League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda TinpDb » 12/03/2015, 20:13

Ho provato Bard!

Con Dantès, povera stella che ha dovuto sopportare la sucata immensa che è stata questa partita XD

Prima di tutto, Bard è tutto fuorché tanky. Cosa che avrei dovuto capire alla terza morte, non alla dodicesima. Poi ha una mobility infinita ed è divertentissimo farsi inseguire in jungla nemica 8I la ultimate ovviamente è un'arma a doppissimo taglio, un buon 3/4 delle volti o l'ho mancata o ho ucciso miei compagni di squadra :x lo stun ho seri problemi a posizionarmi bene per metterlo (anche perché per prendere Draven dovevo entrare in range e farmi bishottare), ma è straforte. E la meccanica di collezionare meep mi titilla l'animo da giocatore di pokémon U.U

In sostanza, oltre a giocarmi la reputazione con Dantès, ho capito due cosette su build e gameplay che mi piaceranno *_*
TinpDb

Messaggioda Dantès » 14/03/2015, 20:08

TinpDb ha scritto:Ho provato Bard!

Con Dantès, povera stella che ha dovuto sopportare la sucata immensa che è stata questa partita XD

Prima di tutto, Bard è tutto fuorché tanky. Cosa che avrei dovuto capire alla terza morte, non alla dodicesima. Poi ha una mobility infinita ed è divertentissimo farsi inseguire in jungla nemica 8I la ultimate ovviamente è un'arma a doppissimo taglio, un buon 3/4 delle volti o l'ho mancata o ho ucciso miei compagni di squadra :x lo stun ho seri problemi a posizionarmi bene per metterlo (anche perché per prendere Draven dovevo entrare in range e farmi bishottare), ma è straforte. E la meccanica di collezionare meep mi titilla l'animo da giocatore di pokémon U.U

In sostanza, oltre a giocarmi la reputazione con Dantès, ho capito due cosette su build e gameplay che mi piaceranno *_*

Ahah vai tranquillo, tutto sommato è stata una bella partita (e poi abbiamo fatto pietà tutti quanti :yeah: )

Anch'io ho provato un pochettino Bard, e con mia grande sorpresa mi sono reso conto che è più bilanciato di quel che pensassi, almeno secondo me. Certo avrà bisogno di molti tweak, però ho notato che la sua immane utilità è intrinsecamente bilanciata. Per esempio, il concetto stesso di roaming è un'arma a doppio taglio, di cui gli avversari possono prendere vantaggio con enorme facilità. Inoltre ha tutta una serie di specifiche debolezze che lo rendono molto meno esagerato di quel che credevo: il fatto che è MOSTRUOSAMENTE squishy, che praticamente non fa danni finchè non hai raccolto un discreto numero di campanelle, e anche il fatto che la Q non è poi una spell così affidabile come sembra e ci sono molti modi per evitare lo stun.
Se avesse bisogno di nerf quello che mi piacerebbe vedere è un maggiore costo di mana sulla E, meno gittata per la ulti e magari togliere il boost alla movement speed se la cura non è completamente carica.

Ah, nota in appendice: finalmente sono arrivato a Gold V! Ora posso smettere per sempre di fare le ranked 8I (però un risultato complessivo di 3-0 con Quinn adc non è affatto male)
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 14/03/2015, 22:46

Io vedo gente che continua con le mastery 0/13/17 a venire shottata male da chiunque (simpaticissimi quelli che visto che Draven all'1 lo bishotta hanno deciso di spammarlo in teambuilder). Prossima volta che lo provo vado di tankosità incorporata e vedo come va ^^
TinpDb

Messaggioda Fenrir » 17/03/2015, 11:40

Dopo mesi d'assenza da lol mi sono fatto un centinaio di normal e ora ho cominciato la mia prima stagione ranked, obbiettivo: gold V. Sono già in hype, dopo le partite di piazzamento sono silver II e una bella fila di 4 vinte e una persa mi ha portato a 90 lp :D
Spero proprio di continuare così! :3
Immagine

Vieni anche tu a dare una mano!
Fenrir

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

Messaggioda Reilg » 18/03/2015, 19:37

Fenrir ha scritto:Dopo mesi d'assenza da lol mi sono fatto un centinaio di normal e ora ho cominciato la mia prima stagione ranked, obbiettivo: gold V. Sono già in hype, dopo le partite di piazzamento sono silver II e una bella fila di 4 vinte e una persa mi ha portato a 90 lp :D
Spero proprio di continuare così! :3

Buona fortuna,se dovesse capitare di beccarci proviamo qualche ranked in due,meglio della solo Q :yeah:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda DAVIDE » 18/03/2015, 20:40

Alla fiera del fumetto di Vicenza...c'era un torneo di sto gioco.
Una decina di computer...e concorrenti...che si sfidavano 8D
ImmagineImmagine
DAVIDE

Cutie Mark:

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Fenrir » 18/03/2015, 21:00

Reilg ha scritto:Buona fortuna,se dovesse capitare di beccarci proviamo qualche ranked in due,meglio della solo Q :yeah:

Volentieri ;)
Immagine

Fenrir

Messaggioda TinpDb » 18/03/2015, 21:19

Ma facessimo una chat del b.it? Non era già uscita un'idea del genere?
TinpDb

Messaggioda Fenrir » 20/03/2015, 11:32

Non vedo nessun motivo per non farla, l'unica cosa è che non so quanti vi parteciperebbero
Immagine

Fenrir

Messaggioda Reilg » 20/03/2015, 22:12

Fenrir ha scritto:Non vedo nessun motivo per non farla, l'unica cosa è che non so quanti vi parteciperebbero

provare non costa nulla ^^ devo solo ritrovare i link per accedere a quella chat :p
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming