League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda Fenrir » 16/10/2014, 15:11

Benché siano mesi che non tocco lol, mi farei volentieri qualche partita, però dovrei comperarmi i champ per le ranked... in ogni caso, se volete il mil nick è BITDaermon ;)
Immagine

Vieni anche tu a dare una mano!
Fenrir

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

Messaggioda Rainbow Swag » 29/10/2014, 19:25

Reilg ha scritto:Non giocavo da settimane e decido di fare pocanzi una partita ranked per evitare di perdere punti,ovviamente mi deve per forza capitare un troll da medaglia di plastica,il tizio (posizione top) dopo aver subito una kill decide che la cosa migliore da fare e quella di followare il suo jungle per rubargli il farm e non intervenire nei combattimenti.

Tra' le sue varie imprecazioni ed insulti si è poi capito che il motivo di tale comportamentoè (secondo lui) la mancanza di gank da parte del suo jungle,il top è morto metre il jungle aveva appena finito di farsi il golem e infatti sempre il top scrive insultando il jungle che non deve perdere tempo con i golem e gankare.

Ovviamente partita strapersa.

Le tipiche bellezze del solo Q.

Alcuni di voi qui dicono che non hanno mai visto comportamenti cosi',io invece li trovo spesso e quindi vi domando; In vista della nuova seson cosa ne direste di formare effettivamente un gruppo di persone fidate per giocare ranked? Sarebbe una buona cosa poter ricominciare a giocare stando in un gruppo affidabile lontano dalle insidie del solo Q.

Se qualcuno dovesse mostrarsi interessato alla cosa gli prego di farsi avanti inserendo il propio nick,in nome del divertimento e per un futuro migliore e senza troll propongo l'unione!

ordinaria amministrazione in solo q comunque a me andrebbe pure di giocare con persone fidate se volete aggiungermi il mio IGN su lol è Rainbow Swag
Immagine
Rainbow Swag

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie/Fluttershy

Messaggioda Fenrir » 12/11/2014, 11:54

Qualcuno sa quando esca l'open beta della nuova summoner's rift?
Immagine

Fenrir

Messaggioda TinpDb » 12/11/2014, 12:03

Hanno detto che è nella patch 4.19 e arriverà "later this week", se ho capito bene. Per la prima fase dovrebbe essere solo in custom, coi bot e nel teambuilder :D
TinpDb

Messaggioda Fenrir » 12/11/2014, 16:09

Ottimo, grazie. Per ora penso che eviterò di provarla in pvp prima che sia fixata per bene, ma vs bot o in custom why not ;)
Immagine

Fenrir

Messaggioda TinpDb » 12/11/2014, 16:27

Fenrir ha scritto:Ottimo, grazie. Per ora penso che eviterò di provarla in pvp prima che sia fixata per bene, ma vs bot o in custom why not ;)

Mah, io appena sarà pronta mi ci butto a pesce *_*
TinpDb

Messaggioda Fenrir » 13/11/2014, 14:11

È uscita oggi, magnifica! <3
Immagine

Fenrir

Messaggioda TinpDb » 13/11/2014, 14:24

Ho fatto una partita e mi pare ci siano un paio di bug di visione come ai bei tempi della vecchia, dove vedevi il jungler dalla ward del drago e subito dopo ti saltava in faccia, ma per il resto è magnifica davvero :D
TinpDb

Messaggioda Reilg » 14/11/2014, 16:30

Ragazzi vi chiedo: Solo io ho problemi di lag/ping legati alla nuova versione?
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda TinpDb » 14/11/2014, 16:52

Reilg ha scritto:Ragazzi vi chiedo: Solo io ho problemi di lag/ping legati alla nuova versione?

No, anche altra gente. La beta serve a questo, cercano di ottimizzarla al meglio. qui dovrebbero dire qualcosa per migliorare le prestazioni, ho sentito che anche solo togliere l'audio (o.O) auita un sacco.
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming