Reilg ha scritto:Non giocavo da settimane e decido di fare pocanzi una partita ranked per evitare di perdere punti,ovviamente mi deve per forza capitare un troll da medaglia di plastica,il tizio (posizione top) dopo aver subito una kill decide che la cosa migliore da fare e quella di followare il suo jungle per rubargli il farm e non intervenire nei combattimenti.
Tra' le sue varie imprecazioni ed insulti si è poi capito che il motivo di tale comportamentoè (secondo lui) la mancanza di gank da parte del suo jungle,il top è morto metre il jungle aveva appena finito di farsi il golem e infatti sempre il top scrive insultando il jungle che non deve perdere tempo con i golem e gankare.
Ovviamente partita strapersa.
Le tipiche bellezze del solo Q.
Alcuni di voi qui dicono che non hanno mai visto comportamenti cosi',io invece li trovo spesso e quindi vi domando; In vista della nuova seson cosa ne direste di formare effettivamente un gruppo di persone fidate per giocare ranked? Sarebbe una buona cosa poter ricominciare a giocare stando in un gruppo affidabile lontano dalle insidie del solo Q.
Se qualcuno dovesse mostrarsi interessato alla cosa gli prego di farsi avanti inserendo il propio nick,in nome del divertimento e per un futuro migliore e senza troll propongo l'unione!
Fenrir ha scritto:Ottimo, grazie. Per ora penso che eviterò di provarla in pvp prima che sia fixata per bene, ma vs bot o in custom why not
Reilg ha scritto:Ragazzi vi chiedo: Solo io ho problemi di lag/ping legati alla nuova versione?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite