltissimo, ho appena incontrato la fabbra

Ah poi comunque il gioco mi aveva conquistato già nel momento in cui Fidget ha fatto una citazione al mercante di Resident Evil 4 XD ("He'll buy at a high price")
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda elmdor » 27/05/2014, 13:41

C'è quella figata di Age of Wonders nell'Humble Bundle Weekly attuale. Anche Divinity 2 non sembra male.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Iados » 27/05/2014, 15:27

elmdor ha scritto:C'è quella figata di Age of Wonders nell'Humble Bundle Weekly attuale. Anche Divinity 2 non sembra male.

Divinity 2 l'ho provato tempo fà... grah. Noioso. Il combattimento fà pena per me.

Nel mentre... FTL: Faster Than Light (SECOND WIN! YAY!) e Planetside 2.
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming