Si anche secondo me Zyra per la solo queue è il support migliore del gioco. Ci sarebbe anche Annie (dfg rush su un support, is this the real life ), ma personalmente non sono affatto in grado di usarla, faccio pietà con lei. Trovo Zyra molto più semplice.
Parlando di support;personalmente preferisco i support da CaC e credo nel support/tank,quando gioco cerco sempre di assorbire tutti i danni possibili a favore dei miei compai di team,è una strategia che si puo' rivelare utile sopratutto con support cicciotelli,inoltre spesso puo' servire qualcuno disposto a tankarsi una torre o piu' per poter effettuare un controattacco lampo.
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Per l'azzardo dei tank in ranked non saprei,io maino bliz e posso assicurarti che in molte occasioni un suo grab puo' far vincere o perdere partite,mi piace rischiare con lui.
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg ha scritto:Per l'azzardo dei tank in ranked non saprei,io maino bliz e posso assicurarti che in molte occasioni un suo grab puo' far vincere o perdere partite,mi piace rischiare con lui.
Ah beh Blitz non conta, è il dio sceso in terra i pick a silver vincono le partite. Anche più su eh, ma a silveerè moooooooooooooooolto più facile che succedano, perché gli adc non capiscono che sono fatti di carta anche quando sono 5/1 -.-