A cosa state videogiocando? [2.0]

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: A cosa state videogiocando? [2.0]

Messaggioda Cobrasgr » 10/06/2013, 19:05

Hotline Miami è la mia nuova indie-droga... da finire al 100% dopo aver imparato a fare combo complete per ogni stage, in attesa del secondo capitolo

e ne approfitto per avere finalmente un avatar qua sopra :sisi:
Cobrasgr

Steam: gcobra

Messaggioda NeoOrpheus » 10/06/2013, 19:17

Rise of Nations: Thrones and Patriots.
Iniziata la campagna "Conquista del Mondo" con i romani dove ho sconfitto gli egizi.
Ciao, sono Orpheus e non riesco a capire che le selezioni servono a portare QUALITA' ai servizi che vengono offerti.
Se a chiunque venisse data l'opportunità di fare qualcosa senza che abbia le competenze per farla, QUELLA sarebbe anarchia.
NeoOrpheus

Messaggioda Iados » 11/06/2013, 11:33

Visto che avevo voglia di giocare con la PSP, mi sono scaricato Metal Gear Solid: Peace Walker. Mi inizia a piacere già dal menu principale. Mi hanno dato come opzione per il sistema di controllo quella di Monster Hunter, this is gonna be interesting %D

Sul PC, nel mentre, mi emulo Pokemon Nero e gioco un pò ad Intrusion 2. I controlli sono un pò... strani, ma per il resto è divertente come gioco.
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda BokyR » 11/06/2013, 12:57

Kid Icarus uprising...

Cosa non è questo gioco?

Unica pecca sono i sottotitoli, distraggono troppo dall'azione. In particolare quando la traduzione dei sottotitoli è diversa dalle frasi originali per via di alcuni giochi di parole, io me ne accorgo e mi distraggo di più XD
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda NeoOrpheus » 11/06/2013, 13:02

Inazuma Eleven 2: Bufera di neve
Sento che la mia passione per IE si sta riaccedendo. ^^
Ciao, sono Orpheus e non riesco a capire che le selezioni servono a portare QUALITA' ai servizi che vengono offerti.
Se a chiunque venisse data l'opportunità di fare qualcosa senza che abbia le competenze per farla, QUELLA sarebbe anarchia.
NeoOrpheus

Messaggioda Harmony Protector » 11/06/2013, 18:57

Ho ripreso in mano la campagna a singolo di Portal 2, un po' perchè ne sentivo la mancanza, un po' perchè nel linguaggio pseudo-scientifico di cui gran parte del gioco si compone, la prima volta che giocai non riuscii a capire una mazza dei discorsi di GlaDos e Johnson.
Ragione per cui stavolta preferirei dedicarmi più alla trama piuttosto che al gameplay.
E stabilire una volta per tutte quale delle due I.A. sia la più ambigua. :lolyes:

Inoltre è strano ma, rispetto alla scorsa volta , ora mi viene da provare pena per GlaDos quando la sua CPU viene ingloriosamente collegata ad un tubero con soli 1.1 volt a disposizione ;_;

[OT] NONDIMENOCAZZODEVODECIDERMIPUREADAGGIORNARMIGUARDANDOMIDRITTOEDEFILATOLE32013INMODODAPOTERMIPROCURAREQUALCHE
TITOLODECENTEPRIMACHEDIVENTINOTUTTIDELLEFOTTUTECHIMERE [/OT]
Harmony Protector

Pony preferito: Dashie, Pinkie, Derpy
Steam: |<Bad Harmony☯

Messaggioda Zero » 11/06/2013, 20:00

Batman: Arkham Asylum e Deus Ex: Human Revolution. <3

Capolavori entrambi.
Immagine
Zero

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash ~ Luna ~ Doctor Whooves
Steam: zero_mcclane

Messaggioda Dantès » 11/06/2013, 21:17

BokyR ha scritto:Kid Icarus uprising...

Cosa non è questo gioco?

Unica pecca sono i sottotitoli, distraggono troppo dall'azione. In particolare quando la traduzione dei sottotitoli è diversa dalle frasi originali per via di alcuni giochi di parole, io me ne accorgo e mi distraggo di più XD

Tranquillo, i dialoghi sono talmente divertenti che dopo un po' li sai a memoria XD

Comunque, Europa Universalis 2. Non me lo ricordavo così divertente, ho fatto bene a ripescare a caso tra i miei vecchi strategici che avevo dimenticatio.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Daxn » 12/06/2013, 9:35

Dantès ha scritto:

Comunque, Europa Universalis 2. Non me lo ricordavo così divertente, ho fatto bene a ripescare a caso tra i miei vecchi strategici che avevo dimenticatio.

Io preferisco il III, di Europa Universalis: sarà perchè nel III i soldati non mi crepano arrandom quando sono in tempo di pace, anche se sono nei miei territori; sarà perchè, per qualche motivo il combattimento navale e il trasporto è meno difficile da comprendere...

Comunque, ultimamente mi flippo su Hearts of Iron III, e devo dire che le situazioni epiceh si sprecano.

Un esempio ?

Unione Sovietica conquistata interamente dai Giapponesi.

Spagna che conquista tutto il Portogallo, per poi essere gonfiata da tutto il resto del mondo.

Asse e Paesi Comunisti che combattono uniti gli Alleati.
"One shudders thinking about what lies behind that avatar"
Spoiler:

Immagine

Cunae tua sunt non
Tuo sumno non est !
Valete liberi !
Daxn

Cutie Mark:

Pony preferito: Nurse Redheart; Zilver Zpoon et Princess Luna
Steam: Daxn

Messaggioda Margiak » 12/06/2013, 13:13

Stavo facendo Dead Space 3, ma dopo un mio stupido errore mi sono spatanato i salvataggi, così dovrò ricominciarlo da capo. -_-
Sto anche usando un vecchio vecchio gioco di nome The Suffering, non lo conoscete?
Eccolo qui
Spoiler:
Margiak

Pony preferito: Fluttershy / Twilight Sparkle
Steam: Margiak

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming