patmax17 ha scritto:Ahri: di per sè non è male, non mi piace troppo l'aria da "ragazza pucciosa indifesa", in teoria lei è una seduttrice, ma in generale come detto non è male
Buritsu: nulla da dire, bella
Ez: boh, non ha più l'aria da bimbetto che lo contraddistingue, troppo mascellone e fronte bassa. L'effetto dell'arco di energia però è fatto da capitan
Janna: grumpy elf, non mi piace, ha la faccia imbronciata col mascellone. E il bastone a banana come tutte le splash recenti (nessun oggetto dritto si salva, non c'è storia)
Kayle: figa, se non sembrasse in una palla di moccio. Davvero, inizialmente ho pensato "che c'entra kog'maw?"
Wukong: non so, questa paradossalmente mi piace molto, forse proprio per lo stile diverso dalle altre. è colorata, è divertente, lo sfondo è palesemente preso da dragonball. E anche la faccia non è così male, nel portrait si vede bene
Shen: tecnicamente bella, peccato sia nera (inizialmente ho pensato "perchè rifare la splash di zed?")
Talon: bella l'idea della splash, peccato per le gambe spastiche
Tristana: omg bellissima, peccato anche qui per le gambe (ma ci passo sopra). Meriterebbe di avere le lentiggini, sarebbe troppo kawaii xD
Veigar: carina, niente da dire. Le linee sullo sfondo e il bastone sono pure dritti, quindi +1
Zilean: figa quanto vuoi, ma su zilean non ce la vedo una splash così xD
cmq a me in generale sembrano tutte molto simili, pose dinamiche, inquadrature diagonali dal basso o dall'alto, prospettive forzatissime... Non sono entusiasta ma non mi lamento troppo
Reilg ha scritto:Dove diavolo è quella di Poppy? la pretendo,gli serve piu' di stratroppo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite